Stai tranquillo. Comunque nel dubbio puoi anche salvarti il save eh, non succede nulla se lo si fa xDSi ma rispondete che ciò l'ansia nel livello che sto facendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai tranquillo. Comunque nel dubbio puoi anche salvarti il save eh, non succede nulla se lo si fa xDSi ma rispondete che ciò l'ansia nel livello che sto facendo![]()
Anche senza plus?Stai tranquillo. Comunque nel dubbio puoi anche salvarti il save eh, non succede nulla se lo si fa xD
Non c'è nessun permadeath nel giocoAnche senza plus?comunque che intendi per stare tranquillo?
lolNon c'è nessun permadeath nel gioco![]()
La recitazione è fenomale, narrazione e svolgimento di altissimo livello e soprattutto tanta immedesimazione e coinvolgimento.la trama è veramente ottima come si dice? Ad esempio enslaved a me è piaciuto tantissimo, con un finale veramente inaspettato e una gran recitazione. Questo hellblade si mantiene su quel livello?
Quotone assurdo, l'audio è da 10, peccato per chi non mastica l'inglese si perde tante cose non sottotitolate dette dalle "voci" però se ci fanno un pò più di attenzione non è un inglese impossibilePS: anche per i più pavidi, l'uso delle cuffie è tassativo per godersi il gioco al 100%. Non sentire perfettamente tutte le voci e certi effetti porta un grande handicap nel carpire l'esperienza![]()
No non si mantiene a quel livello, semplicemente Hellblade lo DISTRUGGE quel livello, sotto tutti i punti di vista.la trama è veramente ottima come si dice? Ad esempio enslaved a me è piaciuto tantissimo, con un finale veramente inaspettato e una gran recitazione. Questo hellblade si mantiene su quel livello?
Anche se non ho PRO, ma ho visto letto post e video di chi la ha, consiglio assolutamente i 30 fps. I 60 fps servono a poco perchè comunque il combat system non richiede per le cose a tempo (utilissime) quell'istante precisissimo che quindi con i 60 fps diventa più semplice, a 30 ce lo si gode uguale e, visto che a 60 poi in moltissime zone di gioco si abbassa la risoluzione, è un peccato perdersi la bella grafica del gioco; se poi si ha il monito 4K meglio andare a 30 perchè su quel monito i 900p penso facciano cagarissimoper chi lo sta giocando su ps pro. che impostazioni grafiche suggerite?
Ho una tv 55 4k, ti dico solo che metto 60 fps quando voglio fare le foto, poichè se hai 30 fps e la risoluzione maggiore quindi, e attivi il photomode, senua diventa tutta sfuocata ed è inutile fare le foto,effettivamente hai ragione. giocai Tomb raider a 60fps ed era tutta un altra storia. qui vedo che non serve ,quindi si mi godo la grafica ottimizzata e 30fps andranno più che bene ?