PS4/PS5 Hellboy: Web of Wyrd | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Solo per l'art direction non posso non comprarlo, sembra di vedere le tavole di Mignola in movimento.
Da quel che dicono hanno fatto centro artisticamente ma per il resto dicono che duri poco e che è troppo facile però secondo me non hanno considerato anche il prezzo di partenza molto basso difatti prima che finisce il mese me lo piglio

Da quel che dicono hanno fatto centro artisticamente ma per il resto dicono che duri poco e che è troppo facile però secondo me non hanno considerato anche il prezzo di partenza molto basso difatti prima che finisce il mese me lo piglio
Si ho letto che il gameplay è un pò meh, spero sia almeno godibile. L'idea di farlo rogue lite mi piace, anche se una difficoltà bassa è un pò un controsenso per il genere.

Si ho letto che il gameplay è un pò meh, spero sia almeno godibile. L'idea di farlo rogue lite mi piace, anche se una difficoltà bassa è un pò un controsenso per il genere.
Eh vabbè credo che possano modificarla la difficoltà se vogliono o aggiungere una difficoltà più difficile
alla fine mi sembra sia solo il secondo gioco su di lui perciò come esperimento non lo butterei via

Io sono incuriosito, anche se ho letto qualcosina di negativo non da poco. Comunque magari con una bella offertina, più avanti... :hmm:

Sta a 20 e rotti su Amazon

Mike Mignola's Hellboy: Web of Wyrd Collectors Edition - PS5 https://amzn.eu/d/2AZtzFa
Preso, per 20€ va più che bene. Apprezzando il personaggio, ci sta come prezzo.
Anche se... sì, il gioco non credo sarà niente di che. :asd:

Comunque grazie per la segnalazione, Rufy :nev:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro