PS5 Highguard

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma infatti probabilmente lo ot finale prima del GOTY c'ha un costo diverso dal resto e questi lo han pagato, purtroppo per noi.
Ma Geoff ci tiene alla salute dell'industria :sisi:

Ma Geoff ci tiene alla salute dell'industria :sisi:
Eh peró Solid sta kermesse fa più spettatori del Super Bowl, secondo i dati che riporta Keighly. In più è verticale quindi pibblicizzare qui sai che utenza stai intercettando senza alcun margine di dubbio.

Poi che sia paraculo lui e ci voglia guadagnare facendo un po' il santone, senza dubbio. Dall'altro lato io non ho nemmeno idea di quanto possa costare sto carrozzone che organizza ogni anno.

Eh peró Solid sta kermesse fa più spettatori del Super Bowl, secondo i dati che riporta Keighly. In più è verticale quindi pibblicizzare qui sai che utenza stai intercettando senza alcun margine di dubbio.

Poi che sia paraculo lui e ci voglia guadagnare facendo un po' il santone, senza dubbio. Dall'altro lato io non ho nemmeno idea di quanto possa costare sto carrozzone che organizza ogni anno.
Tanto paga Hoyoverse :sisi:

Non c'entra nulla l'essere o meno un hero shooters. Semplicemente la gente sta incazzata perchè si è sentita derubata dal roboante annuncio finale della serata, che di solito è un single player, e quindi sfoga la frustrazione prendendosela col gioco in questione.
Se lo avessero annunciato a metà conferenza non se lo sarebbe inculato nessuno, anzi molto probabilmente a quest'ora ad essere preso di mira sarebbe stato 4Loop che manco è un hero shooters.

Ma non è che c’era qualcos’altro che è saltato come one more thing? Perché ho visto il video dei due divanisti per curiosità e dicevano che i ragazzi del team sapevano che sarebbero stati dentro lo show ma non in quale punto.

Ma non è che c’era qualcos’altro che è saltato come one more thing? Perché ho visto il video dei due divanisti per curiosità e dicevano che i ragazzi del team sapevano che sarebbero stati dentro lo show ma non in quale punto.
Questa è una bella chiave di lettura. Però anche in quel caso avrebbe almeno potuto evitare di dire quelle frasi così esaltanti.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sembra brutto forte però la regola numero 1 dei free-to-play che sembrano brutti forte è: prima lo si prova, poi lo si giudica (cancella).

A quanto pare ci hanno giá scovato dentro degli ex-Firewalk, l'affibiazione di "Concord 2" diventa sempre più appropriata :sard:

Penso di essere l'unico a cui sia piaciuto, il problema è che hanno rotto il cazzo gli hero shooter :asd:

A quanto pare ci hanno giá scovato dentro degli ex-Firewalk, l'affibiazione di "Concord 2" diventa sempre più appropriata :sard:

Giustamente gente che lavora nel settore e che ha perso il lavoro, e magari che ha poco a che fare con il CD non può continuare a lavorare perché sennò viene subito segnalata alla psicopolizia. :asd:

Distopico.

Giustamente gente che lavora nel settore e che ha perso il lavoro, e magari che ha poco a che fare con il CD non può continuare a lavorare perché sennò viene subito segnalata alla psicopolizia. :asd:

Distopico.
E non gli andrà tanto meglio qua mi sa

No no ma tranquilli che il suo bel metascore di 85+ lo becca.

Distopico.
Spiaze

Più che altro loro sono bravi come sviluppatori, ma il problema è che gli hero shooter sono fuori tempo massimo oramai, Valorant è l'unico che tiene botta oggigiorno.

Più che altro loro sono bravi come sviluppatori, ma il problema è che gli hero shooter sono fuori tempo massimo oramai, Valorant è l'unico che tiene botta oggigiorno.
Anche Marvel Rivals, per quanto discorso a parte per via del brand, e Overwatch 2 ha ripreso qualcosina, anche se lontano anni luce dai fasti del primo.
Però già durante la scorsa gen il genere era stra-inflazionato con tutti i vari Overwatch-clones alla Battleborn, Lawbreakers o Crucible che si sono schiantati fragorosamente. Adesso forse c'è più spazio per gli altri unicamente perchè non c'è più il monopolio incontrastato di Overwatch, ma comunque resta pur sempre un pozzo ristretto da cui attingere

Ha la campagna bella come quella di TF2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro