Cosa c'è di nuovo?

Hitman 2 | Disponibile | SG: 8.6 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames




Hitman-2-Logo-580x326.jpg







INFORMAZIONI:

 

  • PIATTAFORME:MULTI
  • DATA DI USCITA: 13 novembre 2018
  • Voto della Redazione: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
  NEWS:

 

VIDEO:


Nascondi Contenuto









 
image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Hitman: Sniper Assassin, il community manager: è una sfida di Hitman, non posso dire altroSi tratterebbe solo di una nuova challenge per il gioco

Qualche giorno fa è emerso in Rete il nome di Hitman: Sniper Assassin, che essendo stato classificato presso diversi rating board in tutto il mondo dava l'idea di essere il prossimo titolo della celebre serie di IO Interactive. Proprio la software house danese, recentemente tornata indipendente dopo il divorzio da Square Enix, ha commentato la questione con le parole del community manager Travis, sempre attivissimo sul suo profilo Twitter.

Secondo Travis, in realtà Sniper Assassin sarebbe solo una nuova sfida in arrivo per i giocatori di Hitman, per offrire loro qualcosa di nuovo da giocare in caso avessero già completato i contratti e i bersagli elusivi precedentemente pubblicati.

«Voglio parlarvi davvero di Sniper Assassin. Si tratta di una sfida in HITMAN che non ho ancora completato in tutto le location. Questo è tutto ciò che ho da condividere per oggi» sono state le parole del community manager della compagnia danese.

268681_1.jpg


Le risposte al suo tweet si dividono tra chi ritiene che il community manager stia bluffando, chi pensa che si tratti effettivamente di una nuova sfida in arrivo e chi, invece, è impaziente per le novità sulla prossima stagione di Hitman.

Vedremo se Travis vorrà diffondere ulteriori novità a breve, o se dovremo attendere l'E3 per scoprire qualcosa in più sul futuro dell'Agente 47.

Spaziogames
Mi sa che è solo una nuova sfida...così posso farci sopra un'altra edizione da vendere a 50 euro senza creare un nuovo gioco.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Hitman Season 2 | Leakato logo | Reveal il 7 Giugno |

Hitman-Teaser_06-04-18_Hitman-2-Logo.jpg


 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Hitman 2 Officially Announced, Releasing on November 13th


This time, IO Interactive will be delivering a full game, not episodic content.


Warner Bros Interactive Entertainment and IO Interactive have officially announced Hitman 2, the follow-up to the episodic Hitman (2016). The key difference this time is that this will be a full game and not an episodic release. It’s out on November 13th for Xbox One, PS4 and PC. Check out the screenshots and trailer below and head on over to Steam to pre-purchase the game.Continuing the first game’s use of sandbox locations, Agent 47 will be heading to rain forests and sunny race tracks to execute his targets. The story this time sees him looking to eliminate the Shadow Client but information regarding the assassin’s true identity and past comes to light.

Along with new modes and features, including a new Sniper Assassin mode, Hitman 2 will also feature co-op play for the first time in the series. The Silver and Gold Editions are available to pre-purchase as well. The former contains Sniper Assassin and the Executive Pack along with Expansion 1, which brings a new location, missions, sniper map, outfits and weapons.

The Gold Edition features the same content but with four days early access and Expansion 2, bringing an additional new location, weapons, missions, sniper map and outfits. Thoughts on the sequel? Let us know in the comments below.




https://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2018/06/Hitman-2_01.jpg

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[TWEET]


[/TWEET]
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14



 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
10 minuti fa, manuel99 ha scritto:



Hitman 2: Sean Bean sarà il primo bersaglio elusivo!




Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato che il primo bersaglio elusivo dell’imminente Hitman 2 sarà un vero VIP: stiamo parlando del celebre attore Sean Bean, al quale l’Agente 47 dovrà dare una caccia spietata.

“Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l’attore di fama internazionale Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo del videogioco HITMAN™ 2. Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento. Noto ai più con il soprannome de “L’Immortale”, la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia sulla sua testa.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco HITMAN™ 2”, ha dichiarato Bean. “È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.

Nel nuovo trailer di lancio, che ci catapulta dritti nel cuore dell’azione, vediamo Mark Faba, interpretato da Sean Bean, intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte. Il trailer si conclude con un epilogo drammatico per l’analista di Faba e con la comparsa di un personaggio a noi familiare che ha tenuto d’occhio la scena fin dall’inizio: si tratta dell’abile Agente 47. Il trailer interattivo chiede inoltre agli utenti di votare uno dei tre oggetti mostrati per sbloccare così un’arma esclusiva che verrà aggiunta in HITMAN™ 2 più avanti nel gioco.”

Già fissato anche l’appuntamento con Sean Bean: “l’uscita del Bersaglio Elusivo numero 1, L’Immortale, è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di HITMAN™ 2, previsto per il 13 novembre. Sarà disponibile per 10 giorni. Quando la missione diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso il Global Innovation Racing Event di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.”

Vi ricordiamo che i bersagli elusivi sono sfide particolarmente toste, per i fan di Hitman: potrete tentare di eliminare solo una volta. Quando li allarmerete e li metterete in fuga, non saranno mai più disponibili per un secondo tentativo.

Hitman 2 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 novembre. Avete già letto che chi ha comprato la prima stagione potrà rigiocare anche le rinnovate mappe che la componevano?

News Spaziogames.it

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Hitman 2: le novità e i miglioramenti in video


Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi il trailer “Hitman Perfezionato”, che offre uno sguardo a 360 gradi sulle numerose caratteristiche, modalità, upgrade e contenuti in arrivo in Hitman 2.

Il gioco presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti e innumerevoli possibilità interattive.

I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer del franchise con la Modalità Fantasma, l’innovativa sfida online 1 contro 1 di IO Interactive e la modalità Sniper Assassin, una modalità a sé stante che per la prima volta porta l’esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.

Oltre a ciò Hitman 2 presenterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un’Intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell’apprezzatissima valigetta e molto altro!

Tutte queste caratteristiche saranno presenti al lancio del 13 novembre, mentre il suo mondo di gioco continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora.

Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo No.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la capacità di fingersi morto.





News Spaziogames.it

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Hitman 2: valanga di contenuti al lancio


 ​
Se avevate paura che Hitman 2 seguisse la scena del precursore, con uscite episodiche a piccoli morsi, sappiate che non sarà affatto così. Con un’infografica sul suo account ufficiale dedicato al gioco, la danese IO Interactive ha rivelato che al lancio vedremo una valanga di contenuti, per l’Agente 47, che vi consentiranno di sbizzarrirvi.

Clear your schedules. #Hitman2 https://t.co/AkiVdxmSuh pic.twitter.com/mh94nNNxPS


I contenuti di Hitman 2 al lancio


Prima di tutto, gli scenari saranno sei, come nella prima stagione. Nell’elenco troviamo:

  • Hawke’s Bay
  • Miami
  • Santa Fortuna
  • Mumbai
  • Whittleton Creek
  • Isle of Sgail
Inoltre, chi è in possesso della Season 1 avrà anche accesso alle sue mappe rivisitate:

  • Parigi
  • Sapienza
  • Marrakesh
  • Bangkok
  • Colorado
  • Hokkaido
Non è tutto, fa sapere IO. Avrete anche a disposizione:

  • Oltre 100 travestimenti
  • 12 completi
  • Oltre 180 oggetti/attrezzi da sfruttare
  • Oltre 60 armi da fuoco
  • 698.000 parole per i dialoghi
  • Oltre 400 sfide
  • Oltre 100 ore di gameplay
  • Oltre 70 punti di entrata e uscita dalle missioni
Ci saranno anche:

Infine, dopo il lancio arriveranno:

  • Nuovi bersagli elusivi
  • Nuovi contratti escalation
  • Nuovi contratti
  • Contenuti stagionali per le vacanze
  • Aggiornamenti per Sniper Assassin e Ghost Mode
  • Nuove sfide
Hitman 2, insomma, promette un’esperienza decisamente ricca per chi non vede l’ora di vestire i panni dell’Agente 47. L’uscita è fissata per il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate?

News Spaziogames.it

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Certo che sta uscendo o deve uscire abbastanza roba interessante a novembre, io devo ancora giocarmi il precedente... ma è un genere che sto poco a poco scoprendo

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
louie dogs ha detto:
Certo che sta uscendo o deve uscire abbastanza roba interessante a novembre, io devo ancora giocarmi il precedente... ma è un genere che sto poco a poco scoprendo
Sì però si ammassano tutti sto mese, come tutti gli anni e si scontrano sempre con mostri sacri...poi vendono 3 copie e chiudono ....vabbè valli a capire
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Questo 3 mesi ci sono state troppe uscite,davvero da pazzi,più in la lo prendo sicuro.

 
Top