PS5 Highguard

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
88,971
28708.jpg

Titanfall tremarella. :asd:

Bello sto concord 2.

Figa gli hero shooter hanno piu' rotto dei BR.

Peggio ancora quando hai due insieme :asd:

Boh a me pare una roba oscena (e su Apex mi ero sfondato al lancio ).

Era meglio un titanfall 3 decisamente (con un single figo come il 2 ).

Boh a me pare una roba oscena (e su Apex mi ero sfondato al lancio ).

Era meglio un titanfall 3 decisamente (con un single figo come il 2 ).
Han fatto il botto, e continua a essere giocatissimo, con Apex. Ci sta che ci provino (a seguire le mode) a discapito di quel capolavoro, che però ha super floppato, di Titanfall.
Fatto sta che è impresentabile sto coso. :rickds:

Mi sto accorgendo ora del post di apertura :rickds:

Secondo me Geoff a inizio show non stava trattenendo le lacrime per il suo povero papà, ma perchè pensava già all'annuncio finale.

comunque non lo dico con cattiveria ma , purtroppo come dato di fatto. In sandfall i 3 ex ubisoft che hanno lasciato erano dipendenti comuni e hanno fatto questo. Il 90%di veterani che lascia team grossi per fare il proprio gioco a meno di director di story driven game come progetti fanno multiplayer coop/pvp fps/tps con solenne Anonimo dietro in un mercato che ha dimostrato l'essere saturo almeno di non essere alternativi. io bho

Potevano fare un gioco come Titanfall e che ne so chiamarlo Mechadrop. Sarebbe stato accolto meglio :rickds:

Gioco già morto ancora prima di uscire.

Io son convinto che sti giochi più li presenti in pompa magna e più floppi. Devono fare il procedimento inverso, buttarli sniky sniky e piano piano pomparli per avere una minima chance.

Sì, è incredibile come si siano fatti un'autogol pazzesco

Più che altro, presenta questo tipo di gioco da solo, fallo con un tuo evento, invitando la gente a giocare soprattutto perché è molto molto vicino... invece non lo so, hanno scelto i tha

Che colionazzi

Che poi rivedendo il trailer a me sembra anche fatto bene e con meccaniche interessanti, penso semplicemente che i giocatori siano stanchi di questo tipo di prodotti.
Vedremo che succederà tra un mese quando verrà rilasciato

Eh ma infatti probabilmente lo ot finale prima del GOTY c'ha un costo diverso dal resto e questi lo han pagato, purtroppo per noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro