Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che dicono hanno fatto centro artisticamente ma per il resto dicono che duri poco e che è troppo facile però secondo me non hanno considerato anche il prezzo di partenza molto basso difatti prima che finisce il mese me lo piglioSolo per l'art direction non posso non comprarlo, sembra di vedere le tavole di Mignola in movimento.
Si ho letto che il gameplay è un pò meh, spero sia almeno godibile. L'idea di farlo rogue lite mi piace, anche se una difficoltà bassa è un pò un controsenso per il genere.Da quel che dicono hanno fatto centro artisticamente ma per il resto dicono che duri poco e che è troppo facile però secondo me non hanno considerato anche il prezzo di partenza molto basso difatti prima che finisce il mese me lo piglio
Eh vabbè credo che possano modificarla la difficoltà se vogliono o aggiungere una difficoltà più difficileSi ho letto che il gameplay è un pò meh, spero sia almeno godibile. L'idea di farlo rogue lite mi piace, anche se una difficoltà bassa è un pò un controsenso per il genere.
Sta a 20 e rotti su AmazonIo sono incuriosito, anche se ho letto qualcosina di negativo non da poco. Comunque magari con una bella offertina, più avanti...![]()
Preso, per 20€ va più che bene. Apprezzando il personaggio, ci sta come prezzo.Sta a 20 e rotti su Amazon
Mike Mignola's Hellboy: Web of Wyrd Collectors Edition - PS5 https://amzn.eu/d/2AZtzFa