Cosa c'è di nuovo?

PS5 Hi-Fi Rush | Disponibile |

Hi-Fi Rush | 19 marzo 2024 |
Ribellati a una malvagia società high-tech nei panni dell'aspirante rockstar Chai e della sua bizzarra gang a suon di combattimenti ritmati! Tango Gameworks, casa produttrice acclamata dalla critica e creatrice di titoli come The Evil Within e Ghostwire: Tokyo (sì, davvero), ci regala Hi-Fi RUSH, un rhythm-game d'azione comparso più di 50 volte tra i "Migliori titoli del 2023", in cui i personaggi, il mondo e i combattimenti si muovono a tempo di musica. CHAI CONTRO IL MONDO Dopo che il suo cuore è stato fuso per sbaglio con un lettore musicale, Chai, il nostro eroe, viene etichettato come "difetto" da una società tecnologica superpotente e deve combattere per la libertà! Il "difetto" di Chai gli permette di sfruttare il ritmo del suo cuore per amplificare le proprie mosse così da avventurarsi in ambienti pericolosi e combattere orde di nemici. Salta, colpisci e perfino ridi a ritmo in un mondo in continuo movimento dove ogni cosa va a tempo con la musica! APRITE IL PARTERRE Sfida un'ampia gamma di droni aziendali (veri e propri robot con un lavoro) in combattimenti appaganti, resi ancora più intensi dal ritmo. Le tue azioni vanno automaticamente a tempo con la musica, ma padroneggia il ritmo e Chai potrà mettere a segno devastanti VAI COSÌ, combo super appariscenti, attacchi di squadra con i suoi alleati, sensazionali mosse speciali e molto altro! Amplifica le abilità di Chai con i potenziamenti e trasforma ogni incontro nel tuo personale "video musicale animato" mentre cerchi di raggiungere i tanto agognati punteggi con grado S. RIBELLIONE TURBOLENTA E DIRIGENZA DURA A MORIRE Guida la squadra dei coloratissimi compagni di Chai e arriva a colpire il cuore di una società nemica... senza cuore. Dalla Produzione al Marketing, affronta i temibili capi di ogni dipartimento, che non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i vertici della società nelle incredibili sequenze di combattimento, ognuna con il suo brano dedicato. ALZA IL VOLUME! A proposito di brani, fatti trascinare da una playlist di canzoni sotto licenza di artisti come Nine Inch Nails, The Black Keys, The Prodigy e Number Girl. Ti piace esibirti di fronte a un pubblico? Non temere: Hi-Fi RUSH include una colonna sonora originale alternativa perfetta per trasmettere in streaming, che include The Glass Pyramids, Shuichi Kobori, REO, Masatoshi Yanagi e molti altri. VUOI IL BIS? Completare la storia è solo l'inizio! Rigioca i livelli per scoprire segreti, scala la pericolosa Torre ritmo per segnare un nuovo record, aumenta la velocità in FEBBRE DA BPM, supera le sfide per ottenere nuove ricompense e agghinda la tua squadra con oggetti cosmetici personalizzabili.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks, Xbox Game Studios

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,248
Reazioni
56,873
Medaglie
15
IMG_1827.png


Sconto di lancio per Hi Fi se avete il Plus.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
791
Reazioni
283
Medaglie
6
Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,369
Reazioni
642
Medaglie
3
Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
Stile cartoon e doppiaggio ( fatto bene) interamente in italiano, non aggiungo altro per non spoilerare.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,599
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Niente trailer? Sono curioso di capire se hanno flexato con il dualsense.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,453
Reazioni
6,662
Medaglie
24
Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
Tranquillamente uno dei migliori giochi dell'anno scorso.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,995
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Io già ero contento perché per ora era l'unico gioco che invidiavo fortemente alla concorrenza... ieri sono capitato nell'achivment guide, ho letto che è 10/10 di difficoltà, mi sono eccitato, ho chiuso, e ora aspetto il 18 :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,599
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Trailer d'annuncio moscetto.
Il merchandising leakato era molto più accattivante :asd:
Aspetto le recensioni per capire com'è stato implementato il dual sense.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,861
Reazioni
113
Medaglie
5
Non l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,062
Reazioni
271
Medaglie
7
Non l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?
Secondo me no ma da Microsoft puoi aspettarti la qualsiasi visto l'andazzo :asd: Però ecco, non ci sperare più di tanto.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,904
Reazioni
3,882
Medaglie
10
Non l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?
Arriva tutto ma quello forse l'anno prossimo
 
Top