xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Azz, confortanti le vostre prime impressioni! Curiosissimo di provarlo anch'io quanto prima.

Finito la prima missione e sono andato un po' avanti nella seconda. Che dire, per ora davvero un bel gioco, il combat system è soddisfacente e mi aspetto ancora qualche sorpresa andando più avanti. Francamente non me l'aspettavo così, per ora promosso.

Confermate che non è ad arene ?

il primo titolo che mi fa dire "cavolo nn ho più xbox/o che figa di esclusiva che ho sull'xbox" a parte forza horizon da quanto? 10 anni?

probabilmente lo piglierò su pc anche se odio giocare su pc xD dopo che ho finito fire emblem e persona 4

il primo titolo che mi fa dire "cavolo nn ho più xbox/o che figa di esclusiva che ho sull'xbox" a parte forza horizon da quanto? 10 anni?

probabilmente lo piglierò su pc anche se odio giocare su pc xD dopo che ho finito fire emblem e persona 4
Evidentemente sei difficile di gusti, ad oggi Flight simulator e' l unico gioco next gen..
God of War Ragna se hai una PS4 piena di polvere gira pure li

Evidentemente sei difficile di gusti, ad oggi Flight simulator e' l unico gioco next gen..
God of War Ragna se hai una PS4 piena di polvere gira pure li
no, semplicemente ms se n'è sempre sbattuta del tipo di giochi che piacciono a me, ovvero roba giapponese/cinese/koreana o chi per loro, action game in 3 persona e jrpg, punta proprio a tutt'altri tipi di giochi

detto ciò god of war manco il primo ho finito che mi ha rotto le scatole...

tra l'altro per me mikami è tipo un guru come kamiya...ha fatto alcuni dei più bei giochi di sempre

no, semplicemente ms se n'è sempre sbattuta del tipo di giochi che piacciono a me, ovvero roba giapponese/cinese/koreana o chi per loro, action game in 3 persona e jrpg, punta proprio a tutt'altri tipi di giochi

detto ciò god of war manco il primo ho finito che mi ha rotto le scatole...

tra l'altro per me mikami è tipo un guru come kamiya...ha fatto alcuni dei più bei giochi di sempre
Io ho sia series x che switch in modo che posso alterare la roba giappo che quella europea/americana.
Adesso nel 2023 series x ingrana

Giocato un'ora abbondante filata nonostante domani abbia un esame :asd:

Fatto tutto il primo livello + primo boss, che dire, è veramente una droga :ivan:

Con Pentiment e questo mi sta piacendo la "piega" di Xbox.
Ok le grosse produzioni pompate, ecc, ma prodotti "strani" e freschi ci vogliono sempre, lo dico da una vita.

Nintendo ci marcia sui "giochini" curati buttati in mezzo agli Xeno, gli Zelda e compagnia.

Domani dopo l'esame mi ci chiudo :ivan:

Sono ancora in ballo con Return of the Monkey Island. Ma appena finisco questo lo scarico ben volentieri. Se Microsoft inizia a tirar fuori con un minimo di continuità esclusive di spessore come Starfield o Redfall da alternare a progetti più contenuti ma altrettanto interessanti come questo e Pentiment ha fatto bingo (e il pass me lo rinnovo a vita😁).

Ma che te la sei venduta a fare l'Xbox mi chiedo, che Mikami sta qua...senza parlare dei giochi che arrivano sul pass tipo P3, P4 e P5, fra poco arriva Jojo altra jappata che magari ti piace, idem Wo Long... Monster Hunter... ma meglio non fare listoni che sennò non si finisce più :asd:

Vabbè ci si rivede per The Evil Within 3 :iwanzw:

Comunque davvero bellino questo Hi-Fi Rush, graficamente delizioso e animato da dio, poi finalmente una Microsoft che ci caga anche a noi con un ottimo dub full ita, sperando diventi la norma :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro