Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, è già crossplay tra PS e PC.sarà crossplay?
questo secondo me è un aspetto interessante avere sempre server pieni e poter giocare con più persone possibili
Niente cross save purtroppo.Se c'è il cross save (dubito) godo forte visto che attualmente non ho il plus.![]()
Io sto aspettando il cross save per prenderlo su PC. Ho 510 ore su PS. Chissà se arriverà un giorniSe c'è il cross save (dubito) godo forte visto che attualmente non ho il plus.![]()
AjaNiente cross save purtroppo.
Sperem, se arriva lo prendo subito anche su Xbox visto che sono abbonato al gp e non intendo rinnovare il PS Plus per un solo gioco. :/Io sto aspettando il cross save per prenderlo su PC. Ho 510 ore su PS. Chissà se arriverà un giorni
Io sto aspettando per prenderlo su PC così da non pagare proprio piùAja
Sperem, se arriva lo prendo subito anche su Xbox visto che sono abbonato al gp e non intendo rinnovare il PS Plus per un solo gioco. :/
Qua è tutto molto semplice e la community è super accoglienteMai giocato online (se non qualche Fifa o PES, RDR 1 e RDR 2) in vita mia, ma questo (e Extermination) sono gli unici due che mi hanno subito fatto alzare le antenne.
Lo prenderò anche se sono molto ignorante nel merito del gioco online (specialmente il pve).
È capitato a tutti.A meno che tu non ti tiri il laser sui piedi![]()
Ma per curiosità come funziona il matchmaking? Io sono una sega a livello 1 vado in squadra con altri a livello 1 e combattiamo contro nemici semplici e più si alza il livello più si alza la difficoltà o è una cosa a strati del tipo in ogni gruppo stanno 5 alto livello e 5 basso livello?Qua è tutto molto semplice e la community è super accogliente![]()
No, semplicemente tu dalla tua nave selezioni una tipologia di missione e la difficoltà a cui giocarla, poi parte il matchmaking e ti mette in squadra con altri che hanno selezionato la tua stessa difficoltà, che siano di livello 100 o 1.Ma per curiosità come funziona il matchmaking? Io sono una sega a livello 1 vado in squadra con altri a livello 1 e combattiamo contro nemici semplici e più si alza il livello più si alza la difficoltà o è una cosa a strati del tipo in ogni gruppo stanno 5 alto livello e 5 basso livello?
Tu puoi scegliere il livello di difficoltà della missione da 1 a 10: quello che varia è la coriacità, numero e tipo dei nemici, punti di interesse/missioni e varietà dei campioni collezionabili. Anche a livelli bassi puoi comunque incontrare gente di livello più alto/molte più ore di gioco che è scesa o per fare una missione o per farmare i supercrediti.Ma per curiosità come funziona il matchmaking? Io sono una sega a livello 1 vado in squadra con altri a livello 1 e combattiamo contro nemici semplici e più si alza il livello più si alza la difficoltà o è una cosa a strati del tipo in ogni gruppo stanno 5 alto livello e 5 basso livello?