UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tentato anche io, mi han spostato Mordor che era ad Agosto. Speriamo che in questi due mesi esca qualche hands on per capire bene cosa aspettarsi. Prezzo ragionevole comunque. Visivamente si conferma favoloso, ma per ora è l'unica certezza.

hype, i ninja theory son bravi ragazzi

Sono tentato anche io, mi han spostato Mordor che era ad Agosto. Speriamo che in questi due mesi esca qualche hands on per capire bene cosa aspettarsi. Prezzo ragionevole comunque. Visivamente si conferma favoloso, ma per ora è l'unica certezza.
Sono un po confuso da quel prezzo sinceramente :morristend: Che sia un gioco da 2-3 ore?

Sono un po confuso da quel prezzo sinceramente :morristend: Che sia un gioco da 2-3 ore?
beh allora sarebbero pure troppi:asd:

comunque continua a sembrarmi la versione sfigata di ryse, unita poi al solito art design tipico dei ninja theory...:asd:

un classico recupero fattibile a 5€:euler19:

Non durerà 20 ore sicuramente, ma 3 mi sembrano pochette. La loro mission per Hellblade, come dicono in tutti i video, è sempre stata quella di pubblicare un titolo qualitativamente vicino ad un tripla A ma a prezzo bugdet, comportandosi da sviluppatori indie. Le risorse e la dimensione dello studio dietro lo sviluppo non li han mai nascosti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non durerà 20 ore sicuramente, ma 3 mi sembrano pochette. La loro mission per Hellblade, come dicono in tutti i video, è sempre stata quella di pubblicare un titolo qualitativamente vicino ad un tripla A ma a prezzo bugdet, comportandosi da sviluppatori indie. Le risorse e la dimensione dello studio dietro lo sviluppo non li han mai nascosti.
Ah ok, non sapevo fosse già nota sta cosa dei 30€, per qualche motivo pensavo fosse stato annunciato come gioco "normale" da 60 e che adesso che son ricomparsi avessero cambiato il prezzo a 30, meglio così :stema: anche se resto abbastanza dubbioso basandomi su quello che ho visto

Secondo me, lo butteranno a prezzo budget per incoraggiare il più possibile le vendite al d1 e massimizzare il più possibile gli introiti da subito. Alla fine non uscirà dopo una campagna marketing incredibile, anzi... la mia teoria è: più gente lo compra, più gente ci gioca, più gente fa pubblicità (se il titolo merita) :ahsisi:

Secondo me, lo butteranno a prezzo budget per incoraggiare il più possibile le vendite al d1 e massimizzare il più possibile gli introiti da subito. Alla fine non uscirà dopo una campagna marketing incredibile, anzi... la mia teoria è: più gente lo compra, più gente ci gioca, più gente fa pubblicità (se il titolo merita) :ahsisi:
Esce a prezzo budget 29.99....

Io vado a nozze con trame del genere!! Però non so...non sono convintissimo...la tecnologia c'è ma sembra tutto troppo incentrato sul motion capture...

Una cosa che hanno detto è sicuramente vera...potrebbe essere un titolo di transizione importantissimo per l'industria in generale.

Considerato che l'atmosfera già c'è e il "mood" è stato impostato, se a questo genere di sviluppo tecnico accostano un buon gameplay allora c'è da festeggiare.

Mannaggia però,la visuale è davvero bizzarra mi fa venire il mal di mare :D poi mi sembra un cs statico e nonostante l'idea la trovi tutto sommato interessante ai miei occhi è di una noia mortale e nemmeno troppo convincente.

Io vado a nozze con trame del genere!! Però non so...non sono convintissimo...la tecnologia c'è ma sembra tutto troppo incentrato sul motion capture...Una cosa che hanno detto è sicuramente vera...potrebbe essere un titolo di transizione importantissimo per l'industria in generale.

Considerato che l'atmosfera già c'è e il "mood" è stato impostato, se a questo genere di sviluppo tecnico accostano un buon gameplay allora c'è da festeggiare.
Perchè ?

penso intenda per il discorso tripla a con uno scope ridotto e un prezzo dimezzato
Una cosa simile.

Il prezzo dei tripla A è aumentato in maniera assurda, la gente chiede sempre di più, vuole multiplayer, graficona e trama lunga.

L'osservazione la fece uno dei Cani Rabbiosi, quei Sonini, lì.

Pensa, Anciarted 1 dura un terzo del quarto gioco...

perchè mette pepe nel limbo che c'è tra titoli tripla A e titoli indie.
Quale limbo ?

Il termine tripla A è stato ereditato dal mondo del cinema per categorizzare prodotti a largo budget, così come il termine indie inizialmente serviva ad etichettare tutti quei prodotti senza appoggi finanziari, aka, senza produttori o distributori alle spalle, sempre termine ripreso da altri media.

Sappiamo tutti poi che ci sono AAA e "AAA", così come Indie ed "Indie".

Imo è il solito fumo negli occhi dei Ninja Theory.

E' palese che il loro paragonarsi ai tripla A con Hellblade sia riferito esclusivamente al graficone e al mocap che han fatto per il loro gioco, null'altro.

E' palese che il loro paragonarsi ai tripla A con Hellblade sia riferito esclusivamente al graficone e al mocap che han fatto per il loro gioco, null'altro.
Te capì.

Ma questi fanno mocap fin da Heavenly Sword, mi verrebbe da dire che son bravi solo a far quello.

"Rivoluzione nel gaming, non AAAAA; INDIEA AAA GAME!"

Non ci casco, sono solo etichette della menghia per far parlare un poco quanto basta di questo titolo. Inb4 Infinity Blade :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro