UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna come sono sopravvalutati i ninja theory
O meglio, come si sopravvalutano loro stessi. :asd: Ricordo ancora le spacconerie nel periodo di sviluppo di DmC...

I loro giochi mi piacciono, non sopporto loro. :asd:

"Doveva" uscire a Dicembre di quest'anno.. quanto ci vorrà ancora?

Comunque molto interessante questo dev diary!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo DmC speravo in un altro bell'action non sta roba. :tristenev:

belle espressioni che fa con la bocca, sembra che ha su 2 o 3 handicap seri :asd:

il combat system non mi convince, le collisioni e le hitbox sono ridicole, non trasmettono la sensazione del colpo e generano solo graffi sulla pelle.

che usano spade smussate? :asd:

poi in presenza di più nemici sono al massimo due ad attaccare, gli altri guardano in stile assassin's creed :morristend:

Ma come hanno fatto a passare dal gameplay di dmc a questo obbrobrio?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Molto bello da vedere indubbiamente, ma sta telecamera alla tps non mi convince

oltre la protagonista che sembra la versione di Aloy da centro sociale

concordo con quanto detto nel video, ma se alla base c'è un gameplay imbarazzante tutto il resto non basta, per quanto possa essere interessante (ed è ancora da vedere...)

ma sono l'unico davvero interessato al gioco?

ad ogni video mi ispira sempre di più; per certi aspetti (e non solo di gameplay) mi ricorda ryse, gioco che ho ampiamente apprezzato.

ho l'impressione che sarò il tester di sezione per questo gioco.... :morristend:

ma sono l'unico davvero interessato al gioco?ad ogni video mi ispira sempre di più; per certi aspetti (e non solo di gameplay) mi ricorda ryse, gioco che ho ampiamente apprezzato.

ho l'impressione che sarò il tester di sezione per questo gioco.... :morristend:
Anche a me interessa molto però non so se lo prenderò al D1 ho paura di farmi prendere troppo hype e poi mi si rivela una ciofeca :rickds::rickds: :morristend::morristend:

Ma pure a me non dispiace come gioco. Graficamente è veramente bello.

Poi urlare al gioco dell'anno è presto ma comunque è da tener d'occhio.

È un progetto che mi affascina, peró occorre aspettare qualche provato per capire che tipo di gioco ed esperienza è dato che non credo nessuno l'abbia ancora capito bene o si aspetta un gioco "standard" diciamo.. paradossalmente io lo vedo più sullo stile di un Soma con la possibilità di smazzare in mezzo

Hanno annunciato la data, 8 Agosto! Il prezzo di lancio è 29,99 €

[video=youtube;3-BlHwXJsX0]

vgcxz0c.jpg

4mTMhaM.jpg

perfetto... era proprio la notizia che aspettavo. :gab:

questo titolo mi ha intrigato dal principio e mantengo questa linea di pensiero: farò da tester prendendolo al D1 e 29.99 mi sembrano anche un prezzo ragionevole. non so cosa aspettarmi quindi se fosse sullo stile di ryse mi andrebbe più che bene. :gab:

personalmente non vedo l'ora... questo e assassin's nuovo sono i due giochi che mi interessano di più. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro