Switch Harvest Moon: One World

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
maxresdefault.jpg

Natsume annuncia Harvest Moon One World, nuovo episodio Switch della celebre serie.

One World offre un’esperienza tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori. Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per le famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica, abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020.

Sviluppatore: Natsume
Editore: Nintendo
Genere: Simulazione

Immagini
Harvest-Moon-OW_06-23-20.jpg

NSwitch_HarvestMoonOneWorld_03.jpg

Video

1280px-Natsume_Logo.svg.png

Ultima modifica da un moderatore:
la saga era parecchio in declino, e persino i season mi son parsi snobbati, speriamo che la pubblicazoine di nintendo indichi un prodotto più attraente

certo che divertimento per famiglia non è il termine più adatto :sard:

Wow
Leggo nuovo motore di gioco e nuova grafica.. il fatto che sia distribuito da Nintendo.. chissà magari esce qualcosa di buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

Ninete, non ce la fanno a fare un capitolo come quello per Cubo. Meglio programmare la merda. :fyebr8:

Graficamente imbarazzante, pure quello Culo lo surclassa.

Harvest Moon è ormai un guscio vuoto, il nome è un marchio occidentale detenuto da Natsume, Marvelous volendo localizzare da se i Bokujo Monogatari decise quindi di rinominare la serie in Occidente in Story of Seasons, mentre Natsume cerca goffamente di portare avanti il marchio di cui è detentrice

Sono contento di non essere stato l'unico ad avere questa sensazione

Io ho perso la speranza dopo i capitolo DS, uno più palloso dell'altro..... :sadfrog:

Non ci vorrebbe nulla a fare un HM con i fiocchi. E' un gioco dalla formula semplice ma che se ti prende ti incolla. Invece si devono perdere in extra idioti, una storia da anime da 4 soldi con un character design da far sanguinare gli occhi e una simulazione di fattoria pessima. E del citato comparto grafico, che combinato ad un art style pessimo sono una combo micidiale.

Harvest Moon è ormai un guscio vuoto, il nome è un marchio occidentale detenuto da Natsume, Marvelous volendo localizzare da se i Bokujo Monogatari decise quindi di rinominare la serie in Occidente in Story of Seasons, mentre Natsume cerca goffamente di portare avanti il marchio di cui è detentrice

Ahhh mi ero perso/dimenticato questo passaggio. Ecco perchè del tracollo. E ora mi spiego perché il gioco di Doraemon sembra molto bello.

Anche se molti dei capitoloacci che mi hanno fatto mollare la serie erano ancora sotto Marvelous. :asd:

Preordinabile su: Clicca

Harvest Moon sbarcherà in Europa il 5 Marzo

harvest-moon-one-world-collectors-edition.jpg

Ultima modifica:
Trailer

Annunciata l'esistenza del Pass Stagionale che racchiuderà quattro pacchetti.

Pass Stagionale - 2 marzo ($ 14,99)

Pacchetto Strumenti e Arredamento - 2 marzo ($ 2,99). Personalizza l'interno della tua abitazione con 5 fantastici progetti: Fattoria, Castello, Steampunk, Astronave e Starlight. Sarai anche in grado di aggiornare: zappa, annaffiatoio, martello, ascia e canna da pesca di un livello aggiuntivo, rendendo così più facile e veloce la coltivazione, la pesca e l'estrazione mineraria.

Pacchetto Avventura nel Selvaggio Est - 23 marzo ($ 12,99). Un mondo completamente nuovo, con nuovi personaggi e persino nuovi raccolti. Sblocca un'intera isola, esplora la terra esotica di Wagashi, piena di nuovi animali, e corteggia un nuovo scapolo o una nuova signorina, impersonati dallo stoico Shogen e dall'allegra Sana. Pianta nuovi raccolti come il riso e abbatti alberi di bambù.

Pacchetto Animali del Cuore - 13 aprile ($ 2,99). 12 nuove bestiole per un sovraccarico di adorabilità. Dai gatti siamesi ai cavalli argentati, tutti adoreranno stabilirsi nella tua fattoria.

Pacchetto Strani Animali Selvatici - 4 maggio ($ 2,99). Tigri Cioccomenta e Conigli di Lava sono solo due delle 10 fantasiose creature che sbloccherai.

Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento disponibile

le due modifiche maggiori permettono di avere giornate più lunghe e animali più longevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro