Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Helldivers 2 | Bugfest in crossplay!

Helldivers II
Step into the boots of an elite class of soldiers whose mission is to spread peace, liberty, and Managed Democracy using the biggest, baddest, and most explosive tools in the galaxy.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Ma a loro secondo i luminari non fregava un cazzo :tunak:
Io ero uno di quelli, in parte almeno; sono sinceramente sorpreso :asd:

Bene così comunque. Perlomeno si vede che queste multinazionali possono ricevere un messaggio e si puó avere un risultato, per quanto se ne possa discutere del metodo (a mio parere). Io speravo che semplicemente togliessero i requisiti di luogo al PSN ma ok comunque :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,637
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Ma a loro secondo i luminari non fregava un cazzo :tunak:
"Sai cosa gliene frega a Sony se perde qualche utente di HD2 nei paesi meno globalizzati?". Cit. invecchiata male.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
dilettanti allo sbaraglio :rickds: benvenuta sony nel mondo pc :ahsisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,657
Reazioni
3,294
Medaglie
9
Arrivati a quel punto mai avrei pensato ad un 180 il giorno dopo.
W
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,814
Medaglie
13
Io ero uno di quelli, in parte almeno; sono sinceramente sorpreso :asd:

Bene così comunque. Perlomeno si vede che queste multinazionali possono ricevere un messaggio e si puó avere un risultato, per quanto se ne possa discutere del metodo (a mio parere). Io speravo che semplicemente togliessero i requisiti di luogo al PSN ma ok comunque :asd:
Ovvio io sono contrario a qualsiasi tipo di review bombing perché alla fine falsa il risultato, ma per il resto si sono auto inculati da soli a venderlo in paesi dove non è disponibile il psn.
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
Ma infatti è al limite delle frode. Lo avessero detto da subito in quei paesi nessuno lo avrebbe comprato ma scordiamoci allora i numeri di vendita fatti fin'ora :asd:
Metterlo ora senza motivo utile, visto che comunque il gioco è giocabilissimo è proprio da fessi.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,857
Reazioni
1,133
Medaglie
9
Un 180 così non lo vedevo dai tempi di One.
Beh un win contro una corporate da parte della community è sempre ben accetto.
Chapeau al popolo PCista Mr. Jim Oak
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,814
Medaglie
13
Mr. Jim Oak
Happy Jump GIF
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,133
Reazioni
396
Medaglie
9
Inimicarsi un'intera categoria non vale l'acquisto di qualche dato da reimpastare
A me sinceramente non ha stupito molto, non sembrava una mossa sostenibile.
Certo è che se nessuno avesse dato voce al dissenso non sarebbe comunque successo niente. In quel senso, ottimo.
Poi vabbè la moda di fare una cosa oltraggiosa per poi tornare indietro e sembrare i paladini del popolo....we heard you; fa sempre ridere, never gets old.
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,802
Medaglie
12
Penso che così facendo entri in gioco anche il sistema che cataloga le review come non pertinenti, ci sarà un bell'asterisco su questo weekend e non verranno contate ai fini della valutazione nel negozio.
È una vittoria per tutti, da quì si riparte
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,857
Reazioni
1,133
Medaglie
9
Penso che così facendo entri in gioco anche il sistema che cataloga le review come non pertinenti, ci sarà un bell'asterisco su questo weekend e non verranno contate ai fini della valutazione nel negozio.
È una vittoria per tutti, da quì si riparte
Ottimo non sapevo di questa funzione di steam, quindi il gioco non me verrà intaccato a livello di valutazione?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,802
Medaglie
12
Ottimo non sapevo di questa funzione di steam, quindi il gioco non me verrà intaccato a livello di valutazione?
Quì c'è un esempio:



Accanto alla valutazione lifetime ci sarà un asterisco che indicherà la presenza di un periodo che ha visto un flusso anomalo di recensioni negative. Le recensioni saranno sempre visibili ma non verranno conteggiate, questo è uno di quei casi in cui dovrebbe entrare in azione l'algoritmo perché, a conti fatti, non è più un problema pertinente visto il backtrack di Sony


 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,857
Reazioni
1,133
Medaglie
9
Quì c'è un esempio:



Accanto alla valutazione lifetime ci sarà un asterisco che indicherà la presenza di un periodo che ha visto un flusso anomalo di recensioni negative. Le recensioni saranno sempre visibili ma non verranno conteggiate, questo è uno di quei casi in cui dovrebbe entrare in azione l'algoritmo perché, a conti fatti, non è più un problema pertinente visto il backtrack di Sony



Tutto è bene quel che finisce bene
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
più che altro certi riuscivano a giustificare l'abbandono di non so quanti paesi senza psn così, di punto in bianco.
"Se vengono rimborsati tutt'apposto" :asd:

Ok parteggiare per una sh del cuore, ma così è veramente too much. Sotto le news nostrane su sta storia si son lette robe incredibili, da fanatismo all'ultimo stadio.
 
Top