Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft
Sheathe your sword, draw your deck, and get ready for Hearthstone - the fast paced strategy card game that's easy to learn and massively fun. Start a free game on Battle.net and play your cards to sling spells, summon creatures, and command the heroes of Warcraft in duels of epic strategy.

With powerful prebuilt decks, and hundreds of additional cards to win, craft or purchase - your collection never stops evolving.

Challenge players of all skill levels on Battle.net or hone your skills in practice matches against some of the greatest strategists of Azeroth - Thrall, Uther, Gul'dan, and more!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Blizzard Entertainment

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0



Hearthstone è un Collectible Card Game F2P sviluppato da Blizzard ambientato nel mondo di Warcraft™, nel quale dovrete affrontare gli avversari, virtuali e non, con mazzi composti dalle carte presenti nella vostra collezione. E' possibile giocarlo senza investire soldi? Come la maggioranza degli F2P il denaro reale permette di velocizzare i tempi di gioco, facendo acquisire più velocemente le carte. Tuttavia è possibile sbloccare tutti i contenuti (ad esclusione di alcuni estetici) anche con la moneta di gioco (i Gold), tempo e pazienza.

gUlNg8I.png


Hearthstone mette a disposizione varie modalità in cui confrontarsi con mazzi creati da giocatori reali o controllati dall’AI:

  • Play Mode: la modalità constructed, permette di confrontarsi in singole partite contro mazzi controllati da altri giocatori decidendo prrima se in Standard (con mazzi composti da carte appartenenti al Basic e Classic set e alle espansioni degli ultimi due anni) o Wild ((con mazzi composti da carte appartenenti a tutti i set)



    In Casual affronterete avversari di pari abilità, senza visualizzare i dati oltre alle vittorie totali delle vostre partite.
  • In Ranked invece le vostre vittorie e sconfitte andranno a determinare la vostra posizione nella classifica di stagione (Rank).

[*]Solo Adventures: la modalità giocatore singolo contro mazzi controllati dall’AI.


  • Practice è la prima modalità in cui giocherete ad Hearthstone, dato che vi permetterà di sbloccare i 9 eroi sconfiggendo i rispettivi mazzi a difficoltà Normal; per una sfida più impegnativa si possono affrontare anche a difficoltà Expert.
  • Le Adventure vi opporranno speciali boss per ottenere nuove carte o altre ricompense.

[*]The Arena: la modalità limited (ogni biglietto di ingresso costa 150 Gold o € 1,99), permette di costruire un mazzo di formato Standard partendo da una scelta limitata di carte (draft), facendo affrontare una serie di partite al termine delle quali vengono assegnati dei premi (pacchetti, Gold, Arcane Dust o carte); l'arena termina quando si raggiungono 12 vittorie o 3 sconfitte.

[*]Le Tavern Brawl sono partite che sfruttano regole speciali per la costruzione del mazzo o offrono mazzi precostruiti, con ciclo settimanale. Alla prima vittoria settimanale in Tavern Brawl viene assegnato un pacchetto premio.

[*]Con le Challenge è possibile sfidare singolarmente gli utenti della lista amici.


tNS4uUp.png


Cos’è il Rank e come funziona? Il Rank indica la vostra posizione nella classifica stagionale della regione (NA, EU, Asia) ed è suddiviso in 25 fasce più la fascia leggendaria. Vincendo partite in modalità Ranked otterrete una stella che accumulandosi vi permettono di salire di Rank, tuttavia, dal Rank 20 in poi, una sconfitta comporterà la perdita di una stella. Vincendo più partite di fila si garantirà un maggior numero di stelle (regola valida fino al Rank 5). Superato il Rank 1 si entra nel Rank leggendario, in cui rimarrete fino al termine della Season, dove il vostro Rank è sostituito dall’effettiva posizione nella classifica regionale. Nei rank multipli di 5 (anche 10/15/20 quindi) non si perde posizioni perdendo...questa cosa è stata introdotta per aiutare nella scalata. Le Season sono mensili e al loro termine il Rank viene resettato. Classificarsi oltre il Rank 20 assicura il card back premio della Season.

TS5dcPZ.png


Le carte sono classificabili in vari set ognuno dei quali richiede metodi diversi per ottenere le sue carte:

  • Basic Set: le carte neutrali di questo set sono già sbloccate ad inizio gioco, le carte specifiche di ogni eroe vanno sbloccate man mano salendo fino al livello 10 per ogni per ciascuno.
  • Classic Set: ottenibili sbustando pacchetti, come ricompensa dall’Arena o craftandole impiegando l’Arcane Dust. I pacchetti possono essere comprati nel negozio (ogni pacchetto costa 100 Gold o esistono vari bundle in soldi reali) o ottenuti come ricompensa dall’Arena.
  • Expansion Sets (es. Goblins vs Gnomes set): ottenibili sbustando pacchetti, come ricompensa dall’Arena o craftandole impiegando l’Arcane Dust. I pacchetti possono essere comprati nel negozio (ogni pacchetto costa 100 Gold o esistono vari bundle in soldi reali) o ottenuti come ricompensa dall’Arena, dalle Tavern Brawl (massimo uno a settimana) e dalle Quest.
  • Adventure Sets (es. Naxxramas Set): carte che vengono rilasciate in concomitanza con una nuova avventura e richiedono il suo completamento per essere ottenute.
  • Reward Set: queste carte richiedono il soddisfacimento di particolari requisiti.
  • Promo Set: queste carte richiedono il soddisfacimento di particolari requisiti o possono essere create con l’Arcane Dust.
  • Hall of Fame: carte del Classic Set bannate dal formato Standard perchè o troppo forti o troppo usate o che limitavano il design di nuove carte future.
lUon00F.png


I Gold sono la valuta virtuale del gioco fungendo da alternativa al denaro reale. Possono essere guadagnati in vari modi:

  • Ogni 3 partite vinte in Play Mode e Tavern Brawl farà guadagnare 10 Gold, fino ad un massimo di 100 al giorno.
  • Completando le Quest, obbiettivi vari del valore di  50, 60, 80 o 100 Gold che vengono assegnati una volta al giorno. Non vanno necessariamente completati in giornata ma se ne possono lasciare fino a 3 in sospeso, inoltre è possibile cambiare un obbiettivo una volta al giorno. Possono essere completate anche nelle sfide tra amici.
  • Come ricompensa dall’Arena. Il quantitativo varia in base al numero di vittorie.
  • Completando particolari Achievements.
Lista Achievements La lista è limitata ai principali obbiettivi con ricompensa in Gold o Arcane Dust

  • Sblocca tutti gli eroi: 100 Gold
  • Sconfiggi tutte gli eroi in Practice a difficoltà Expert: 100 Gold
  • Distruggi una carta: 95 Arcane Dust
  • Colleziona tutte le carte del Basic Set: 100 Gold
  • Colleziona tutte le carte del Classic Set: 100 Gold
  • Vinci 100 partite in qualsiasi modalità: 300 Gold
  • Vinci 1000 partite in qualsiasi modalità: 300 Gold
Come conviene investire i Gold? In pacchetti o nell’Arena? Il premio minimo dell'arena è sempre un pacchetto più un quantitativo di Gold o Dust, al raggiungimento di minimo 4 vittorie il premio fa superare ai gold spesi il valore di un pacchetto acquistato. Il valore del premio rimane variabile potendo trovare anche direttamente carte o Dust.

ST3ao5h.png


L’Arcane Dust è una valuta a parte che permette di ottenere carte a nostra scelta (crafting) e può essere ottenuta come premio dall’Arena o distruggendo carte della nostra collezione (dusting). Il quantitativo di Arcane Dust necessaria per creare una carta, così come il quantitativo che si ottiene dalla distruzione di una, varia in base alla rarità delle carte, in ordine comune (gemma bianca), rara (gemma blu), epica (gemma viola), leggendaria (gemma arancio). Entrambi i valori aumentano notevolmente per le Golden Card, inoltre se una carta è stata modificata di recente tramite patch, il suo valore di dusting è pari al suo costo di crafting. Le carte del Basic Set, del Reward Set e degli Adventures Set (escluse le Golden Cards) non possono essere create.

Av2nv2Y.png


Oltre alla carte sono presenti altri collezionabili, il cui valore è puramente estetico e collezionistico, non hanno cioè alcuna ricaduta in termini di giocabilità: Golden Cards Le Golden Cards rappresentano la versione speciale (foil) delle normali carte, possono essere ottenute negli stessi modi, con un maggior valore di dusting e crafting. Costituiscono le principali ricompense alla fine delle season di Ranked. Avere l’intero mazzo composto da Golden Cards garantirà, iniziando una partita per secondi, la versione dorata del Coin.

tAnnNPO.png


Card Backs Permettono di personalizzare l'estetica del proprio mazzo. Ne viene assegnato uno specifico per ogni Season in cui ci si è classificati oltre al Rank 20. Altri Card Backs vengono assegnati completando le Adventure Mode o soddisfacendo particolari requisiti (come bonus di preacquisto, acquistando gli Alternate Heroes, giocando ad altri giochi Blizzard, etc) Golden Classic Heroes L’equivalente delle Golden Cards per i 9 eroi base (Classic Heroes), i Golden Classic Heros possono essere ottenuti vincendo 500 partite in modalità ranked con quello specifico eroe. Alternate Heroes Ottenibili come ricompense in gioco o attraverso promozioni o acquistabili dal negozio, offrono personaggi alternativi (con voci ed animazioni dedicate) ai Classic Heroes. Acquistandoli si riceverà anche un Card Back esclusivo.

nbCwuY6.png


Prima di gettarsi nella mischia è bene conoscere alcune nozioni basilari comuni a molti Collectible Card Game: Curva del Mana La curva del Mana è un diagramma che rappresenta i costi di Mana del vostro mazzo. La curva del Mana è visibile per i mazzi Arena durante il draft e nella schermata principale, per i mazzi constructed ponendo il cursore sopra il ritratto dell'Hero durante la creazione del mazzo.

hu6KGOn.png


Si definisce quindi “picco di curva” il valore di Mana a cui corrispondono più carte nel vostro mazzo e “chiusura di curva” il valore di Mana più alto fra le vostre carte. La curva del Mana è uno strumento importante per capire l’efficacia del vostro mazzo: un mazzo bilanciato deve proporre giocate a ogni turno e in ogni fase di gioco. Generalmente quindi il picco si colloca fra 2 e 3 in modo di disporre di un alto numero di carte giocabili nell’earlygame (turni 1-3), un nucleo consistente di carte in midgame (turni 3-6) e poche giocate solide in lategame (turni 6-…). La curva del Mana tuttavia può assumere anche altre conformazioni, caratteristiche della strategia con cui è costruito il mazzo, come spiegato in seguito. Aggro e Control Aggro e control sono termini che identificano specifici stili di gioco: aggro identifica il giocatore “attivo”, quello che propone le minacce contro l’avversario cercando di prevaricarlo; control identifica il giocatore “reattivo”, quello che risponde alle minacce dell’avversario cercando di esaurirle. Sebbene esistano mazzi ben identificabili con ognuno dei due stili, questi non vanno intesi in senso statico: un giocatore esperto è in grado di modificare il proprio atteggiamento a seconda del mazzo che affronta (matchup) o in base all’andamento della partita. Esempi: un mazzo midrange è il control contro un mazzo aggro, è l’aggro contro un mazzo control; oppure un mazzo control può diventare l’aggro una volta che ha esaurito le minacce dell’avversario. Fondamentale per impostare correttamente le proprie partite è quindi la conoscenza dei mazzi e delle possibile giocate degli avversari (metagame). Tipi di mazzo Chiariti questi concetti è possibile comprendere il funzionamento e le strategie dei principali tipi di mazzo:

  • mazzo Aggro: questo mazzi generalmente riempono la board con minion a basso costo, sopraffacendo velocemente l’avversario che non è in grado di rispondere a tutte le minacce. Alcuni mazzi puntano direttamente agli Hp avversari ignorando la board (rush deck), altri invece sono più propensi ad effettuare scambi vantaggiosi (tempo deck). La necessità di dominare l’earlygame e di chiudere la partita il prima possibile colloca generalmente il picco a 2-3 Mana, la chiusura a 5-6.
  • mazzo Midrange: la forza di questo tipo di mazzo sta in una curva di Mana solida, che consente di giocare a ogni turno e in ogni fase della partita minion estremamente validi per di ottenere il board control. Il resto del mazzo è generalmente composto da spell, per agevolare il control in earlygame contro mazzi aggro o per fronteggiare le minacce del lategame dei mazzi Control. Data la grande flessibilità richiesta, la curva del Mana copre un ampio spettro di giocate, con picco a 3 (variabile in base alle spell che si utilizzano) e chiusura a 7-8.
  • mazzo Control: la strategia di questo tipo di mazzo è quella di esaurire le minacce dell’avversario, prolungando la partita per poi chiuderla con una combo, con i minion da lategame o andando in fatigue. Facendo uso massiccio di spell e minion molto specifici per ogni eroe è difficile stabilire una curva del Mana generica, che comunque deve garantire risposte contro l’avversario per ogni fase di gioco.
  • mazzo Combo: con “combo” si intende una combinazione di carte che permette di vincere la partita, generalmente garantendo un elevato numero di danni istantanei (burst damage). Sebbene le combo possano essere usate come chiusura da molti tipi di mazzo (come Midrange e Control) esistono mazzi che ne fanno la propria strategia principali. Oltre alla combo il mazzo è di solito composto da carte control, per prolungare la partita fino a poter giocare la combo, e da molte carte in grado di ciclarsi (draw power e draw engine) per aver più probabilità di avere la combo in mano.


Link Utili

  • Sito ufficiale
  • Twitch Hearthstone
  • Reddit Hearthstone
  • HearthPwn: un'attiva community per discutere e confrontare i propri mazzi grazie al deckbuilder integrato.
  • Hearthstone Topdeck: database dei mazzi più in voga del momento e delle decklists utilizzate ai principali tornei.
  • Liquid Hearth: costantemente aggiornato con articoli di analisi del metagame, report dei principali tornei e guide ai mazzi.
  • TempoStorm: principale punto di riferimento per le analisi del metagame con la rubrica "Meta Snapshot"
  • HearthArena: fornisce un'ampio spettro di servizi dedicati alle Arene, dal database delle vostre run con numerose statistiche ai suggerimenti sul draft grazie all'algoritmo proprietario.
Per affinare le proprie doti e fare esperienza può esser molto utile seguire/guardare all'opera i PRO migliori, un po' di canali twitch :

  • J4ckiechan: oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un ottimo deck builder...tra i + fantasiosi in circolazione
  • Savjz: è un ottimo giocatore
  • Radu: ottimo giocatore in particolare di mazzi aggro
  • Sjow: tra i migliori...gli ho visto fare top10 legend decine e decine di volte
  • Xixo: stesso discorso di sjow...anche lui predilige gli aggro
  • Tylerootd: non se lo caca nessuno e non è famoso ma è tra i migliori senza dubbio :ahsisi:
  • Thijs: altro fortissimo
  • Kolento: è forse il + famoso ma anche il + svogliato...non gioca molto da quando ha trovato una tipa che gle la da :.bip:
  • Disguisedtoast: è un pazzo che prova mazzi assurdi,combo assurde e interazioni assurde specialmente nelle risse...for fun diciamo :rickds:
  • Zetalot: senza alcun dubbio miglior giocatore priest del globo e gioca solo quello che io sappia :rickds:
  • Forsen: non è malaccio ma sta sempre a blaterare di quanto sia sfortunato nonostante abbia + **** che anima
  • Neviilz: è bravo ma sopra ogni cosa O ti farà pisc**re addosso dalle risate O lo odierai a morte per la sua parlantina :rickds:
BattleTag utenti GamesForum

  • alexj_89: alexj89#2578
  • alexjoestar: alexjoestar#2634
  • Anancuras: Anancuras #2822
  • Azeroth: HistoryX1981#2484
  • Bellic_93: Bellic93#2794
  • Blecco: blecco#2499
  • canaio: canaio#2994
  • Centurion86: Centurion#2694
  • Codice: VaultBoy#2548
  • Dalfi: Dalfi#2263
  • Darki: StormIce#2229
  • Davide Hamsik: Davide#22743
  • den: Fylaivi#2646
  • Diablo.: Ken#2745
  • Doc E.Brown: DocBrown#2508
  • DShot92: DShot92#2110
  • Dutch_: Dutch#1659
  • DzTure: TURE27#2988
  • Ema919: Ema919#2762
  • Erik: Erik#2468
  • Ethan Cole: Ethan#1229
  • [Fe]LiX: felixbest#2870
  • Final Dream: FinalDream#2719
  • Flo88: flo#22783
  • frollazzo: Frollazzo873#2685
  • GGekko14: AnacottAlex#2172
  • GiudiceHolden: Viva86#2292
  • halo94: Anac94#2215
  • Jaynlove: Jaynlove#2533
  • Killith94: Stargate94#2785
  • Lele: Hawke#2630
  • Light: Yeshua#2718
  • lightgod: lightogod#2337
  • Light Sly: LightSly#2157
  • Lionheart881: Lionheart881#2315
  • LittleLion: Littlelion#2624
  • LorenzoGT93: LorenzoGT#2872
  • Maica: Maica#2681
  • maju: majukun#2697
  • Mario87: OldBoy#2923 e Yoshimitsu89#2615
  • mdk14: mdk143#2396
  • Mixx-First: Mixx38#2729
  • Noahrel: Noahrel#2285
  • Noctalor: Noctalor#2394
  • One-Eyed Uncle: aBIGeye#2986
  • Overkill: Overkill89 #2558
  • Pain93: PaiiNx#2760
  • Papa Demilol: Demilol#2151
  • pasky_88: p4sky#2308
  • Pedro92: Abitante#2920
  • Peppe Powah: PeppePowah#2479
  • pichuik: pich#2365
  • Profeta Pat: ProfetaPat#2216
  • Rakros: Cranyo#2719
  • sbronzo_89: sbronzo89#2740
  • Skeil: Hati#2642
  • Sephiroth95: Red#21732
  • Sissel8: Lampurr#2115
  • snake hunter: snakehunter#2440
  • Speedfriz: Speedfriz#2670
  • The Link: LInkimaru#2716
  • Themuscle: Pepper#2485
  • Tical: Wuski#2830
  • Un Gabriele: Hawke#2630
  • UnendingLoop-ed: Xain#2521
  • Vincent92: vincent92x#2146
  • andrebuck: Andrebuck#2610
  • mr_white: MrWhite#2876
  • Pan paniscuS: Giawwarco#2872
 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
CANALE YOUTUBE/TWITCH

Abbiamo creato una pagina google plus del topic per collegarci un account youtube in modo che noi tutti possiamo caricarci video di sbustate, partite epiche, fare live streaming tramite youtube e qualt'altro.

il canale youtube è QUESTO

per poter usufruire del canale youtube si deve essere gestori della pagina google plus e per farvi gestori ho bisogno della mail che usate per loggare su youtube (fatene uno se non lo avete)

potete mandarmela per PM se non volete scriverla qua

Poi non è assolutamente mia intenzione fare il dittatore ed ho intenzione di fare gestori tutti...a queste condizioni:

- avere almeno 200/300 mex sul forum

- essere presente in discussione...basta che ci abbiate scritto ogni tanto eh

Ad ogni modo il link del canale twitch è questo https://www.twitch.tv/erstonspc

Regole/linee guida per il canale youtube/twitch:

- Rispetta la community di YouTube/twitch.

- Non oltrepassare il limite, non sono consentiti contenuti pornografici, violenti, dannosi o pericolosi, che violano i copyright, minacce, spam o frodi.

- Usare un linguaggio appropriato e opportuno...no bestemmie, no linguaggio scurrile (tipo "villano!")

- Partecipa e divertiti

GUIDA A HEARTHSTONE DECK TRACKER:

Cos'è Hearthstone deck Tracker? è un programma che non solo ci da informazioni in gioco ma ci aiuta nella gestione e compilazione dei nostri mazzi.

Lo si può scaricare QUI -----> https://hsdecktracker.net/

Piccola guida:


 





non mi son messo a farlo tanto sarebbe stato uguale a questo :rickds:

Siti dove prendere i mazzi da importare su HDT?

- http://www.hearthpwn.com/ - il migliore e più completo...cliccate su decks in alto e enjoy

- http://it.hearthhead.com/decks - non lo conosco

- https://hearthstoneplayers.com/ - non lo conosco 2

- https://tempostorm.com/ - non mi hanno mai entusiasmato i mazzi che propongono nella tier list però...

- http://www.hearthstonetopdecks.com/ - non conosco

vabbè ce ne sono a bizzeffe....basta che usiate hearthpwn e GG

- https://hearthstone.powned.it/ - se proprio ne volete uno italiano (l'unico forse)

MAGO:

- Spiteful mage

- Big spell mage

- Exodia mage

- Tempo/secret mage

SCIAMANO:

- Bloodlust shaman

- Big shaman

- Elemental token shaman

- Even shaman

- Control shaman

- Evolve shaman

DRUIDO:

- Token druid

- Malygos druid

- Mecha'thun druid

- Togwaggle druid

- Big druid

CACCIATORE:

- Bomb hunter

- Deathrattle hunter

- Spell hunter

- Subject 9 hunter

GUERRIERO:

- Tempo warrior

- Quest warrior

- Control warrior

LADRO:

- Maly otk rogue

- Odd rogue

- Deathrattle rogue

- Kingsbane rogue

- Quest rogue

PALADINO:

- Otk paladin

- Odd paladin

PRETE:

- Dragon priest

- Zerek big priest

- Mecha'thun otk

- Big priest otk
 

STREGONE:

- Mecha'thun warlock

- Zoo warlock

- Control warlock

- Even warlock

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pain93

PaiiNx
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2009
Messaggi
698
Reazioni
1
https://twitter.com/Rob_Pardo/status/311577656829288448
Rob Pardo ‏@Rob_Pardo

PAX East next week and I'm still not ready with the announcement for our next game... work work work

Blizzplanet ‏@Blizzplanet

@CholoEvenStar @Rob_Pardo we've had it confirmed it's not D3 for consoles. This is something new that has not been announced yet.

It starts out saying that Blizzard has something new to share at PAX East. “We’ve been working on a little something, different from our other games… It’s not a sequel, expansion, or that rumored next-gen MMO, but it’s something we’re excited for you to get your hands on”.

Warcraft 4 incoming?

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.

Zomg.
Pensavo che Warcraft 4 sarebbe stato un sequel del 3 :(

 
G

Guest

Spero vivamente in Warcraft 4.

Però mi sarebbe piaciuto vedere chi sfidava Il Re Dei Lich.

 

bastardodentro

Milanese Imbruttito
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2009
Messaggi
2,629
Reazioni
0
Temo sia un MOBA F2P.
Che MOBA F2P?!?!? Che mi son perso? Perché farne un altro? Tra DotA e LOL il pianeta è ormai spartito, oltretutto conosciamo bene il F2P della Blizz...

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Che MOBA F2P?!?!? Che mi son perso? Perché farne un altro? Tra DotA e LOL il pianeta è ormai spartito, oltretutto conosciamo bene il F2P della Blizz...
Avevano detto che avrebbero realizzato Dota Blizzard, mi pare :sasa:

 

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Avevano detto che avrebbero realizzato Dota Blizzard, mi pare :sasa:
Si doveva chiamare cosi, poi c'è stata una discussione con la valve per il nome dota, e hanno deciso di chiamarlo Blizzard All-Stars

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
spero davvero che sia warcraft 4!

 

pichuik

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2010
Messaggi
3,207
Reazioni
0
spero davvero che sia warcraft 4!
nel post di train c'è scritto che non è un sequel, questo dovrebbe escluderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà un gioco di kart con tutti i pg blizzard alla mario kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
nel post di train c'è scritto che non è un sequel, questo dovrebbe escluderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà un gioco di kart con tutti i pg blizzard alla mario kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho letto,è che non riesco a non sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
non è warcraft 4 :( rinunciamoci! con l'arrivo di WoW la serie main è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Nuovo MMORPG imho (Anche se spero di no :morristend:)

 

BiancAlfiere

Inquisitore
LV
0
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
540
Reazioni
0
Se è WC4 mi faccio frate.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
EDIT: letto bene il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente sequel

Niente MMO

Niente espansione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Starcraft Ghost risorge? :morris82:

Nuova IP? :morris82:

quando c'è sto PAX?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
non c'era il famoso Titan?
Ho letto meglio e ha scritto "It’s not a sequel, expansion, or that rumored next-gen MMO,"

Quindi adesso mi chiedo,se non è un MMO,non è LoD e non è WC4... cos'è? :morris82:

 

Mixx-First

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Lug 2011
Messaggi
2,970
Reazioni
0
Medaglie
4
Voglio warcraft 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top