Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, a me i Ninja Theory non ispirano per niente fiducia, quindi mi viene automatico approcciarmi a questo progetto con 2 metri di stecco ed una tuta anti radiazioni.Come fai a vederci una trappola dove cascarci non lo so, a me sembra solo lecito che facciano un pò i pr di loro stessi col primo gioco auto pubblicato![]()
Puoi chiamarle pere e mele, il concetto rimane.Quale limbo ?
Il termine tripla A è stato ereditato dal mondo del cinema per categorizzare prodotti a largo budget, così come il termine indie inizialmente serviva ad etichettare tutti quei prodotti senza appoggi finanziari, aka, senza produttori o distributori alle spalle, sempre termine ripreso da altri media.
Sappiamo tutti poi che ci sono AAA e "AAA", così come Indie ed "Indie".
Imo è il solito fumo negli occhi dei Ninja Theory.
Quello che volevo farti capire è proprio che questo approccio è presente ormai in una stra grande moltitudine di progetti che finiscono poi per essere catalogati "indie" (No Man's Sky lol).Puoi chiamarle pere e mele, il concetto rimane.Mi sembra ci sia un utilizzo della tecnologia veramente di alto livello, soprattutto considerando il mocap realtime che mi ha impressionato, se non altro come puro "showcase". E mi piace questa logica di collaborazione fra tante entità, e tutte di dimensioni da piccola media impresa.
A questo mi riferivo...e penso che era più che comprensibile da ciò che avevo scritto senza essere troppo pignoli sul lessico.
Poi puoi non essere d'accordo ma questo non mi sorprende sinceramente![]()
infatti l'immotivata spocchia dei NT non l'ho mai capita visto il curriculum riempito con roba altamente dimenticabileQuello che volevo farti capire è proprio che questo approccio è presente ormai in una stra grande moltitudine di progetti che finiscono poi per essere catalogati "indie" (No Man's Sky lol).
Pensare che c'è chi considera i vari The Witcher dei prodotti indipendenti. A ben vedere non ha tutti i torti.
Ora, dobbiamo metterci a fare paragoni tra i prodotti dei Polacchi ed i Ninja Theory ? Non penso sia corretto, perchè i secondi escono già con le gambe rotte solo coi trailer.
Il discorso sulle nomenclature, e l'immenso ego dei NT che gli porta a sparare cavolate come essere i primi e pionieri nel mondo della fuffa, non fà altro che farmi detestare sempre di più ogni singolo loro progetto.
Non capisco perchè la remasterd su PC non sia mai uscita.Spe spe ora dico una cosa che farà triggerare Bach così tanto da farlo bannare
Ehm
DmC Devil May Cry è un capolavoro
:stema:infatti l'immotivata spocchia dei NT non l'ho mai capita visto il curriculum riempito con roba altamente dimenticabile![]()
E a che serviva? Il gioco è lo stesso... hanno giusto aumentato la risoluzione su console e wow, hanno attivato il filtro anisotropico su Xbox OneNon capisco perchè la remasterd su PC non sia mai uscita.
Nope, hanno anche aggiunto un pò di cose belle: nuove modalità, nuove difficoltà, ribilanciamenti e miglioramenti vari al gamepaly. http://www.ninjatheory.com/files/dmc_de_changelog.pdfE a che serviva? Il gioco è lo stesso... hanno giusto aumentato la risoluzione su console e wow, hanno attivato il filtro anisotropico su Xbox One![]()
Ma infatti non capisco tutte 'ste critiche ai Ninja Theory. Qualcuno ancora non si è ripreso per DanteHeavenly Sword, Enslaved e DmC sono stati buoni giochi sgasatevi un pò va là..
dmc l'avevo iniziato e devo dire che era parecchio interessante. mi era piaciuta la caratterizzazione assai cafona, un gameplay molto frenetico e un'atmosfera azzeccata.Heavenly Sword, Enslaved e DmC sono stati buoni giochi sgasatevi un pò va là..
Enslaved mi manca(e dicono sia il loro migliore, proprio quello dovevo perdermiHeavenly Sword, Enslaved e DmC sono stati buoni giochi sgasatevi un pò va là..
Il migliore che hanno fatto é DmC probabilmente, e se ne capisci del genere, anche se il gioco ti sta sul cul', non gli si può non riconoscergli l'essere il buono se non ottimo gioco che éEnslaved mi manca(e dicono sia il loro migliore, proprio quello dovevo perdermi), ma gli altri 2 insomma...a parte che poi HS durava tipo 2 ore se non ricordo male:loris:
A molti ancora stanno sul **** per DmC e per quello che hanno fatto, nonostante sia uscito un gioco con le palle, per le dichiarazione rilasciate (costretti in parte da Capcom) oppure che Enslaved anche abbia una buona nomea nonostante sia un gioco che dal punto di vista di gameplay non brilli, oppure più in generale odiano HS nonostante questo sia effettivamente blastato da quasi tutti, infine dopo di questo magari qualcuno storce il naso per l'indie AAA, ed eccoci quaMa infatti non capisco tutte 'ste critiche ai Ninja Theory. Qualcuno ancora non si è ripreso per Dante![]()
DmC fa il suo a livello di gameplay, ma a livello di tutto il resto(art design, ecc) è una mezza chiavica(considerando anche in che saga si inserisce) e visto che un vg non è solo gameplay...Il migliore che hanno fatto é DmC probabilmente, e se ne capisci del genere, anche se il gioco ti sta sul cul', non gli si può non riconoscergli l'essere il buono se non ottimo gioco che éPassi invece per HS
![]()
Si, ma in un action il gameplay é fondamentale, visto che un gioco del genere può avere tutto il resto che funziona ma se non ha il gameplay non vai da nessuna parte, e DmC il gameplay funzionante da *** lo tiene, quindi niente da fare ma é un buonissimo gioco per il genere, che diventa ottimo se magari ti piace lo stile o diventa pessimo solo perché lo stile non piace o perché Dante é emo (cazzata)DmC fa il suo a livello di gameplay, ma a livello di tutto il resto(art design, ecc) è una mezza chiavica(considerando anche in che saga si inserisce) e visto che un vg non è solo gameplay...
Ma magari fosse solo gameplay, su quel fronte è un passo indietro agli altri DMC ma se apri bocca stai solo rosicando per il colore dei capelli di DanteDmC fa il suo a livello di gameplay, ma a livello di tutto il resto(art design, ecc) è una mezza chiavica(considerando anche in che saga si inserisce) e visto che un vg non è solo gameplay...
ma perchè credi che io non ne capisca nienteSi, ma in un action il gameplay é fondamentale, visto che un gioco del genere può avere tutto il resto che funziona ma se non ha il gameplay non vai da nessuna parte, e DmC il gameplay funzionante da *** lo tiene, quindi niente da fare ma é un buonissimo gioco per il genere, che diventa ottimo se magari ti piace lo stile o diventa pessimo solo perché lo stile non piace o perché Dante é emo (cazzata)Ripeto, vai a parlare con chi ne capisce del genere e poi ne ridiscutiamo
![]()