xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Si sa se c'è motivo di rigiocarlo una volta finito? Ho giocato un'oretta ma mi puzza di gioco che una volta visti i credits ci sia poco da fare. Non che sia un male, ma di solito gli action così sono super rigiocabili e un po' ci spero anche per sto gioco qua:fiore:
Sicuramente il prendere tutte le S come in tutti gli action di questo tipo con le valutazioni.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Eh niente, purtroppo col pad ridotto così non riesco proprio a giocare bene, il tasto x delle volte si incanta e non mi fa andare a tempo, le schivate mi escono una volta su tre con rb :dsax:
Devo cercarmi un pad di terze parti, di quelli ufficiali non mi fido più dopo due esemplari così fragili.
Il gioco cmq è fighissimo, poi giocato con le cuffie la ost gasa a palla!

Veramente una bella scoperta, non so voi ma un piccolo pezzo di anima di jet set radio io lo vedo in questo titolo; colorato, tema della musica in primo piano, insomma…aspettative molto buone per il momento.

Eh niente, purtroppo col pad ridotto così non riesco proprio a giocare bene, il tasto x delle volte si incanta e non mi fa andare a tempo, le schivate mi escono una volta su tre con rb :dsax:
Devo cercarmi un pad di terze parti, di quelli ufficiali non mi fido più dopo due esemplari così fragili.
Il gioco cmq è fighissimo, poi giocato con le cuffie la ost gasa a palla!
Ho risolto al principio il problema del pad, stamattina in piena scimmia da gaming ho accattato una Series S nuova nuova :asd:

Una volta finito quel polpettone di padre e figlio mi butto su questo. Mi state facendo venire una gran voglia

Ho risolto al principio il problema del pad, stamattina in piena scimmia da gaming ho accattato una Series S nuova nuova :asd:
Eeeh fai occhio che io ho proprio serie s e due pad mi si sono incriccati dopo manco un anno! A parte quello una superconsole, comodissima da portarsi dietro, hai fatto bene!

Eeeh fai occhio che io ho proprio serie s e due pad mi si sono incriccati dopo manco un anno! A parte quello una superconsole, comodissima da portarsi dietro, hai fatto bene!
Stessa identica esperienza io, mi sa che provo un pad di terze parti. Assurdo

Dovrei essere quasi alla fine, all'8° livello di 10. Il combat si apre molto bene e con tutte le abilità sbloccate inizia realmente a dare soddisfazioni. Tutto lo stile di gioco mi ha piacevolmente colpito, anche le scelte di cambi di ritmo tra un arena e l'altra che mi ricordano tantissimo il modus operandi di insomniac con R&C, si vede l'ispirazione. Troppo clunky il platforming ed in generale l'esplorazione anche a causa del level design decisamente poco organico ma fa niente, il core del gioco sono i combattimenti ed il piedino che battiamo a terra a mò di rullante. E' un action solidissimo per essere "il primo album", ma c'è tanto margine di miglioramento, Tango con questo e Ghostwire mi hanno definitivamente conquistato.

Dovrei essere quasi alla fine, all'8° livello di 10. Il combat si apre molto bene e con tutte le abilità sbloccate inizia realmente a dare soddisfazioni. Tutto lo stile di gioco mi ha piacevolmente colpito, anche le scelte di cambi di ritmo tra un arena e l'altra che mi ricordano tantissimo il modus operandi di insomniac con R&C, si vede l'ispirazione. Troppo clunky il platforming ed in generale l'esplorazione anche a causa del level design decisamente poco organico ma fa niente, il core del gioco sono i combattimenti ed il piedino che battiamo a terra a mò di rullante. E' un action solidissimo per essere "il primo album", ma c'è tanto margine di miglioramento, Tango con questo e Ghostwire mi hanno definitivamente conquistato.
Stai giocando su deck?

Stessa identica esperienza io, mi sa che provo un pad di terze parti. Assurdo
Eh diciamo che inizio a pensare che sti pad x-box siano fatti non al risparmio, di più. O che in Italia ci siam beccati uno stock difettoso, perché avere due pad entrambi con drift all'analogico e tasti ciucchi (su uno ben tre pulsanti!) è veramente troppo per essere sfiga. Mai avuto problemi così fastidiosi e precoci con dei controller, e videogioco dai tempi dello snes co ogni tipo di console.

Di fatti la boss fight con rekka non potendo usare la schivata è praticamente infattibile. Un fastidio pazzesco, visto che il titolo è fenomenale. Che nervoso!

Son qua a lavoro e già non vedo l'ora di tornare a casa per spaccarmici sopra, non mi succedeva da boh Sekiro :asd:

All'inizio ammetto che ero rimasto un po' così a vedere i Tango su un gioco che non è TEW, ma adesso mi sono ricreduto.

Tralaltro ho finito Bayonetta 3 da non molto, pensare che abbiamo aspettato eoni per lui e poi esce un gioco shadroppato a caso che se lo rigira come un calzino :asd:

Confermo assolutamente: fluido, divertente, pieno di idee, ben disegnato/costruito, ritmo elevato, tutto davvero bello.
Sarebbe stato un bel titolo da solo, diventa una perla se nascosto e regalato in abbonamento: davvero gran bel gioco, ti porta proprio a divertirti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro