Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Godetevi con le cuffie al max il pezzo dove parte Invadors must dire dei prodigy, ultimo livello. Bellissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no pure io, penso sia la cosa più bella di questo giocoMa solo io scatto per i livelli a ritmo di musica?![]()
Gli shadow drop creano facili entusiasmi, è il loro bello, niente illusioni, niente aspettative. Non è un capolavoro ma ti assicuro che gli ultimi livelli meritano tanto tanto.Finiti i primi due livelli, non sto capolavoro che si racconta nell'internet ma è giocabilissimo e divertente
C'entra poco con entrambi, ma mi ricorda Viewtiful Joe e un titolo Dreamcast di cui non mi viene in mente il nome.
Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tuttoPazzesco, mo drifta pure il pad coi tasti bloccati (l'altro, pure lui afflitto da drifting, è in riparazione, per il rotto della cuffia ancora in garanzia). Niente devo sospendere con xbox per un po', tra attacco base bloccato, impossibilita' di scattare e drift c'e da avere una crisi di nervi su sto (meraviglioso) gioco.
Mai piu' un loro pad, mai più![]()
Boh non lo so, io ho avuto tutti i pad delle xbox che sono uscite dalla x360 in avanti e non ne ho mai avuto problemi con nessuno, compreso quello della X che ho dal dayone e un Elite V2.Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tutto![]()
È un po' di tempo che leggo sta storia dei pad Microsoft difettosi. Boh, mai avuto mezzo problema, neanche col pad Xbox360. Non può essere solo fortuna. Ricordo il pad PS3, quello aveva l'analogico sinistro sminchiato ma pure 10 anni sul groppone. E il grosso del danno lo feci con Fight NightBoh non lo so, io ho avuto tutti i pad delle xbox che sono uscite dalla x360 in avanti e non ne ho mai avuto problemi con nessuno, compreso quello della X che ho dal dayone e un Elite V2.
Ma neanche tanto, pensa quando uscirà il prossimo Street Fighter che succederàÈ un dramma di ogni pad, dipende da che generi giocate. Gli FPS uccidono pad
E' stata bellissima.Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tutto![]()
Il lead designer è lo stesso, tralaltro lo stesso che ha lavorato anche a DMC, Bayonetta, Resident Evil, Okami.... Insomma non il primo arrivato.Finiti i primi due livelli, non sto capolavoro che si racconta nell'internet ma è giocabilissimo e divertente
C'entra poco con entrambi, ma mi ricorda Viewtiful Joe e un titolo Dreamcast di cui non mi viene in mente il nome.
Mai avuto problemi simili con nessun altra console, inspiegabile. Manco coi joycon, per dire. No i pad li tratto come delle reliquie da quando son piccolo. Son proprio fallati completamente. Due miei amici stesso problema, pure loro con console da un anno a dir tanto. L'unica spiegazione è che sia girato uno stock fallato anche perché non sono l'unico sul forum.Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tutto![]()