Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso mio pensiero. Ha un qualcosa che mi attira in questo gioco.c'è poco da fare.... questo gioco ha un fascino incredibile, per il mio gusto.presumo sia molto narrativo e con un gameplay ridotto allo stretto indispensabile, tuttavia ha un qualcosa che mi intriga tantissimo.
le immagini sono molto suggestive.
[video=youtube;xb-RH2b8ac4]
Ricordo che avevo scritto un commento un po' provocatorio/scherzoso su steam ad una news che diffondevano i NT fornendo i vari wallpaper di rito dove mancavano le res 21:9...Supporto fino a 4k, 21:9, e niente frame cap.
Non mi sorprenderebbe non ci fosse un livello di difficoltà selezionabile per questo gioco.Mica hanno dichiarato se sarà possibile scegliere il livello di difficoltà? Dal gameplay pubblicato da IGN sembra un po' troppo facile.
Per quanto mi sforzi, non ho assoultamente capito cosa volessero dire.but bear in mind that this is a game aimed at seasoned players.
We want to make sure the game is tough to play and we’d prefer to just have one difficulty mode but that could be unfair to some. We’ll stay open minded until we have some playtest data come through but bear in mind that this is a game aimed at seasoned players.
Che il target di giocatori non è lo stesso di un Lego Worlds (ed è comunque tutto dire)Per quanto mi sforzi, non ho assoultamente capito cosa volessero dire.
GiàQuindi o nel frattempo hanno cambiato idea o la difficoltà degli altri scontri sarà più elevata rispetto al video di IGN. Speriamo perché, capisco che il fulcro del gioco è nella narrativa, ma menare spadate a nemici inerti mi annoierebbe dopo dieci secondi.
i giochi cinematografici(visto il target a cui si rivolgono) per definizione non possono essere troppo impegnativiMica hanno dichiarato se sarà possibile scegliere il livello di difficoltà? Dal gameplay pubblicato da IGN sembra un po' troppo facile.