xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
no, semplicemente ms se n'è sempre sbattuta del tipo di giochi che piacciono a me, ovvero roba giapponese/cinese/koreana o chi per loro, action game in 3 persona e jrpg, punta proprio a tutt'altri tipi di giochi

detto ciò god of war manco il primo ho finito che mi ha rotto le scatole...

tra l'altro per me mikami è tipo un guru come kamiya...ha fatto alcuni dei più bei giochi di sempre
Il gioco però non è di Mikami eh!

Battuto il primo boss, fino ad adesso è veramente un ficata. Tra l'altro non so se è grazie alla mia ottima connessione ma col Cloud mi va da dio da One. Tra l'altro 'sto gioco mi ha fatto capire che il mio senso del ritmo è pari a quello di un chow chow sotto droghe pesanti :asd:

Battuto il primo boss, fino ad adesso è veramente un ficata. Tra l'altro non so se è grazie alla mia ottima connessione ma col Cloud mi va da dio da One. Tra l'altro 'sto gioco mi ha fatto capire che il mio senso del ritmo è pari a quello di un chow chow sotto droghe pesanti :asd:
Mi dai un'ottima notizia, perchè ancora non ho una Series S/X. Che connessione hai?

Evidentemente sei difficile di gusti, ad oggi Flight simulator e' l unico gioco next gen..
God of War Ragna se hai una PS4 piena di polvere gira pure li
anche a plague tale è next gen come grafica
Post automatically merged:

Fibra a 1000 mega di upload e download
io manco ci provo...prima ,con fibra tim, andavo a 90 down e 21 up
poi da sabato 25 down e 7 up...(e ci sono diversi errori nel flusso dati)
han detto,sabato ,che ho un falso segnale sulla centralina...ma ancora non hanno sistemato
quindi il cloud me lo scordo

mi è arrivato un review code, giocato un pò. Mi sta piacendo, molto carino come pet project, e mi piace l'ironia leggera del tutto. Per tanti versi ricorda ratchet&clank.

Fatto anch'io il primo boss. Con il ritmo sono negato :asd: ma mi sto divertendo comunque tantissimo. È animato davvero benissimo.

Per me tutto bellissimo tranne per i colori, mi sembra tutto messo a caso senza una direzionalità precisa, non c'è un proprio mood, è tutto molto caotico da questo punto di vista. Anche i chara sono molto generici, nulla di memorabile.

Lati estremamente positivi:

• Il render in game è incredibile, setta nuovi standard per il cell shading, veramente fenomenale.
  • Le animazioni sono fuori di testa, super curatissime e fatte davvero ma davvero bene.

Figo figo figo! Battuto il primo boss, è un gioiellino che riporta ai progetti sperimentali di capcom ai tempi del cubo (viewtiful&co.). Grandissima mossa di ms questa, finalmente.

Per me tutto bellissimo tranne per i colori, mi sembra tutto messo a caso senza una direzionalità precisa, non c'è un proprio mood, è tutto molto caotico da questo punto di vista. Anche i chara sono molto generici, nulla di memorabile.

Lati estremamente positivi:

• Il render in game è incredibile, setta nuovi standard per il cell shading, veramente fenomenale.
  • Le animazioni sono fuori di testa, super curatissime e fatte davvero ma davvero bene.
Quoto su tutta la linea, colori un po' troppo confusionari a schermo, chara un po' generic, ma per il resto messa in scena davvero bellissima nel complesso :ivan:

Sono andato ancora un po' avanti, il combat si espande un sacco, molto simile a DMC in più di una trovata :ahsisi:

Raga c'è la ciccia nel cs, non me l'aspettavo :hype:

Battuto il primo boss, veramente un gran gioco. Tango a casissimo rende l'esperienza ancora più memorabile.
Comunque il protagonista è chiaramente il figlio di Yamaoka :adrian:

Fatti i primi due livelli, molto figo ma faccio davvero fatica ad andare a ritmo durante i combattimenti mentre devo fare attenzione a schivare gli attacchi (sto giocando a difficile)

Tra l'altro non mi piace molto lo style meter perché lo trovo controintuitivo: capitato diverse volte di raggiungere S come voto per diverso tempo durante uno scontro e alla fine ho ricevuto comunque B/B/S, quindi quella S pare un po' una scammata :asd:

Oltre questo mi fa piacere che il combat system sembri così ricco, si aggiungono nuove meccaniche e mosse in continuazione

Io invece mi trovo stra bene a picchiare a ritmo e non me lo aspettavo, certo il mio pad con ben tre tasti andati (spesso si bloccano), in particolare rb per schivare, non aiuta. Che palle!

Si sa se c'è motivo di rigiocarlo una volta finito? Ho giocato un'oretta ma mi puzza di gioco che una volta visti i credits ci sia poco da fare. Non che sia un male, ma di solito gli action così sono super rigiocabili e un po' ci spero anche per sto gioco qua:fiore:

Che è da giocare con le cuffie lo abbiamo già detto si? :unsisi:

Comunque battuta
Rekka :morris2:
il combat system all'inizio sembra molto semplice ma andando avanti si sblocca tutto il sistema potenziamenti e altre cose che non spoilero, e allora incomincia ad ingranare davvero, molto DMC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro