xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
E' uscito, alcuno streamer lo stanno giocando
Post automatically merged:

Per una volta non leggeremo le recensioni dei boomer "kuesto gioko è in inclese ed è una merdina cartoon"
Sullo store tutti i titoli del Game Pass in inglese sono piagati dalle recensioni di sta gente

lato animazioni è fuori di testa, veramente stupendo da vedere, è curatissimo

Trovato sullo store e messo in download. Se iniziano a droppare così han vinto, è una cosa meravigliosa l'avere una roba nuova da provare instant col gamepass

Provato giusto la prima mezz'oretta perché mi si è scaricato il pad e non ho pile di ricambio :facepalm: ma per adesso posso dire che mi piace parecchio. Grafica pulitissima e colorata, stile d'animazione che mi garba, musicalmente ti entra in testa e i personaggi sembrano essere ben caratterizzati. Alla fine è un action puro con un po' di platforming. Bisogna prenderci la mano perché se non si riesce ad andare a tempo di musica si fanno dei punteggi da far schifo :asd: ma una volta fatto è una goduria. Non ho ancora visto che abilità si possono sbloccare, ma sono curioso.
Davvero una piacevole sorpresa e non vedo l'ora di andare avanti.

Provato anche io. Per come era stato presentato pensavo fosse anche più cheap. Mi aspettavo solo piccole arene sconnesse. Invece per ora sembra un DMC cheap a tempo di musica. Certo, ancora presto per tirare le somme. Tra l'altro l'ho provato al volo su Steam Deck in cloud e direi che è uno di quei giochi che è assolutamente da evitare di giocare in cloud :asd:.

Provato anche io. Per come era stato presentato pensavo fosse anche più cheap. Mi aspettavo solo piccole arene sconnesse. Invece per ora sembra un DMC cheap a tempo di musica. Certo, ancora presto per tirare le somme. Tra l'altro l'ho provato al volo su Steam Deck in cloud e direi che è uno di quei giochi che è assolutamente da evitare di giocare in cloud :asd:.
In cloud dev'essere ingiocabile :asd: la latenza in un gioco del genere dev'essere il più possibile stabile e prossima allo zero, infatti è il gioco stesso che ti avvisa a caratteri cubitali di fare in modo di averla più bassa possibile :sard:

Ho fatto fatica a staccarmi... è veramente un gran bel gioco.
Graficamente molto bello da vedere le animazioni sono stupende.
Il gameplay poi è una droga.

In cloud dev'essere ingiocabile :asd: la latenza in un gioco del genere dev'essere il più possibile stabile e prossima allo zero, infatti è il gioco stesso che ti avvisa a caratteri cubitali di fare in modo di averla più bassa possibile :sard:
Sisi ho visto gli avvisi per carità :asd:, era il modo più easy per provarlo al volo. In realtà stavo anche riuscendo a giochicchiare. Ho dovuto mollarlo al tutorial di una nuova mossa dove la precisione era ancora più importante. Era semplicemente impossibile in cloud (o forse non ho capito bene io come riuscirci). Domani lo scarico e lo provo per bene. Comunque nel complesso prima impressione positiva.

Ma che bella sorpresa!
Da grande fan del concetto di musica adattiva nei videogiochi (stile DMC V) non mancherò di provarlo. Dagli spezzoni di gameplay sembra abbastanza action, fosse solo rhytm non mi interesserebbe :asd:
Vivisamente stilosissimo, sembra un cartone animato con delle animazioni pazzesche :|
Anche l'humor mi pare azzeccato

Ma che bella sorpresa!
Da grande fan del concetto di musica adattiva nei videogiochi (stile DMC V) non mancherò di provarlo. Dagli spezzoni di gameplay sembra abbastanza action, fosse solo rhytm non mi interesserebbe :asd:
Vivisamente stilosissimo, sembra un cartone animato con delle animazioni pazzesche :|
Anche l'humor mi pare azzeccato
Secondo me la presentazione di ieri non gli ha reso neanche troppa giustizia. È un buon mix di action e na spruzzata di platform. Viene premiata anche un minimo di esplorazione delle aree (che comunque sono lineari). La parte che meno mi piace è proprio la parte ritmica perché sono abbastanza negato. Ma comunque si riesce a giocare lo stesso senza troppi problemi.

Guardateli come si esaltano in massa e vanno a provare il gioco non appena Microsoft glielo rende disponibile sul Pass...siete veramente la piaga del mondo del gaming, quanto di più lontano dalla mia concezione di un divertimento sano e vero.

ATTENZIONE: Il qui presente cialtrone sta rosicando perché é in viaggio per lavoro e non potrà mettere le mani sopra al gioco prima di domenica. Ogni concetto espresso nel precedente paragrafo é da prendere e cestinare alla voce "ollellé ollallá stai a rosicá stai a rosicá"

Figata
Post automatically merged:

Guardateli come si esaltano in massa e vanno a provare il gioco non appena Microsoft glielo rende disponibile sul Pass...siete veramente la piaga del mondo del gaming, quanto di più lontano dalla mia concezione di un divertimento sano e vero.

ATTENZIONE: Il qui presente cialtrone sta rosicando perché é in viaggio per lavoro e non potrà mettere le mani sopra al gioco prima di domenica. Ogni concetto espresso nel precedente paragrafo é da prendere e cestinare alla voce "ollellé ollallá stai a rosicá stai a rosicá"
C'è anche in Cloud se muori dalla voglia di provarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro