PS4 Hellpoint

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,129
[video=youtube_share;_9UYLpbSpOc]

Ultima modifica da un moderatore:
Ambientazione sicuramente intrigante, per lo meno per i miei gusti.

Sembra interessante. Sarà che ormai mi commuovo quando vedo un gioco che non è in prima persona :asd:

È riemerso finalmente.

Se ha mantenuto la struttura che aveva in origine sostanzialmente è un souls sci-fi,stile Immortal per intenderci.

Se volete qua ci sono 15 minuti di gameplay,risalenti però a metà anno scorso.

in uscita la prossima settimana...provata la demo su xbox! caruccio come gioco :)  

Aspetto opinioni. 

Questo aspetto platform, di cui parla la recensione, non è che mi attiri troppo.

Mi sembra di capire cheeeee ... non interessi a nessuno  :evvai:

Ultima modifica da un moderatore:
dai video che ho visto, Mortal Shell è tipo 5 volte meglio

Siccome, visto il periodo di uscita, Mortal Shell viene continuamente confrontato con Hellpoint, trovo giusto precisare una cosa.

Avendo terminato MS in 3 giorni (farmando pure per massimizzare le shell), son tornato su Hellpoint ... e devo dire che sono stato ingiusto con quest'ultimo (a favore di MS che non è che se lo meritasse).

Avevo già scritto che l'offerta ludica  di Hellpoint è superiore (questo è chiaro dopo mezz'ora di gioco :asd:  ), ma lo avevo giudicato frettolosamente. 

Nonostante il platforming continui ad essere un palo in quel posto e non ti dica praticamente nulla sulle dinamiche (sta tutto a te), la ciccia c'è. 

E per quel che costa, ce ne sta pure tanta.

La storia per ora non sembra male, l'ambientazione è affascinante, le location non sono poche e molte sono enormi. Da girare sono un delirio (sigh) ma sono piene zeppe di segreti (pure troppi).

Tante armi (da mischia, da fuoco e occulte), scudi, armature etc etc.

Insomma, sono a metà gioco e qualche soddisfazione me la sta dando.

Per MS, la ciccia è discreta.

Non eccezionale eh! Bloodborne è cio che definisco eccezionale, mentre Sekiro e i DS sono molto buoni.

Tuttavia è poca. 

È una costoletta in breve  :asd:

Alcune idee interessanti, inutile ridirle.

Niente trama. La lore è, ad essere gentili, scarna.

Il boss finale mi ha veramente fatto schifo. 

E nel ng+ puoi portare a +10 le armi ... e basta.

Disinstallato.

Da prendere se lo trovate in sconto.

In definitiva, nonostante il primo impatto e le prime ore abbiano visto come vincitore MS, sulla lunga HP ha rimontato.

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro