Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale His Dark Materials (Queste Oscure Materie) | Prima stagione conclusa | seconda stagione in arrivo il 21 dicembre | BBC & HBO

ufficiale
Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

finita gli ultimi restanti 3 episodi putenti

fornendo finalmente un pò di risposte

praticamente per gli adulti i Daimon diventano un peso anche se non mi sembra che Lee e Asriel abbiano problemi 
la sesta in questa specie di campo di concentramento mi è piaciuta moltissimo non tanto per la prima sequenza d'azione

wtf seriamente la strega poteva quasi fare tutto da sola, ma per il parallelo tra la divisione dal proprio Daimon e la scissione dell'atomo (?) mi è sembrato ridicolo ma anche interessante, ed in generale perchè ci è dato di conoscere a livello molto meno superficiale le parti in gioco
la 7 è chiaramente dov'è finito tutto il decantato budget

in orsi :nev: :nev: :nev: :nev:  soldi ben spesi ben spesi (no seriamente incredibile :unsisi: ) belli anche i demoni/pipistrellacci in generale non mi è affatto dispiaciuto lo sviluppo della trama da qui in avanti
la 8 pure d'eccezione che chiude su un cliffhanger che più letterale non si può

tra una dimensione e l'altra (e quindi il ragazzo è dal nostro mondo?! ma wtf che ci stanno planeswalker che vediamo continuamente Boreal fare avanti ed indietro, si ok l'avevano detto ma come è possibile farlo con tale facilità)

che finale bastardissimo

Spoiler
Asriel da te non me l'aspettavo pensavo fossi un John Snow non un T.Valentine :tragik:

http:////applications/core/interface/js/spacer.png
erano così pucciosi :ehh: :tragik:

complessivamente l'ho gradita ma non riesco a vederla come diventare un tormentone o super popolare anzi è molto di nicchia, non ha tutti quegli intrighi e ship che fanno parlare ed è in generale molto sobria, da nemmeno fan del libro (non l'ho letto e devo essere sincero la serie non me ne a messa voglia però credo proprio che darò un occhiata al film che mi sembrava finisse all'incirca allo stesso punto) guarderei sicuramente una 2nd stagione e piccolo escursus non mi dispiacerebbe un adattamento di simile fattura per Macchine Mortali :hehe:  magari un giorno :hehe:  e quella si che sarebbe la morte mia :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:

Jabawack

Divinità
Iscritto dal
14 Gen 2009
Medaglie
5
LV
1

da lettore dei libri non riesco a farmi andare giù l'attrice che fa la signora Coulter e quindi ho il rigetto a guardare la serie :asd:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
1
LV
0

finalmente la lama sottile in live action

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Finalmente l'ho iniziata.

Non ho mai letto i libri e avendo visto solo il film mi sembra comunque buona, poi la presenza di McAvoy è sicuramente te un ottimo elemento. Mi sta prendendo.

Unica pecca è che alcune riprese, sopratutto quelle dinamiche durante corse e inseguimenti sono troppo sballottolate, le ho trovate poco pulite, ma alla fine ho visto solo la prima puntata :asd:

Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
1
LV
0

Confermata la seconda stagione su Sky Atlantic per il 21 dicembre

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock