UFFICIALE PC Her story | A narrative game |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sil

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,660

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie, Simulazione
Sviluppatore: Sam Barlow
Editore: Sam Barlow
Data di rilascio: 24 giu 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco

A Video Game About a Woman Talking to the Police Her Story is the award winning video game from Sam Barlow, creator of Silent Hill: Shattered Memories and Aisle. A crime fiction game with non-linear storytelling, Her Story revolves around a police database full of live action video footage. It stars Viva Seifert, actress and one half of the band Joe Gideon and the Shark.How does it work?Her Story sits you in front of a mothballed desktop computer that’s logged into a police database of video footage. The footage covers seven interviews from 1994 in which a British woman is interviewed about her missing husband. Explore the database by typing search terms, watch the clips where she speaks those words and piece together her story.Unlike anything you've played before, Her Story is an involving and moving experience. A game that asks you to listen.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows XP+
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: 512MB
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7+
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 1GB

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OSX 10.8+
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: 512MB
Raccomandati
Sistema operativo: OSX 10.8+
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 1GB

Screenshots

ss_47f0e58df778d9f10b3df40ddce8bba8e592b1fb.1920x1080.jpg
-
ss_0d88d85f2797f769c51a56d236ed4449d103401e.1920x1080.jpg
-
ss_9a5538329a233de7c86e14e331c3894a942b1693.1920x1080.jpg
-
ss_eb901afe41d8680530960809e7a7196288f29793.1920x1080.jpg
-
ss_ace1c258138f39bf3eacbe7a976f765134289cd6.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Her story - domanda

Ho cercato ma non ho trovato il topic di sezione per questo gioco che voglio assolutamente provare.

Premetto che non gioco mai su PC, che capisco poco di PC in generale e che non so neanche come funziona steam.

Qualcuno mi può spiegare in due parole come faccio a essere sicuro che il mio laptop (che ha parecchi anni) sia in grado di far girare Her story e come faccio a comprarlo.

So che sembra il post di un cerebroleso ma non è uno scherzo.

Per "capire " se il tuo pc può farlo girare, devi sapere che configurazione ha , e confrontarla con i requisiti minimi del gioco.

Su pc, il 95% dei giochi si gioca su steam. Her story, lo trovi qui http://store.steampowered.com/app/368370/

Tranne che sia un PC di 20 anni fa non hai problemi a farlo girare. C'è anche sul Playstore di Google se non erro.

Per dirla senza troppo giri di parole: se hai fatto acquisti sul PSN, Xbox è la stessa roba: ti fai un account, ti scarichi il client, associ una carta di credito e/o compri le ricariche Steam, compri e scarichi.

C'è anche su GoG (la piattaforma dei CDPR) che lo vende, nonchè rivenditori che vendono chiavi (chessò Humble Bundle) e comprandolo ti danno un codice da riscattare su Steam.

Dubito fortemente che un gioco come Her Story possa non funzionarti. Comunque come ha detto alexj, devi verificare che il tuo sistema rientri nei requisiti consigliati. :sisi:

Puoi utilizzare questo programma se non sai cosa monta il tuo laptop. :sisi:

Per acquistarlo basta scaricare il client di Steam. Poi hai due opzioni, puoi comprarlo direttamente dallo store di steam oppure comprare una key da un rivenditore. Qui puoi vedere se qualche rivenditore ha attualmente un'offerta per Her Story. Per ulteriori dubbi su Steam c'è questo topic.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti, compreso Napoleon che mi ha evitato l'imbarazzo di chiedere "ok ma come faccio a verificare che configurazione ho?"

sul gioco in sè non ho particolari dubbi, perchè sono abbastanza sicuro di aver capito che tipo di esperienza offre e mi va benissimo così.

cmq se avete consigli su come goderselo al meglio o anche controindicazioni, non esitate a dirmelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro