xbox Series x|s Helldivers 2 | 26 Agosto

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà crossplay?

questo secondo me è un aspetto interessante avere sempre server pieni e poter giocare con più persone possibili

Se c'è il cross save (dubito) godo forte visto che attualmente non ho il plus. :asd:

Beh, non avendo il Plus a sto punto lo gioco su Xbox. Mi ha sempre ispirato (avendo già giocato il primo per Vita). Certo, che strano periodo stiamo vivendo :sard: tra l'altro esce nello stesso giorno di Gears

Mi fa piacere per i boxari. Ci gioco su ps5 da novembre, e c'è una sola cosa di cui mi pento per aver comprato sto gioco, ovvero non averlo comprato prima. Uno dei giochi coop più divertenti che abbia mai giocato

Mai giocato online (se non qualche Fifa o PES, RDR 1 e RDR 2) in vita mia, ma questo (e Extermination) sono gli unici due che mi hanno subito fatto alzare le antenne.
Lo prenderò anche se sono molto ignorante nel merito del gioco online (specialmente il pve).

Mai giocato online (se non qualche Fifa o PES, RDR 1 e RDR 2) in vita mia, ma questo (e Extermination) sono gli unici due che mi hanno subito fatto alzare le antenne.
Lo prenderò anche se sono molto ignorante nel merito del gioco online (specialmente il pve).
Qua è tutto molto semplice e la community è super accogliente :sisi:

Qua è tutto molto semplice e la community è super accogliente :sisi:
Ma per curiosità come funziona il matchmaking? Io sono una sega a livello 1 vado in squadra con altri a livello 1 e combattiamo contro nemici semplici e più si alza il livello più si alza la difficoltà o è una cosa a strati del tipo in ogni gruppo stanno 5 alto livello e 5 basso livello?

Ma per curiosità come funziona il matchmaking? Io sono una sega a livello 1 vado in squadra con altri a livello 1 e combattiamo contro nemici semplici e più si alza il livello più si alza la difficoltà o è una cosa a strati del tipo in ogni gruppo stanno 5 alto livello e 5 basso livello?
No, semplicemente tu dalla tua nave selezioni una tipologia di missione e la difficoltà a cui giocarla, poi parte il matchmaking e ti mette in squadra con altri che hanno selezionato la tua stessa difficoltà, che siano di livello 100 o 1. :sisi:

Tu puoi scegliere il livello di difficoltà della missione da 1 a 10: quello che varia è la coriacità, numero e tipo dei nemici, punti di interesse/missioni e varietà dei campioni collezionabili. Anche a livelli bassi puoi comunque incontrare gente di livello più alto/molte più ore di gioco che è scesa o per fare una missione o per farmare i supercrediti.
È chiaro che se metti livello 6 o superiore, lì dai già per scontato che devi avere un buon set di stragemmi(abilità) ed equipaggiamento sbloccato oltre a sapere come muoverti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro