Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La struttura è quella di un normale action come Devil May Cry o Bayonetta ma forse con un pizzico di platform in più (che è sempre gradito). Ah, e ovviamente l'aggiunta del rhythmConfermate che non è ad arene ?
ConfermoConfermate che non è ad arene ?
Ottimo. Ho visto titoli venduti a prezzo pieno molto più cheap di questoPare che la campagna duri sulle 10 / 11 ore se qualcuno se lo stesse chiedendo.
Ma chi ha detto 'sta cagata?Confermate che non è ad arene ?
Nessuno però non nascondo che dalla presentazione tenuta ieri (più i rumor che giravano), pensavo anche io fosse ad arene.Ma chi ha detto 'sta cagata?![]()
Evidentemente sei difficile di gusti, ad oggi Flight simulator e' l unico gioco next gen..il primo titolo che mi fa dire "cavolo nn ho più xbox/o che figa di esclusiva che ho sull'xbox" a parte forza horizon da quanto? 10 anni?
probabilmente lo piglierò su pc anche se odio giocare su pc xD dopo che ho finito fire emblem e persona 4
no, semplicemente ms se n'è sempre sbattuta del tipo di giochi che piacciono a me, ovvero roba giapponese/cinese/koreana o chi per loro, action game in 3 persona e jrpg, punta proprio a tutt'altri tipi di giochiEvidentemente sei difficile di gusti, ad oggi Flight simulator e' l unico gioco next gen..
God of War Ragna se hai una PS4 piena di polvere gira pure li
Io ho sia series x che switch in modo che posso alterare la roba giappo che quella europea/americana.no, semplicemente ms se n'è sempre sbattuta del tipo di giochi che piacciono a me, ovvero roba giapponese/cinese/koreana o chi per loro, action game in 3 persona e jrpg, punta proprio a tutt'altri tipi di giochi
detto ciò god of war manco il primo ho finito che mi ha rotto le scatole...
tra l'altro per me mikami è tipo un guru come kamiya...ha fatto alcuni dei più bei giochi di sempre
Ma che te la sei venduta a fare l'Xbox mi chiedo, che Mikami sta qua...senza parlare dei giochi che arrivano sul pass tipo P3, P4 e P5, fra poco arriva Jojo altra jappata che magari ti piace, idem Wo Long... Monster Hunter... ma meglio non fare listoni che sennò non si finisce piùil primo titolo che mi fa dire "cavolo nn ho più xbox/o che figa di esclusiva che ho sull'xbox" a parte forza horizon da quanto? 10 anni?
probabilmente lo piglierò su pc anche se odio giocare su pc xD dopo che ho finito fire emblem e persona 4