xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Finito poco fa,bellissimo veramente,avevo avuto la giusta sensazione paragonandolo a sunset overdrive,pad alla mano è probabilmente il gameplay più divertente giocato

Unica pecca le varie musiche,avessero avuto per dire le licenze di quelle dei guardiani della galassia sarebbe stato un gioco da 9,5 :unsisi: ma non era possibile considerando il budget del gioco,ovviamente

Sorpresa ancora più incredibile scoprire che c'è persino un
endgame

le porte segrete ci sono in tutti i livelli o solo in alcuni?

Son qua a lavoro e già non vedo l'ora di tornare a casa per spaccarmici sopra, non mi succedeva da boh Sekiro :asd:

All'inizio ammetto che ero rimasto un po' così a vedere i Tango su un gioco che non è TEW, ma adesso mi sono ricreduto.

Tralaltro ho finito Bayonetta 3 da non molto, pensare che abbiamo aspettato eoni per lui e poi esce un gioco shadroppato a caso che se lo rigira come un calzino :asd:
beh oddio, a livello di combo e situazioni credo che comunque Bayonetta 3 offra molto di più, ma questo Hi Fi Rush resta fenomenale, ogni volta che lo prendo non riesco a staccarmici :bruniii:

beh oddio, a livello di combo e situazioni credo che comunque Bayonetta 3 offra molto di più, ma questo Hi Fi Rush resta fenomenale, ogni volta che lo prendo non riesco a staccarmici :bruniii:
Due action fighissimi da giocare nel giro di poche settimane (bayo aspetto ancora un po' per iniziarlo che ho troppa roba), gran periodo!

:asd: uguale, ma non per mancanza di ritmo quanto per il pad scassato. L'altro controller è tornato riparato stamattina, finalmente posso riprendere sto giochillo meraviglioso.

hifi.png

:morty:

BRAVO maaaa perchè non steam?
3 motivi:
  • Più soldi diretti a MS (suo il gioco, suo lo store, suo tutto l'incasso). :happybio:
  • Lo volevo giocare su SX per alternare un po' le macchine da gioco (diciamo flavour). :unsisi:
  • Non c'è nulla che mi impedirà in futuro un double dip :morty:

3 motivi:
  • Più soldi diretti a MS (suo il gioco, suo lo store, suo tutto l'incasso). :happybio:
  • Lo volevo giocare su SX per alternare un po' le macchine da gioco (diciamo flavour). :unsisi:
  • Non c'è nulla che mi impedirà in futuro un double dip :morty:
Ok, doppiamente bravo :sisi:

E' un gioiellino tecnico.

sono bloccato da almeno mezz'ora quando bisogna sbloccare la sfera nella traccia 5, per intenderci la combo che inizia con Y tieni premuto Y e poi di nuovo Y non ci riesco mai mi appare qualche volta la combo successiva con la A ma non me la fa fare

sono bloccato da almeno mezz'ora quando bisogna sbloccare la sfera nella traccia 5, per intenderci la combo che inizia con Y tieni premuto Y e poi di nuovo Y non ci riesco mai mi appare qualche volta la combo successiva con la A ma non me la fa fare
Sicuro di farlo bene? Devi tenere premuto Y fino a quando non arrivi all'altra e poi rilasciare, se lo fai allora è solo questione di tempismo

Penso siamo tutti d'accordo sia probabilmente il miglior cell shading mai fatto, ed è uno stile che continuerà ad essere bello anche negli anni a venire, alla Viewtiful Joe per dire.
Lo è. Sì. Lui e Guilty Gear Strive sono i titoli migliori in Cell Shading sul mercato, con il primo che riesce a gestirlo efficacemente in un ambiente totalmente navigabile in 3D, mentre GG in un setting 2D da picchiaduro.

Spero che Tango pompi questo "team" ed espanda l'IP di HiFi. E' corroborante vedere qualcosa di così fresco.

Lo è. Sì. Lui e Guilty Gear Strive sono i titoli migliori in Cell Shading sul mercato, con il primo che riesce a gestirlo efficacemente in un ambiente totalmente navigabile in 3D, mentre GG in un setting 2D da picchiaduro.

Spero che Tango pompi questo "team" ed espanda l'IP di HiFi. E' corroborante vedere qualcosa di così fresco.
A me non dispiacerebbe se ogni capitolo si basasse su un genere musicale differente (che non sia il reggaeton :unsisi: )

A me non dispiacerebbe se ogni capitolo si basasse su un genere musicale differente (che non sia il reggaeton :unsisi: )
Sarebbe fighissimo :morris2: E... Why not? Secondo me è plausibilissima come ipotesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro