UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dead End Thrills Hellblade Gallery

middleofthenight.png
runescape.png

Ultima modifica da un moderatore:
c'è poco da fare.... questo gioco ha un fascino incredibile, per il mio gusto.

presumo sia molto narrativo e con un gameplay ridotto allo stretto indispensabile, tuttavia ha un qualcosa che mi intriga tantissimo.

le immagini sono molto suggestive.

c'è poco da fare.... questo gioco ha un fascino incredibile, per il mio gusto.presumo sia molto narrativo e con un gameplay ridotto allo stretto indispensabile, tuttavia ha un qualcosa che mi intriga tantissimo.

le immagini sono molto suggestive.
​Stesso mio pensiero. Ha un qualcosa che mi attira in questo gioco.

probabilmente sarà un binarione con qualche scontro, mezze ore di filmati sparsi e valanga di script ma non mi interessa perché mi aspetto proprio questo da una produzione del genere, sicuramente non un OW con mille attività da svolgere. però mi intriga il contesto, l'atmosfera, la trama, quindi non vedo l'ora che esca. :gab:

idem con patate e sto pure valutando il d1. :asd:

​Non male davvero. Dai video si vedono ancora delle lacune nelle animazioni ma per il resto mi sembra valido.

Io credo che si può anche convenire di smettere di dare a "binario" un'accezione negativa.

Anzi, probabilmente è proprio ciò di cui abbiamo più bisogno in questo "momento" videoludico. Almeno da come la vedo io.

L'intento iniziale nel creare mondi e quest line aperte era nobile ma come tutto ciò che ha puro scopo commerciale si è cavalcata l'onda del successo finendo nella melma del "quantity over quality".

E poi, voglio dire, non sono mica io un creative director o un game designer, non sono io e non siamo noi gli esperti nel raccontare storie o renderle ricche e profonde. E qui parlo in generale; lasciamo fare a chi se ne intende e ha pluriennale esperienza nel settore. Se Ken Levine o Sam Lake mi fanno un fps o un tps a binari con 0 rigiocabilità io non posso far altro che vomitare arcobaleni...molto più di quelli che farei se mi presentassero l'ennesimo open world, che sebbene possa rivelarsi un titolone, avrà sempre e comunque meno probabilità di risultare un gioco indimenticabile, e questo è anche insito nella scelta che si fa.

In un mondo aperto ci si può anche perdere...

Mi sento personalmente in una fase videoludica in cui non voglio alcuna libertà...voglio essere protagonista di una storia, profonda, pensata e matura, dove posso distintamente riconoscere un inizio e una fine ed emozionarmi "giocandola".

Non so quanti di voi la pensano allo stesso modo, ma penso più di 1

PS: Contestualizzando la cosa a Senua io credo che siamo proprio in quello spettro lì...Le premesse ci sono tutte...io continuo ad aspettare alla finestra con moltissima attenzione.

[video=youtube;nfiS_PV3V-4]

Supporto fino a 4k, 21:9, e niente frame cap.
Ricordo che avevo scritto un commento un po' provocatorio/scherzoso su steam ad una news che diffondevano i NT fornendo i vari wallpaper di rito dove mancavano le res 21:9...

"Lack of 21:9 res compatibility confirmed..."

Invece noto con piacere che non è stato così :D

Mica hanno dichiarato se sarà possibile scegliere il livello di difficoltà? Dal gameplay pubblicato da IGN sembra un po' troppo facile.

Mica hanno dichiarato se sarà possibile scegliere il livello di difficoltà? Dal gameplay pubblicato da IGN sembra un po' troppo facile.
Non mi sorprenderebbe non ci fosse un livello di difficoltà selezionabile per questo gioco.

-Will the game have multiple difficulty settings?

We want to make sure the game is tough to play and we’d prefer to just have one difficulty mode but that could be unfair to some. We’ll stay open minded until we have some playtest data come through but bear in mind that this is a game aimed at seasoned players.

-Will there even be some sort of items/levels/abilities or will it be purely skill-based?

Purely skill based

-Will there be long range weapons like bows or staffs or some sort of rifle type weapon?

No. You have one sword and you have to master it. That’s it.

-Will the game feature QTEs?

No

http://www.hellblade.com/20-hellblade-questions-answered/

We want to make sure the game is tough to play and we’d prefer to just have one difficulty mode but that could be unfair to some. We’ll stay open minded until we have some playtest data come through but bear in mind that this is a game aimed at seasoned players.
:hmm: Quindi o nel frattempo hanno cambiato idea o la difficoltà degli altri scontri sarà più elevata rispetto al video di IGN. Speriamo perché, capisco che il fulcro del gioco è nella narrativa, ma menare spadate a nemici inerti mi annoierebbe dopo dieci secondi.

Per quanto mi sforzi, non ho assoultamente capito cosa volessero dire.
Che il target di giocatori non è lo stesso di un Lego Worlds (ed è comunque tutto dire)

- - - Aggiornato - - -

:hmm: Quindi o nel frattempo hanno cambiato idea o la difficoltà degli altri scontri sarà più elevata rispetto al video di IGN. Speriamo perché, capisco che il fulcro del gioco è nella narrativa, ma menare spadate a nemici inerti mi annoierebbe dopo dieci secondi.
Già :sisi: Purtroppo quel Q&A non è recentissimo ma è l'unica info che ho trovato!

Considerando però l'abilità dei redattori ign che fanno i lets play potrebbero averla taroccata tramite console :sard:

- - - Aggiornato - - -

Questo me l'ero perso

i giochi cinematografici(visto il target a cui si rivolgono) per definizione non possono essere troppo impegnativi

ryse a difficoltà massima era una barzelletta ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro