xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Capisco che in gioco del genere vogliono "aumentare la rigiocabilità", ma se mi metti come obiettivo finisci il gioco a difficoltà tot in maniera che NON sblocchi gli obiettivi a difficoltà inferiori se non lo rigiochi tutto alla difficoltà inferiore, quella non è rigiocabilità ma è rottura di sinusoidi. :temeno:
Unico motivo per cui non voglio mettermi a completare il murale, è una roba davvero stupida

Capisco che in gioco del genere vogliono "aumentare la rigiocabilità", ma se mi metti come obiettivo finisci il gioco a difficoltà tot in maniera che NON sblocchi gli obiettivi a difficoltà inferiori se non lo rigiochi tutto alla difficoltà inferiore, quella non è rigiocabilità ma è rottura di sinusoidi. :temeno:
Credo sia un bug no? Non penso che questa cosa l'abbia mai fatta qualcuno volontariamente...anche perché non avrebbe senso :asd:

Appena letto dell'easter egg che
praticamente annuncia l'arrivo di The Evil Within 3 :dajee: :dajee: speriamo non di non dover aspettare troppo, questo easter egg lascia ben sperare imo

Comunque mi sto avvicinando al finale, un crescendo continuo, l'ho sempre detto che questo team era tra i più sottovalutati della scuderia Microsoft.

Porco Tango. Ma non potevano sfornare questo su PS invece che quel dannato Ghostwire Tokyo? L'ho giocato due orette ed è semplicemente meraviglioso. Ost, art design, gameplay. Tutto di altissimo livello.

Porco Tango. Ma non potevano sfornare questo su PS invece che quel dannato Ghostwire Tokyo? L'ho giocato due orette ed è semplicemente meraviglioso. Ost, art design, gameplay. Tutto di altissimo livello.
Con il Dualsense sarebbe stato fantastico :bruniii: con il feedback aptico che ti aiuta ad andare a tempo e roba simile.

Finito oggi, stupendo, bellissimo. Stile, gameplay, dialoghi che mi hanno fatto spesso sorridere, boss fight fuori di testa, la terzultima la mia preferita. Il post game sembra bello corposo, bella anche la possibilità di personalizzare i pg con i vestiti. Davvero tutto bello, una perla.
E voglio sottolineare che menomale esistono nel 2023 ancora giochi lineari, ne ho bisogno ancora 😂

Penso di essere quasi alla fine.
Comunque davvero molto bello: originale, spassoso e divertente. Vorrei essere un po' più bravo nelle parti più ritmiche ma fa niente mi diverte lo stesso.
Scontro migliore per ora
quello contro Mimosa, ma bella anche la parte subito dopo con Invaders Must Die

lo sto giocando anche io, a normale. sono al capitolo 8 e mi sta piacendo parecchio, belle le musiche e le ambientazioni. purtroppo però faccio schifo con il tempismo infatti non sono ancora mai riuscito a prendere più di B come punteggio ritmo :asd: ho ottenuto qualche A come punteggio globale dello scontro, ma solo perché avevo S sul punteggio combo e sul tempo. però pazienza, mi sto comunque divertendo parecchio, e alcuni log che si trovano in giro sono fuori di testa :rickds:

Appena finito,un piccolo capolavoro!
Ne uscissero altri di giochi cosi :dsax:

Me lo sto giocando con calma e nemmeno impegnandomi nei combattimenti. La narrativa, è la narrativa che trascina tutto egregiamente. Anche qualche piccola battutina, c'è ironia di fondo fatta bene, è un piacere proprio.

iniziato ieri. giocato mezz'ora. figata!!! ma credo che lo giocherò come un action normale per quanto possibile ,senza combo musicali

E niente, ieri sera l'ho provato anche io e credo proprio che lo porterò avanti giocandolo come un action normale. :asd:
È proprio più forte di me, non riesco a beccare il ritmo manco per sbaglio.Per il resto, che perla, ragazzi! :campione:

lo sto giocando anche io, a normale. sono al capitolo 8 e mi sta piacendo parecchio, belle le musiche e le ambientazioni. purtroppo però faccio schifo con il tempismo infatti non sono ancora mai riuscito a prendere più di B come punteggio ritmo :asd: ho ottenuto qualche A come punteggio globale dello scontro, ma solo perché avevo S sul punteggio combo e sul tempo. però pazienza, mi sto comunque divertendo parecchio, e alcuni log che si trovano in giro sono fuori di testa :rickds:
Stessa identica cosa io, e va bene lo stesso, perché mi diverte comunque un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro