Hey Doc dove vai adesso? Ritorni al futuro? - No, ci sono già stato! | Also: "Il ritrovo dei giovani dentro, ma non fuori" |

Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,025
Alla fine, anche il momento del pensionamento del Doc è giunto :tragic:

Da oggi non sono più il capomod di questa gloriosa sezione: lascio il posto con la soddisfazione di aver prestato il mio umile apporto alla crescita di queste 4 mura virtuali come oasi(s) di nerdaggine sonara (e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png). Le esigenze di vita incombono ed è giusto cedere il passo a chi ha più tempo e stimolo per continuare il percorso iniziato tanti anni fa dai nostri predecessori :stema:

Ho tantissimi ricordi felici di tanti anni passati qui dentro, tra E3, hype, war e tanto altro. E son felice di averne fatto parte, il forum è stato la mia seconda casa per tutti questi lunghi anni.

Ringrazio chi, a suo tempo, ha avuto fiducia in me. Ringrazio chi mi ha aiutato in tutti questi anni, tutti i moderatori che si sono susseguiti qui in sezione, tutti i capomod che mi hanno supportato e che hanno condiviso con me il ruolo di reggente la sezione. E ringrazio gli utenti, ovviamente, per essere stati il cuore pulsante della sezione, sia chi è rimasto con fedeltà negli anni, sia chi si è allontanato, sia le new entry.

Come vedete, adesso ho un nuovo colore e ruolo, rimarrò a rompervi le balle, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Colgo l'occasione per dare un grosso in bocca al lupo al buon [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] che da oggi subentra come nuovo rosso di sezione, al fianco del buon Vc3nZ_92.

Vi lascio in mani capaci e ragazzi appassionati (verso il media, non tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png). Un duo migliore sarebbe difficile da immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In bocca al lupo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
giphy.gif

(sai già cosa penso!)

Mancherai tantissimo...:bruniii:

Meritato il posto fra le Leggende del Forum...:mah:

Solo: cerca di non sparire eh! :Onlink: Se no tiriamo fuori la De Lorean e veniamo a prenderti in qualsiasi luogo.... In qualsiasi tempo.:Onilink:

PS: [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] congratulazioni. Porta orrore e terrore come Capo Mod al fianco V :sisi:

Alla fine, anche il momento del pensionamento del Doc è giunto :tragic:
Ho già detto e ringraziato, adesso ti lascio in mano all'utenza.:sad:

Come vedete, adesso ho un nuovo colore e ruolo, rimarrò a rompervi le balle, tranquilli :trollface:
Ci mancherebbe, non puoi sparire.:sad2:

Colgo l'occasione per dare un grosso in bocca al lupo al buon [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] che da oggi subentra come nuovo rosso di sezione, al fianco del buon Vc3nZ_92.
:milord:

Vi lascio in mani capaci e ragazzi appassionati (verso il media, non tra di loro :trollface:).
:gio:

Un duo migliore sarebbe difficile da immaginare :bruniii:
Troppo buono.:sadfrog:

Molto meglio "leggenda", ora sei tipo il Francesco Totti del forum :stema:

grazie mille raga :bruniii:

Plisko :bruniii:

torniamo dallo stesso lata della barricata, come ai vecchissimi tempi :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Molto meglio "leggenda", ora sei tipo il Francesco Totti del forum :stema:
più che Pupone mi sento un vecchietto :asd: però apprezzo tantissimo il paragone, grazie mille :bruniii:

grazie mille raga :bruniii:

Plisko :bruniii:

torniamo dallo stesso lata della barricata, come ai vecchissimi tempi :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

più che Pupone mi sento un vecchietto :asd: però apprezzo tantissimo il paragone, grazie mille :bruniii:
Si sta meglio di qua :trollface:

Finalmente potremo avere Doc con il nick Grigio :ivan:

:troller:

Hai tenuto altissimi i vessilli che ti erano stati consegnati Dani, giù il cappello. Ora solo gloria.

Hai tenuto altissimi i vessilli che ti erano stati consegnati Dani, giù il cappello. Ora solo gloria.
Grazie mille Luì, la tua eredità era importante e son fiero di aver fatto un buon lavoro. :bruniii:

Ci interessano i bozzoni, tanto i Nintendari vivono nel loro mondo :trollface:
ma i bozzoni ancora esistono? pensavo fossero in via di estinzione :trollface:

quindi adesso possiamo farti bannare ? :rickds::pffs:

l'importante e' che rimani a romperci le balle :asd:

Specie protetta diciamo, saranno 4/5, io e Solid siamo i bracconieri :trollface:
quindi poi ci spartiamo l'avorio e lo commerciamo illegalmente? :trollface:

quindi adesso possiamo farti bannare ? :rickds::pffs:l'importante e' che rimani a romperci le balle :asd:
potete provarci, ma non penso che avrete fortuna :trollface:

certo che rimango, farò come i vecchi che guardano i cantieri :sisi:

Grazie di tutto Doc....e non sparire! :tragic:

p.s. ma ti ho come amico sul PSN? se no mandami nick in pm.

Un gran bocca a lupo a Clyde :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro