Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Hexen II meets Hexen [Nome Provvisorio]

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Mi sono dedicato in questi giorni a questa mod, che l'aggiunta di altre 4 classi a quelle standard presenti in Hexen, che non saranno poi altro che quelle presenti in Hexen 2.

Non intendo fare alcuna mappa o alcuna modifica fondamentale, vorrei solo lasciare il gioco base e aggiungere queste tre nuovi classi, le quali sono al 99% per cento riproducibili, grazie all'ausilio di modelli 3D. Sono anche riuscito abbastanza facilmente a garantire una manipolazione abbastanza efficace delle skin, come anche il cambiamento di colore, il quale non lo credevo possibile nei modelli 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Difetti:

-Non sono ancora riuscito a capire come far cambiare le frames del modello a seconda dell'arma in utilizzo.

-Non sono ancora riuscito a fare in modo che le armi spawnate normalmente si trasformino, quando sono attivate le nuove classi, nelle loro rispettive armi di Hexen 2.

-Non è stata ancora implementata nelle port la possibilità di aggiungere dei modelli per le frames del Player piegato, normalmente definito con Player.CrouchSprite.

Obiettivi raggiunti/da raggiungere:

-Paladino (100%)

-Pugni (100%)

-Spada Vorpal (100%)

-Ascia (100%)

-Purificatore (100%)

-Crociato(100%)

-Martello da Guerra (100%)

- Verga del Ghiaccio (100%)

- Verga delle Meteore (100%)

- Portatore di Luce (100%)

-Negromante(99%)

-Falce (100%)

-Incantesimi 1(100%)

-Incantesimi 2(30%)

-Verga del Corvo (30%)

-Assassina(100%)

-Katar(100%)

-Balestra(100%)

-Granate (100%)

-Verga di Seth (100%)

Aggiornerò con frequenza questa tabella.

Qui nello spoiler vi posto alcuni screen significativi per il lavoro già svolto. :icebad:

Se qualcuno sa come risolvere almeno uno dei due primi difetti sopra elencati, vi prego me lo faccio sapere. :tragic:


Su richiesta, potrei anche rilasciare una piccola demo appena completerò le prime due armi del negromante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Chiedo aiuto a voi per un problema tecnico. Praticamente ho questo problema: devo rendere un proiettile che rimbalzi sui muri e che contemporaneamente dopo il 3° rimbalzo sui muri esploda obbligatoriamente... Come potrei fare? Vi prego, se non riuscissi a rendere questo effetto, compremetterei molto il gameplay... :(

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Torno dopo un po' di tempo a lavorare su questa conversion. Tecnicamente manca poco, anche se sto incontrando diversi problemi con il Portatore di Luce, che probabilmente mi spingeranno a cercare una soluzione alternativa.

P.S. Ho aggiornato la lista.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Che bello scoprire che c'è ancora qualche progetto in corso. :kaname:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Se ti serve ti faccio pubblicità su The Doom Universe. :chris:

 
Top