Hinako Note | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Lurix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lurix

E.M.T
Iscritto dal
26 Nov 2015
Reazioni
372
HINAKO NOTE

84858l.jpg

Titolo Originale: ひなこのーとHinako Note

Trama

Hinako ha difficoltà nell’esprimersi e di conseguenza a socializzare. La ragazza decide di prendere di petto il problema e si trasferisce, da una zona rurale del Giappone, nella capitale con il proposito di iscriversi al club di teatro del suo nuovo liceo cittadino. Al suo arrivo scopre che lo studentato in cui vive è una libreria che tratta testi usati. Lì incontra una ragazza che è affetta da picacismo o allotriofagia, un disturbo del comportamento alimentare caratterizzato dall'ingestione continuata nel tempo di sostanze non nutritive (terra, sabbia, carta, gesso, legno, cotone, etc.), la coinquilina nello specifico mangia i libri.

Media

• Hinako Note - Manga (2014 - in corso)
  • Hinako Note - Serie TV anime (2017)
Manga

• Anno: 2014 - in corso
  • Autore: Mistuki (storia e disegni)
  • Categoria: Seinen
  • Genere: Commedia, Slice of life
  • Editore: Media Factory
  • Stato: In corso (2 volumi)
  • In Italia: Inedito
Anime

• Anno: 2017
  • Genere: Commedia, Slice of life
  • Studio: Passione
  • Stato: Concluso 
  • Episodi: 12
  • Distributore italiano: Crunchyroll
Video

• Promotional Video

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
vista la prima, molto carino per il suo genere :sisi:

mi preoccupa un po' quell'in corso dal 2014 con 2 volumi :asd:

Il primo episodio è troppo bello.

La protagonista è più formosa di quel che sembra e il fanservice alla fine è stato molto apprezzabile :pffs:

Mi fa troppo ridere :rickds:

PV02_3.jpg

vista la prima, molto carino per il suo genere :sisi:
mi preoccupa un po' quell'in corso dal 2014 con 2 volumi :asd:
Mi è capitato spesso di vedere anime di questo tipo e di scoprire che sono tratti da manga di 2-3-4 volumi. Probabilmente vengono abbandonati subito :sad:

Il primo episodio è troppo bello.La protagonista è più formosa di quel che sembra e il fanservice alla fine è stato molto apprezzabile :pffs:

Mi fa troppo ridere :rickds:

PV02_3.jpg

Mi è capitato spesso di vedere anime di questo tipo e di scoprire che sono tratti da manga di 2-3-4 volumi. Probabilmente vengono abbandonati subito :sad:
la spaventapasseri :rickds::rickds::rickds:

certi mangaka sono brutte persone :(

L'unico aggettivo che mi esce dalla bocca è "KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111"

Molto carino, credo che lo seguirò volentieri, come non potrei seguirlo? la protagonista loda il sole [cit. dark souls] :sisi:

L'unico aggettivo che mi esce dalla bocca è "KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111"

Molto carino, credo che lo seguirò volentieri, come non potrei seguirlo? la protagonista loda il sole [cit. dark souls] :sisi:
i pulcini che spuntano dalla protagonista mi pare si siano già visti in un'altra serie corta :rickds:

i pulcini che spuntano dalla protagonista mi pare si siano già visti in un'altra serie corta :rickds:
a me ha ricordato mawaru penguindrum così a caso... :rickds:

Episodio 2

Hinako in pratica veniva schiavizzata :rickds::rickds::rickds:

Le reazioni della madre erano fantastiche :rickds:

Molto divertente e carino anche tutto il resto, come sarà tutta la serie probabilmente.

Omake%2BGif%2BAnime%2B-%2BHinako%2BNote%2B-%2BEpisode%2B2%2B-%2BHinako%2BGets%2BContact%2BInfo.gif

ok, promossa anche la seconda :sisi:

i siparetti iniziali tra lei spaventapasseri e la madre davvero ilari :rickds::rickds: anche quei dieci secondi con la responsabile di teatro :asd:

in generale fa bene quello che deve fare :sisi:

la proprietaria comunque sembra una citazione a nisekoi con quel fermacapelli di raku da un lato, e il ciuffo alla onodera dall'altro :morris82:

No vabbè, anime della vita, il suo contenuto Moe è così elevato che non si può non cedere al suo fascino.

Hinako è semplicemente THE BEST, la sua gentilezza, amorevolezza, timidezza e disponibilità la rendono il fulcro moe di questo anime, personaggio stupendo e lei è bellissima, la sua versione da piccola fa' venire voglia di portarsela a casa per coccolarla e viziarla a più non posso :sisi:

La madre non è da meno, anzi :ahsisi:

Episodio 3

La pucciosità sta toccando livelli vertiginosi.

Vogliamo parlare di neko Hinako? :manuel99:

SHIF5ci.gif

Quando piangeva faceva troppa tenerezza :rickds:

Anche la scena col pulcino è stata tanto tanto tanto carina, ha pure un nome :rickds:

sempre più moe, la dolcezza abbonda in ogni secondo :asd: gg

il cast si potenzia con una new entry che ha subito dei siparietti con hinako alla kanna-saikawa degli inizi di maid dragon :asd:

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente, ma come fa ad essere sempre più puccioso, puntata dopo puntata?

Hinako chibi che corre piangendo è troppo tenera, vien voglia di abbracciarla :3

E la canzone? Aaaaaaww che angelo Hinako :3

uno dei migliori della stagione :asd:

Seriamente, ma come fa ad essere sempre più puccioso, puntata dopo puntata?Hinako chibi che corre piangendo è troppo tenera, vien voglia di abbracciarla :3

E la canzone? Aaaaaaww che angelo Hinako :3
ma anche quando si allontanava per chiamare mayu e consolarla :rickds::rickds:

Il fanservice nella 5 :pffs:Sempre meglio questa serie.
e c'è chi sosteneva (tanti) che fosse una stagione vuota :pffs:

Direi che è bella "piena", soprattutto Hinako :pffs:
a patto di apprezzare il "genere" è tra i top di stagione tranquillamente :morris82:

bella la recita :asd:

e la compagnia hitotose (come prevedibile :asd:) si amplia :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro