UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto Hellblade al contrario sembra avere un'art direction pazzesca, ottimo mocap/animazioni ma il combat system non riesco a non pensarlo studiato per il giocatore da action mono-tasto della domenica.
ma magari il combat system non è il fulcro del gioco; magari puntano più ad un fattore narrativo e gli incontri/scontri son mossi dalla necessità.

all'inizio pensavo fosse sullo stile ryse ma credo si discosti parecchio.... non saprei... in verità nonostante tutti i video mostrati non son riuscito a farmi un'idea precisa, so solo che un fattore dominante del gioco è il rapporto con la psiche del personaggio; magari risulta essere un card game :rickds:

Ma magari fosse solo gameplay, su quel fronte è un passo indietro agli altri DMC ma se apri bocca stai solo rosicando per il colore dei capelli di Dante :asd:Lo sappiamo che per vincere una discussione in sto ambiente basta etichettare chi hai di fronte no?

Sto Hellblade al contrario sembra avere un'art direction pazzesca, ottimo mocap/animazioni ma il combat system non riesco a non pensarlo studiato per il giocatore da action mono-tasto della domenica.

(Quelli che si lamentano della trama di Vanquish, per intenderci)
infatti non capisco neanche io il collegamento non veneri DmC = rosichi per i capelli di Dante

Il 2 aveva dante classic ma mi pare una mezza chiavica lo stesso:loris:

ma magari il combat system non è il fulcro del gioco; magari puntano più ad un fattore narrativo e gli incontri/scontri son mossi dalla necessità.all'inizio pensavo fosse sullo stile ryse ma credo si discosti parecchio.... non saprei... in verità nonostante tutti i video mostrati non son riuscito a farmi un'idea precisa, so solo che un fattore dominante del gioco è il rapporto con la psiche del personaggio; magari risulta essere un card game :rickds:
Infatti si prospetta come il The Order degli action :asd:

Poi magari sbaglio, lo spero. Se merita solo la metà di quello che mi aspettavo dal primo trailer 30 euro glie li lascio senza problemi :sisi:

ma magari il combat system non è il fulcro del gioco; magari puntano più ad un fattore narrativo e gli incontri/scontri son mossi dalla necessità.all'inizio pensavo fosse sullo stile ryse ma credo si discosti parecchio.... non saprei... in verità nonostante tutti i video mostrati non son riuscito a farmi un'idea precisa, so solo che un fattore dominante del gioco è il rapporto con la psiche del personaggio; magari risulta essere un card game :rickds:
Infatti è così. Se vuoi Metal Gear Rising meglio cambiare aria

Infatti si prospetta come il The Order degli action :asd:Poi magari sbaglio, lo spero. Se merita solo la metà di quello che mi aspettavo dal primo trailer 30 euro glie li lascio senza problemi :sisi:
della serie pop corn e bibita davanti a YT per qualche oretta di svago... :rickds:

scherzi a parte, come giustamente dice steeb, non mi aspetto di certo un mg rising da questo titolo; in ogni caso ti saprò dire. :morristend:

Infatti si prospetta come il The Order degli action :asd:Poi magari sbaglio, lo spero. Se merita solo la metà di quello che mi aspettavo dal primo trailer 30 euro glie li lascio senza problemi :sisi:
Se è solo artisticamente la metà di The Order è mio al D1.

No dai esagero però ci metterei la firma per produzioni di quel valore artistico e per ora non mi pare abbia tanto da invidiare.

Ultima modifica da un moderatore:
The Order artistico?
La direzione artistica di The Order è fantastica, l'unica cosa che mi è piaciuta del gioco.

Bella raga, ora difendiamo Hellblade comparandolo con The Order.

Grandissime aspettative insomma.

Penso lo sappiano anche i Ninja Theory visto il prezzo budget. :asd:

infatti non capisco neanche io il collegamento non veneri DmC = rosichi per i capelli di DanteIl 2 aveva dante classic ma mi pare una mezza chiavica lo stesso:loris:
Il 2 NON ESISTE.

hanno aggiornato i requisiti minimi del gioco.

ecco quelli nuovi apparsi su steam:

- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10

- Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350

- Memoria: 8 GB di RAM

- Scheda video: GTX 770 with 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB

- DirectX: Versione 11

- Memoria: 30 GB di spazio disponibile

- Note aggiuntive: Risoluzione minima 1280x720

hanno aggiornato i requisiti minimi del gioco.ecco quelli nuovi apparsi su steam:

- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10

- Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350

- Memoria: 8 GB di RAM

- Scheda video: GTX 770 with 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB

- DirectX: Versione 11

- Memoria: 30 GB di spazio disponibile

- Note aggiuntive: Risoluzione minima 1280x720
modesti :sisi:

usa l'unreal engine 4... personalmente i minimi di hellblade sono perfettamente in linea con i minimi dei giochi nuovi che usano lo stesso motore e sono a metà tra i minimi e i consigliati dei giochi con 1 o 2 anni, quindi non ci vedo nulla di così negativo.

Ragazzi, si sa qualcosa su eventuali edizioni retail o esce solo digitale? Grazie in anticipo.

EDIT: Ok, ho letto sul sito ufficiale che esce solo digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro