Domanda help acquisto pc nuovo

Pubblicità

U.C. 1973

Legend of forum
Iscritto dal
9 Gen 2007
Reazioni
378
ciao a tutti...dopo anni di assenza dal pc,mi sono reso conto che età,impegni e famiglia non mi consentono più di avere 3 console per gestirle..visto che su pc esce quasi tutto ciò che mi interessa volevo sapere se questo mi consentiva di giocare alla pari o meglio di series x/ps5

https://www.mediawor...n_criteo_ROI09|

in futuro potrò aggiornare il pc?a che risoluzione riuscirei a giocare con questa configurazione...

grazie a tutti anticipatamente

Secondo me puoi giocare in 1440 tranquillamente come risoluzione.
Non so cosa intendi per giocare come su PS5/ SX , sono due cose diverse pc e console e vanno valutati anche nel loro contesto ( bisogna anche valutare risoluzione e monitor )
Penso tu possa aggiornare come tutti i desktop le varie parti ( non so pero che scheda madre monti ...) ma bisognerebbe vedere se il case è stato fatto ( volutamente ) per evitare che tu possa personalizzartelo in futuro, diciamo..
Personalmente non comprerei mai un desktop di marca se non uso ufficio ( business ) , se ti fai un preventivo assemblandolo più o meno il prezzo è quello ( ma solo di 3070 attualmente spendi fra i 900 e 1000 euro )

Valuta tu , lascio spazio a chi ti può consigliare meglio

Ultima modifica:
Secondo me puoi giocare in 1440 tranquillamente come risoluzione.
Non so cosa intendi per giocare come su PS5/ SX , sono due cose diverse pc e console e vanno valutati anche nel loro contesto ( bisogna anche valutare risoluzione e monitor )
Penso tu possa aggiornare come tutti i desktop le varie parti ( non so pero che scheda madre monti ...) ma bisognerebbe vedere se il case è stato fatto ( volutamente ) per evitare che tu possa personalizzartelo in futuro, diciamo..
Personalmente non comprerei mai un desktop di marca se non uso ufficio ( business ) , se ti fai un preventivo assemblandolo più o meno il prezzo è quello ( ma solo di 3070 attualmente spendi fra i 900 e 1000 euro )

Valuta tu , lascio spazio a chi ti può consigliare meglio
giocare nella stessa qualità grafica intendevo...cmq vorrei optare per questo visto che schede video a prezzi umani non se ne trovano,e su mediaworld posso pagare a rate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro