High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi è un anime di azione shonen ? carina l'opening ,ci sono solo due puntate su youtube ?
si , è uno shounen con una lieve dose di azione ma prevalentemente Ecchi ( e dunque tante scene di nudità ecc )

Su you tube non saprei ma puoi trovare i primi due episodi scaricabili in sub ita da diversi gruppi fansub

http://www.youtube.com/watch?v=Gcfh0EaDHM0&feature=watch_response

1726009-shut_up_and_take_my_money_super.jpg

eheheh...come dice la firma... ko guardo per "la trama" :pffs:

e si, l'ED é una roba di tutto un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanti episodi hanno fatto ?
Al momento 2 ( li trovi anche sub ita )

Il terzo episodio va in onda in Giappone domani

---------- Post added at 09:34:55 ---------- Previous post was at 09:32:31 ----------

Un OAD per High School DXD nella novel di settembre

Il tredicesimo volume della serie light novel High School DxD di Ichiei Ishibumi, comprenderà un Blu-ray Disc con un episodio anime non trasmesso, quando sarà disponibile il 20 settembre. Ishibumi stesso sta scrivendo l’episodio, e il set in edizione limitata includerà una diversa copertina illustrata.

News25188.jpg

La storia di High School DxD segue Issei Hyōdō, uno sciocco, lascivo studente del secondo anno delle scuole superiori che viene ucciso da una ragazza al suo primo appuntamento di sempre. Issei (voce di Yuuki Kaji) è reincarnato come un diavolo, e da quel giorno in avanti, lui serve come un sottoposto di Riasu (doppiata da Yoko Hikasa), un diavolo di alto livello, che è anche la più bella ragazza del campus di Issei.

La serie animata televisiva ha appena debuttato il 6 gennaio. Tetsuya Yanagisawa lo sta dirigendo presso lo studio d’animazione TNK con lo sceneggiatore Takao Yoshioka e il character designer Junji Goto. I volumi semestrali Blu-ray Disc/DVD per la serie animata televisiva saranno disponibili dal 21 marzo e il 22 agosto del prossimo anno, e ogni volume avrà un video originale.

eheheh...come dice la firma... ko guardo per "la trama" :pffs:e si, l'ED é una roba di tutto un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non posso che essere daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OOO____OOO il terzo episodio è stato ...... O__O FANTASTIC !

la suora gnocca, la sadica, la tettona rossa , la tsundere .... non posso chiedere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OOO____OOO il terzo episodio è stato ...... O__O FANTASTIC !
la suora gnocca, la sadica, la tettona rossa , la tsundere .... non posso chiedere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL L'ecchi del 2012 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto anche io la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ultimamente è diventato di moda introdurre le ragazze suore cosi giovani e belle :rickds: ? poi si chiama asia argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puntata bella comunque, ora vedremo se si sarà salvata oppure no (la risposta è scontata).

visto anche io la 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ultimamente è diventato di moda introdurre le ragazze suore cosi giovani e belle :rickds: ? poi si chiama asia argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puntata bella comunque, ora vedremo se si sarà salvata oppure no (la risposta è scontata).
Io punto sul fatto che la suorgnocca diventa la prima schiava/succube del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io punto sul fatto che la suorgnocca diventa la prima schiava/succube del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si si:unsisi: ma non ho ancora capito come mai gregory abbia deciso di rendere schiavo issei,dico perchè proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

comunque scomettiamo che alla fine gli angeli caduti e gli akuma si conciliano?

dopo la fine di megaupload ,dove lo posso vedere ?in streaming intendo
Non saprei .. mai guardati anime in streaming ! A questo punto scarica e dopo che hai visto cancella .. senò non saprei mi disp

---------- Post added at 15:00:38 ---------- Previous post was at 14:59:30 ----------

si si:unsisi: ma non ho ancora capito come mai gregory abbia deciso di rendere schiavo issei,dico perchè proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? comunque scomettiamo che alla fine gli angeli caduti e gli akuma si conciliano?
Non so... si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non saprei .. mai guardati anime in streaming ! A questo punto scarica e dopo che hai visto cancella .. senò non saprei mi disp 

---------- Post added at 15:00:38 ---------- Previous post was at 14:59:30 ----------

Non so... si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque cacchio tutte le maggiori serie erano uppate su megaupload :( volevo rivedermi anime come da capo if,shuffle,tokimeki memorial ecc... ma mi tocca aspettare che vengano riuppate -.-"

si si:unsisi: ma non ho ancora capito come mai gregory abbia deciso di rendere schiavo issei,dico perchè proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? comunque scomettiamo che alla fine gli angeli caduti e gli akuma si conciliano?
Ma anche no, secondo me Akuma e angeli normali fanno un patto per debellare gli angeli caduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo parecchio...a prima vista può sembrare un comune ecchi ma secondo me ha quel qualcosa in più rispetto ai soliti.

La preview del prossimo episodio poi è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo parecchio...a prima vista può sembrare un comune ecchi ma secondo me ha quel qualcosa in più rispetto ai soliti.La preview del prossimo episodio poi è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, questo settimo episodio mi ha divertito parecchio, era da tempo che non ridevo così di gusto con una serie ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

THAT PREVIEW

:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro