Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
le stanze chiuse è roba post game
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vedere dai video non sembra onestamente, quando lo proverò verificheròquando è partita avevo le palpitazioni a 300
senza cuffie sto gioco vale meno della metà
Post automatically merged:
Curioso perchè Hi-Fi RUsh ha tanto, tantissimo di R&C (senza però raggiungerlo chiaramente, ha altri obiettivi).
no non era cw, ma sì hifi rush usa tante soluzioni già viste nei R&C per spezzare il ritmo nelle fasi di raccordo tra un arena e l'altra. Carrucule, platforming 2d/3d, enigmi ambientali. Poi l'estetica robotica del tutto ricorda molto Clank. Ci ho visto tanto Insomniac, solo ficcato in un genere totalmente differente.A vedere dai video non sembra onestamente, quando lo proverò verificherò
Prima che diventi una cosa da console war ti preciso che Rift Apart è stato il primo gioco che ho recuperato appena presa PS5
A me più che R&C mi ricorda Sunset Overdrive nello stile (non a caso sempre di Insomniac)no non era cw, ma sì hifi rush usa tante soluzioni già viste nei R&C per spezzare il ritmo nelle fasi di raccordo tra un arena e l'altra. Carrucule, platforming 2d/3d, enigmi ambientali. Poi l'estetica robotica del tutto ricorda molto Clank. Ci ho visto tanto Insomniac, solo ficcato in un genere totalmente differente.
Fatto anch'io.In settimana lo shoppo, se lo meritano.![]()
Spero proprio che prendano questo "miniteam" di Tango e lo espandano, per un futuro dell'IP (o prodotti assimilabili comunque). E' una bella alternativa ai Survival Horror che fanno di solito.Fatto anch'io.
Come ho detto prima speriamo che MS capisca
Sante parole.Spero proprio che prendano questo "miniteam" di Tango e lo espandano, per un futuro dell'IP (o prodotti assimilabili comunque). E' una bella alternativa ai Survival Horror che fanno di solito.
Sarebbe cosa molto gradita.So che non frega a nessuno ma spero che arrivi anche un'edizione fisica
Su Opencritic ne stanno ancora pochine di recensioni. Secondo me quando escono tutte le testate, si attesta su 87-88 che comunque è un ottimo risultato per una nuova IP action, uscita dal nulla e con margini di miglioramento.91 su opencritic
![]()
Hi-Fi Rush Reviews
Hi-Fi Rush is rated 'Mighty' after being reviewed by 137 critics, with an overall average score of 89. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 95% of critics.opencritic.com
Recensioni steam:
Estremamente positiva (3.072) - 98%
![]()
Tra l'altro è strano, perché Bethesda sceglie di doppiare questo, ma non Starfield. Bah. Comunque sì, doppiaggio davvero di altissimo livello.Cmq è vero che il dub ita è di alta qualità. Ieri sono rimasto stupefatto dalla bontà dei dialoghi fra robottini npc, na roba da cartone cinematografico la cura riposta.
Dove devo firmare? Magari riuscissero a tenere 'sto outputcredo cmq che a breve ogni team MS Gaming inizierà a ad affiancare alle produzioni AAA roba della grandezza di Hi-Fi, Pentiment, Grounded (degli AA praticamente)
Credo che a livelli di costi non siano nemmeno nella stessa categoria.Tra l'altro è strano, perché Bethesda sceglie di doppiare questo, ma non Starfield. Bah. Comunque sì, doppiaggio davvero di altissimo livello.
Post automatically merged: