Hellboy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
MV5BMTkwODQxMjU2Ml5BMl5BanBnXkFtZTgwMjcyODc5NjM@._V1_SY1000_CR0,0,648,1000_AL_.jpg

uIUbxS3.png

Trama:

Intrappolato tra il mondo del soprannaturale e quello umano, Hellboy combatte contro una secolare strega decisa a vendicarsi.
  • DATA USCITA: Aprile 2019
  • GENERE: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Neil Marshall
  • ATTORI: David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Sasha Lane, Penelope Mitchell, Kristina Klebe, Alistair Petrie, Bern Collaço
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: M2 Pictures

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
a me un po' dispiace, i primi due film mi sono piaciuti e aspettavo il terzo a gloria, il reboot mi confonde non sò se esserne felice o infastidito

Hellboy: Rise of the Blood Queen, Ian McShane sarà il professor Broom!

Ian McShane, di recente apparso in American Gods, si è unito al cast del reboot di Hellboy affidato alle mani di Neil Marshall.Intitolato Hellboy: Rise of the Blood Queen, il film avrà per protagonista David Harbour e entrerà in produzione a partire dal mese prossimo nel Regno Unito e in Bulgaria.

Ian McShane interpreterà il professor Broom, il ruolo che nei film di Guillermo del Toro era stato interpretato da John Hurt.

Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Al momento il progetto si intitola Hellboy: Rise of the Blood Queen, ed è stato scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola stesso (trovate maggiori dettagli in questo articolo).
Fonte

Io avrei dato un rene per vedere completata la trilogia di Del Toro.

Comunque il regista non è male e sembra non essere il classico cinecomic, speriamo in bene.

Ma perché lo chiamano ancora Professor Broom? Capisco che il nome del fumetto sia un po' cacofonico, ma sarebbe anche un modo per distanziare il film ulteriormente dalla saga di Del Toro, visto che il cambio di nome era stato introdotto appositamente per il film del 2004.

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morristend:

contento anche per lei credevo che con la fine dei Resident Evil non gli avrebbero fatto fare più nulla:asd:

Non mi sembra una grande notizia, non mi pare una gran attrice boh

forse ma da sola ha portato gente a vedere 5 (6? o quello che è) film di ̶m̶e̶d̶d̶a̶ discutibili di fila, qualche pregio ce l'avrà:stema::iwan:

Mah, per un blockbuster alla RE, ultraviolet e simili può andare pure bene ma se si vuol alzare l'asticella qualitativa non credo che sia una interprete giusta.... E di fighe e brave il cinema americano ne ha da mettere sul piatto

Quando si tratta di sti film, Milla ha quello che in gergo si dice physique du rôle.

E detto tra di noi, mi fa sangue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro