Hinako Note | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Lurix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più aumenta il moe più aumenta il fanservice, è un mix micidiale :asd:

Episodio al mare ovviamente il migliore. Bella la prova costume :pffs:

Hinako continua a farmi morire dal ridere :rickds: SHAAAAAARK

Più aumenta il moe, più aumenta il fanservice, più aumenta anche il velato ecchi... favoloso, in una parola, un anime che contiene di tutto, che è capace di rendere ogni ragazza unica ed inimitabile, ora speriamo di vedere più "spettacoli" il primo sembra andato molto bene per la nostra hinako, così come la sua prova costume :ahsisi:

Ma che bella l'ultima :cat:

Ha avuto quel velo di serietà accompagnato da tanta tanta tanta dolcezza che mi ha sciolto il cuore :claudia:

E poi best end card con Kuina :mah:

ofzLSfL.png

Ma che bella l'ultima :cat:Ha avuto quel velo di serietà accompagnato da tanta tanta tanta dolcezza che mi ha sciolto il cuore :claudia:

E poi best end card con Kuina :mah:

ofzLSfL.png
secondo me ti perdi troppo sulle art finali e ti perdi qualche scena nel mezzo della puntata :ahsisi:

Molto bella anche l'ultima.La scena degli zaini mi ha ucciso :rickds:
tra apparizioni, spaventi e equivoci di kuina ti ha colpito quello? sicuro? :ahsisi:

stiamo davvero andando fuori scala per il suo genere :rickds::rickds:

l'unico difetto che riesco a trovarci sta nel fatto che manchino sole due puntate alla conclusione :tragic:

bonus pic

15fjckj.png
x1bok8.png

Il fanservice è aumentato vertiginosamente, ma per fortuna anche la pucciosità.

Non so come, ma questo mix sta reggendo benissimo e si passa da momenti maliziosi, ad innocente tenerezza, è meraviglioso :asd:

Le end card sembrano sempre di più l'inizio di un hentai.

prima settimana senza hinako :tragic:

però voglio crederci

33eixqg.jpg

nella sua semplicità è stata una delle serie che ho più apprezzato della stagione appena conclusa, mai una volta sotto tono, sempre alti, o al limite nella media :asd: tornate presto :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro