Cosa c'è di nuovo?

His Dark Materials (Queste Oscure Materie) | Serie conclusa | HBO/SKY

ufficiale

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: His Dark Materials

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama

Prima messa in onda: 2019-11-03

Cast: Dafne Keen, Ruth Wilson

Trama: Lyra is an orphan who lives in a parallel universe in which science, theology and magic are entwined. Her search for a kidnapped friend uncovers a sinister plot involving stolen children, and turns into a quest to understand a mysterious phenomenon called Dust. She is later joined on her journey by Will, a boy who possesses a knife that can cut windows between worlds. As she learns the truth about her parents and her prophesied destiny, the two young people are caught up in a war against celestial powers that ranges across many worlds.

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Molto curioso, apprezzato il film con Craig e Kidmann, nonostante non abbia letto i libri.

Spero partano dai prequel della bussola d'oro.

Penso proprio che lo vedrò.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
sono molto curioso di rivedere la ragazzina che aveva fatto x-23 in Logan :asd:  (ero anche sicuro che ci fosse Morgan Freeman ma a quanto pare è un altro attore WTF :lmfao: ) inoltre il fatto che si parli di un bugget stellare alle spalle anche maggiore di GOT, suscita il mio interesse e questo è quanto non conoscendo la serie di libri però ad un mio amico che li ha letti son venuti i brividi quando gli ho detto che era online il teaser e che uscirà quest'anno :asd:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
i libri non mi sono piaciuto per niente, vedremo...

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Visto il materiale dei libri potrebbe uscire un discreto capolavoro sempre se HBO sgancia i soldi :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
A parte i soliti....Ruth Wilson!!! (la adoro) Clark Peters!!! (the wire <3) vabbè, gg....

non so neanche cosa sia sta roba ma la voglio  :D

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Visto il materiale dei libri potrebbe uscire un discreto capolavoro sempre se HBO sgancia i soldi :unsisi:
Anche i giusti sceneggiatori visto quello che stanno combinando altrove :asd:  

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
sembra molto figo però ci sono tante cose un pò wtf

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Quali? Comunque da quel che ho visto pare che il budget ci sia :unsisi:
gli animali vengono usati come armi o sono semplici famigli uno per "mago" poi quanto può essere utile un orso da guerra se ci sono armi da fuoco e veicoli?

per il resto parlano di guerra ma sembra più un thriller forse perchè è dalla prospettiva della ragazzina

in generale non ha catturato troppo la mia attenzione per la mancanza di una certa di aurea fantasy che possa offrire un avventura eccitante sembrando più una lunga esposizione socio politica del mondo (aka noia) spero il trailer si da spezzoni quasi o completamente dal primo episodio che ha il compito di introdurre (anche perchè spoilera un pò di cosette che quindi spero siano elementi minori all'interno della storia)

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
gli animali vengono usati come armi o sono semplici famigli uno per "mago" poi quanto può essere utile un orso da guerra se ci sono armi da fuoco e veicoli?

per il resto parlano di guerra ma sembra più un thriller forse perchè è dalla prospettiva della ragazzina

in generale non ha catturato troppo la mia attenzione per la mancanza di una certa di aurea fantasy che possa offrire un avventura eccitante sembrando più una lunga esposizione socio politica del mondo (aka noia) spero il trailer si da spezzoni quasi o completamente dal primo episodio che ha il compito di introdurre (anche perchè spoilera un pò di cosette che quindi spero siano elementi minori all'interno della storia)
Comunque non sono famigli

In pratica sono un'estensione di te stesso
:unsisi:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
gli animali vengono usati come armi o sono semplici famigli uno per "mago" poi quanto può essere utile un orso da guerra se ci sono armi da fuoco e veicoli?

per il resto parlano di guerra ma sembra più un thriller forse perchè è dalla prospettiva della ragazzina

in generale non ha catturato troppo la mia attenzione per la mancanza di una certa di aurea fantasy che possa offrire un avventura eccitante sembrando più una lunga esposizione socio politica del mondo (aka noia) spero il trailer si da spezzoni quasi o completamente dal primo episodio che ha il compito di introdurre (anche perchè spoilera un pò di cosette che quindi spero siano elementi minori all'interno della storia)
un po di lore qua

I daimon non sono famigli, ma è un'estensione dell'anima legata in maniera indissolubile alla persona.

Iorek poi come tutti gli "l'orsi da guerra" è un essere intelligente e può parlare come una persona normale :asd:


Il trailer è figo però, spoiler libri

hanno spoilerato tantissimo nel trailer
non vedo le streghe :azz:
e per quanto riguarda gli attori, il film sarà anche fatto male, ma il cast era talmente tanto buono che non posso dimenticarlo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
La Serie debutterà il 4 Novembre su HBO






 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Finalmente la data d'uscita! Avendo letto e adorato i libri (e di contro, schifato il film) sono abbastanza hyppato per questa serie.

 
Top