xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Godetevi con le cuffie al max il pezzo dove parte Invadors must dire dei prodigy, ultimo livello. Bellissimo

Se il gioco fosse stato tutto come gli ultimi 2 livelli sarebbe stato un capolavoro. Il finale è favoloso.

Finiti i primi due livelli, non sto capolavoro che si racconta nell'internet ma è giocabilissimo e divertente :asd:
C'entra poco con entrambi, ma mi ricorda Viewtiful Joe e un titolo Dreamcast di cui non mi viene in mente il nome.

Finiti i primi due livelli, non sto capolavoro che si racconta nell'internet ma è giocabilissimo e divertente :asd:
C'entra poco con entrambi, ma mi ricorda Viewtiful Joe e un titolo Dreamcast di cui non mi viene in mente il nome.
Gli shadow drop creano facili entusiasmi, è il loro bello, niente illusioni, niente aspettative. Non è un capolavoro ma ti assicuro che gli ultimi livelli meritano tanto tanto.

Pazzesco, mo drifta pure il pad coi tasti bloccati (l'altro, pure lui afflitto da drifting, è in riparazione, per il rotto della cuffia ancora in garanzia). Niente devo sospendere con xbox per un po', tra attacco base bloccato, impossibilita' di scattare e drift c'e da avere una crisi di nervi su sto (meraviglioso) gioco.
Mai piu' un loro pad, mai più :urlo:

Pazzesco, mo drifta pure il pad coi tasti bloccati (l'altro, pure lui afflitto da drifting, è in riparazione, per il rotto della cuffia ancora in garanzia). Niente devo sospendere con xbox per un po', tra attacco base bloccato, impossibilita' di scattare e drift c'e da avere una crisi di nervi su sto (meraviglioso) gioco.
Mai piu' un loro pad, mai più :urlo:
Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tutto :asd:

Mi avete fatto venire la scimmia e causa poco tempo la xbox sta prendendo polvere. Vedrò di recuperare a breve

Ma ci fate sesso anale con sti pad? Io ne ho due, uno del 2014 (PS4) e l'altro del 2020 (Series S) . Oltre 500 titoli giocati in tutto :asd:
Boh non lo so, io ho avuto tutti i pad delle xbox che sono uscite dalla x360 in avanti e non ne ho mai avuto problemi con nessuno, compreso quello della X che ho dal dayone e un Elite V2.

Finito in cica 10h, gioco intelligente che conosce i suoi limiti e non si avventura in cose strambe. Mi sono divertito molto e gli ultimi due livelli sono molto, molto superiori a tutto ciò che offre nel resto del gioco. Ha ampi margini di miglioramento il che è un bene, considerando quanto diverte.

Boh non lo so, io ho avuto tutti i pad delle xbox che sono uscite dalla x360 in avanti e non ne ho mai avuto problemi con nessuno, compreso quello della X che ho dal dayone e un Elite V2.
È un po' di tempo che leggo sta storia dei pad Microsoft difettosi. Boh, mai avuto mezzo problema, neanche col pad Xbox360. Non può essere solo fortuna. Ricordo il pad PS3, quello aveva l'analogico sinistro sminchiato ma pure 10 anni sul groppone. E il grosso del danno lo feci con Fight Night :asd:

È un dramma di ogni pad, dipende da che generi giocate. Gli FPS uccidono pad

Il lead designer è lo stesso, tralaltro lo stesso che ha lavorato anche a DMC, Bayonetta, Resident Evil, Okami.... Insomma non il primo arrivato.

Comunque vai avanti perché è un crescendo continuo :sisi:

Mai avuto problemi simili con nessun altra console, inspiegabile. Manco coi joycon, per dire. No i pad li tratto come delle reliquie da quando son piccolo. Son proprio fallati completamente. Due miei amici stesso problema, pure loro con console da un anno a dir tanto. L'unica spiegazione è che sia girato uno stock fallato anche perché non sono l'unico sul forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro