Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dueanche quelli di ps5 non scherzano col drifting eh io ne ho cambiati due![]()
Beh ora si spiega perché così tanta ciccia. Bethesda ha fatto un gran colpo a volerlo nascondere fino all'ultimo, ha avuto un effetto fionda non indifferente, appena prima lo scoppio dell'apocalisse di third.Ho letto che il gioco ha richiesto uno sviluppo di 5 anni...lanciarlo così é stato un bel rischio ma credo e spero che verrà ripagato.
Addirittura?Voti meritatissimi, un action di carattere e solidissimo. Imho miglior esclusiva next gen a mani bassissime fino ad adesso, non ci sono returnal che tengano.
Beh considerando che è uscita pochissima roba only next non è che abbia tutta sta concorrenza. Preciso che returnal e ratcher li ho giocati a spizzichi da amici, ma questo è moooolto più interessante ed affine ai miei gusti. Un esperimento "riesumato" della capcom di clover studio, ecco cosa sembra.Addirittura?
Azz bel complimento questoBeh considerando che è uscita pochissima roba only next non è che abbia tutta sta concorrenza. Preciso che returnal e ratcher li ho giocati a spizzichi da amici, ma questo è moooolto più interessante ed affine ai miei gusti. Un esperimento "riesumato" della capcom di clover studio, ecco cosa sembra.
Ratchet è un buon gioco ma, a parere mio, è "il solito" Ratchet.Beh considerando che è uscita pochissima roba only next non è che abbia tutta sta concorrenza. Preciso che returnal e ratcher li ho giocati a spizzichi da amici, ma questo è moooolto più interessante ed affine ai miei gusti. Un esperimento "riesumato" della capcom di clover studio, ecco cosa sembra.
Godetevi con le cuffie al max il pezzo dove parte Invadors must dire dei prodigy, ultimo livello. Bellissimo
quando è partita avevo le palpitazioni a 300
Curioso perchè Hi-Fi RUsh ha tanto, tantissimo di R&C (senza però raggiungerlo chiaramente, ha altri obiettivi).Ratchet è un buon gioco ma, a parere mio, è "il solito" Ratchet.
Si anche secondo me la ripetitività delle location è il difetto principale del gioco (ma vediamo come prosegue), per il resto è una droga davverosono arrivato al secondo capitolo...ho gia visto che devo sbloccare un sacco di cose ma devo dire che gia ora sta incominciando ad essere veramente una droga. Probabilmente uno dei difetti sarà la ripetitività in termini di location ma come gameplay è proprio un qualcosa di fresco
Finiti i primi due livelli, non sto capolavoro che si racconta nell'internet ma è giocabilissimo e divertente![]()
C'entra poco con entrambi, ma mi ricorda Viewtiful Joe e un titolo Dreamcast di cui non mi viene in mente il nome.
Non lo so, ma suppongo la seconda.Vero ma come ci si entra nelle stanze chiuse? Si potranno rigiocare i livelli con qualche abilità o si dovrà finire il gioco prima?