Cosa c'è di nuovo?

Hitman | Gioco e GOTY Disponibili | SG: 8.0 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
titoloseziones.png
pack.jpg


Scheda Spaziogames


 

image.png


19147_thumb.jpg


 

  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 11 Marzo 2016
  • GENERE: Azione
  • SVILUPPATORE: IO Interactive
  • PRODUTTORE: Square-Enix
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
 

 

 

image.png


 

 

 

 

image.png


VIDEO

 

 

Trailer Elusive Target

 


 
[VIDEOSG]25318[/VIDEOSG]
 

12 minuti di gameplay per il nuovo episodio di Hitman

 

[VIDEOSG]25024[/VIDEOSG]
 

Nuovo Trailer

 

[VIDEOSG]24454[/VIDEOSG]
 

Diario degli Sviluppatori

 

[VIDEOSG]24302[/VIDEOSG]
 

Trailer Beta

 

[VIDEOSG]24212[/VIDEOSG]
 

World of Assassination Trailer

 

[VIDEOSG]24145[/VIDEOSG]
 

Diario degli sviluppatori

 

[VIDEOSG]24003[/VIDEOSG]
 

HITMAN - Playthrough

 

[VIDEOSG]23107[/VIDEOSG]
 

Showstopper Mission (EGX 2015)

 

[VIDEOSG]22938[/VIDEOSG]
 

Gameplay Trailer

 

[VIDEOSG]22668[/VIDEOSG]
 

Video Anteprima

 

[VIDEOSG]22505[/VIDEOSG]
 

Video Anteprima Hitman

 

[VIDEOSG]22058[/VIDEOSG]
 

E3 2015 Trailer

 

[VIDEOSG]21967[/VIDEOSG]
 

E3 2015 Gameplay Trailer

 

[VIDEOSG]22001[/VIDEOSG]
 

 

 


IMMAGINI

 

 

 


 
222884_1.jpg%20
 

 

218281_1.jpg
 

 

218281_2.jpg
 

 

218281_3.jpg
 

 

218281_4.jpg
 

 


 

 

 

image.png


 

 

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Square Enix comunica che il titolo next-gen di Hitman non è stato cancellato

Dopo le notizie apparse nella giornata di ieri, in merito alla cancellazione del titolo della serie Hitman per console next-gen, quest'oggi Square Enix ha deciso di fare chiarezza sull'argomento. La software house ha ammesso che si è generata parecchia confusione attorno ai progetti per la saga di Hitman, specificando che IO-Interactive sta sviluppando un titolo trilpa A di Hitman per PC e console di nuova generazione, mentre Square Enix Montreal è totalmente dedicata allo sviluppo di titoli mobile, alcuni dei quali sono legati al franchise di Hitman.

 


Square Enix ha promesso inoltre che in futuro verranno diffusi maggiori dettagli in merito a questi titoli.

SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Svelati i primi dettagli del nuovo Hitman

IO Interactive has shared first details on the next Hitman game, currently in development for “PC and next-gen consoles.” 


Find the excerpt below:


 

 

In the next game you will experience a globetrotting Agent 47 at the prime of his career – the apex predator stalking his prey across the world, with the support of his long-term handler Diana Burnwood and the whole of the ICA.

 


The game concentrates on the core Hitman fantasy of using a wide range of tools to take out a diverse group of targets across expansive, exotic locations around the world. We are building this game on the backbone of the
Glacier 2 engine, using the best parts and what we have learnt through Hitman: Absolution and drawing inspiration from past titles like Contracts and Blood Money to fulfill the core Hitman fantasy. That means we’re packing in an extreme level of detail on the largest levels we have ever built for a Hitman game. We’ve adopted an open, non-linear level design approach to the game, ensuring the game will play out across huge, checkpoint-free, sandbox levels. Our aim is to create living, breathing and believable levels which will allow gamers to play around with the AI to create those unique moments every fan of the Hitman franchise loves.

 


Contracts Mode is back – you will be able to create and build challenges by experimenting with the large levels and possibilities within them. And of course, you can share them with the world and challenge your friends or foes to complete your hits. Your rules, your Contracts.

 


You will also be glad to hear that we have removed 47’s magic pockets. We believe that’s all we need to say about that subject.
 

 


More details will be revealed further into 2014.
Gematsu

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Square Enix svela i primi dettagli sul nuovo Hitman

Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, ha concesso un'intervista nel corso della quale ha messo in campo i primi dettagli relativi al futuro episodio della fortunata serie Hitman. Stando alle sue parole, il gioco sarà maggiormente rivolto al pubblico di lunga data della serie, e non punterà a tentare di accontentare palati più eterogenei, come aveva fatto invece Absolution.

 


Il gioco, che arriverà su PC e current-gen, ci porterà alle origini dell'Agente 47, che sarà ancora impegnato a completare i suoi contratti per l'ICA e secondo le disposizioni di Diana Burnwood.



"Il team di sviluppo di Hitman: Absolution ha dovuto lavorare molto su questo, hanno implementato un certo numeri di 'elementi per la massa' anziché per i fan di vecchia data, cercando di attirare il maggior numero possibile di nuovi giocatori" ha ammesso Matsuda. "Si trattava di una strategia per avere più appeal. Comunque, ciò che rende bella la serie Hitman è come essa piaccia allo zoccolo duro dei giocatori, e molti di loro si sono accorti che non ci eravamo concentrati su questo punto. La cosa ha dato quindi vita a vendite difficoltose."

 


"Così, per quanto riguarda i titoli AAA che stiamo sviluppando per la serie, vogliamo che tornino alle origini e si focalizzino sul pubblico di vecchia data, lavorando duramente sui contenuti in maniera tale che i fan possano dire 'questo è l'Hitman che conosciamo'. Credo che questo sia il modo migliore per i nostri team di sviluppo di mettere in mostra i loro punti di forza" ha concluso il presidente.

SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
[Rumor] IO Interactive potrebbe svelare il nuovo gioco su Hitman verso fine mese

IO Interactive potrebbe rivelare per fine mese il nuovo gioco dedicato a Hitman. Attraverso il proprio forum ufficiale lo studio ha diffuso un messaggio dove si annunciano delle news entro la fine del mese. Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli in merito.

 


Ricordiamo che il nuovo titolo di Hitman è in via di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e si concentra su un
Agente 47 alle prime armi e agli inizi della sua carriera da killer, impegnato in missioni sparse per il globo che si svolgeranno in location esotiche.

Spaziogames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Hitman: Novità in arrivo

Buone notizie per tutti i fan di Hitman: il community manager di IO Interactive ha infatti appena annunciato via Twitter che entro la fine di maggio verranno svelati nuovi dettagli sul nuovo gioco della serie. Ecco infatti quanto postato dal profilo Twitter IO_Travis:

 


"Vi avevamo promesso che sarebbero arrivate nuove informazioni su Hitman entro la fine di maggio e siamo ormai nell'ultima settimana del mese..."

 


Fino ad ora si sa davvero molto poco su questo titolo: non conosciamo con precisione né il titolo che avrà né sono stati diffusi dettagli in merito alla storia che verrà raccontata. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena sarà possibile.


SpazioGames

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Primo concept art per il nuovo Hitman

IO Interactive ha pubblicato nelle ultime ore il primo concept art ufficiale del nuovo titolo dedicato a Hitman.

 


197682_1a.jpg


 


Il gioco, stando a quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, sarà ambientato almeno in parte nell'Europa centrale:


 


"Stiamo facendo ottimi progressi nella creazione delle ambientazioni per il nuovo Hitman: come potete vedere da questa prima immagine una delle ambientazioni sarà l'Europa Centrale. L'edifico che vedete può essere completamente esplorato sia dentro che fuori e, ragionando su scala, solo quell'edifico è più grande di qualsiasi altra location presente in Hitman Absolution"


 


IO Interactive ha inoltre approfittato dell'occasione per confermare che non svelerà nuovi dettagli su questo Hitman nel corso del prossimo E3.


SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
[VIDEOSG]21967[/VIDEOSG]

Giungono novità per Hitman, il nuovo episodio della saga dell'Agente 47, che arriverà prima su PlayStation 4. Innanzitutto, IO interactive, nella persona del leader Hannes Seifert, ha fatto sapere che il gioco sarà rilasciato prima solo in digitale, e successivamente arriverà anche retail.
"È la nuova frontiera per Hitman, il fatto di avere prima una release digitale ci consente di creare qualcosa di nuovo, robusto ed emozionante. Stiamo costruendo un mondo di assassinii vivo, in espansione e continua evoluzione, dove continuiamo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente i giocatori mentre pubblichiamo nuove location, missioni e contratti appena sono pronti. Il tutto, al prezzo di $60, e non un solo centesimo di più, per l'accesso all'esperienza completa" sono state le parole di Seifert.

Rimanete con noi per tutti gli altri dettagli sulla nuova avventura del letale 47.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218124/hitman-sara-un-gioco-in-continua-evoluzione-arriva-prima-in-digitale.aspx

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Hitman: Unity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"E' una nuova frontiera" e sinceramente non è che mi piaccia molto, per ora...staremo a vedere l'andazzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Hitman: Ecco il comunicato di Square Enix

Square Enix ha presentato con un proprio comunicato ufficiale il nuovo Hitman, titolo che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 dicembre 2015.

 


"Nel nuovo gioco stealth della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh. E' un gioco intelligente, che premia la creatività, sfruttando tutta l'abilità dell'Agente 47 dovrete scegliere se usare la forza bruta o l'inganno per orchestrare il delitto perfetto. Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Per la primo volta, inoltre, è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio."

SpazioGames

L'ultima frase suona malissimo :rickds:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Ma io non ho capito sta cosa dell'only DD iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
[VIDEOSG]22001[/VIDEOSG]

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Hitman confirmed to be receiving free content updates for months after release.
Chatting to VideoGamer.com at E3, IO Interactive studio head Hannes Seifert spoke disparagingly about the Season Pass model for DLC, confirming that all additional content for Hitman will be available for free.

“There are other products that sell a game for $60 and then try to sell you a Season Pass for another $40 on top… players want to be part of that experience but they don’t necessarily want to be ripped off,” says Seifert.

“What we put out there [at launch] is going to be a big game. But over the course of 2016 we’ll add more locations, more missions, and we’ll have things like targets that only appear for, say, two days. That’s something you can only do in the live world.”

Hitman will be out December 8 for PC, Xbox One and PS4.
http://www.vg247.com/2015/06/18/io-interactive-selling-season-passes-wrong/

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma io non ho capito sta cosa dell'only DD iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che ci sta da capire. ..nel lungo periodo vogliono eliminare il retail

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
17980_home.jpg
Anteprima di Hitman

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 19/06/2015

Le Informaizoni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One


Genere: Stealth


Sviluppatore: IO Interactive


Data uscita: 8 dicembre 2015

ASPETTATIVE

- Tantissime scelte a disposizione del giocatore


- Mondo di gioco molto più grande, praticamente un sandbox



- Molti contenuti gratuiti arriveranno dopo l'uscita


443.gif
Come molti altri seguiti mostrati durante questo E3, anche il nuovo Hitman risponde ai taciti dettami imposti dal "bigger, better and more badass". La formula di gioco rimarrà sostanzialmente la medesima, ma le modalità di approccio alle missioni, la grandezza delle location e un'IA meglio strutturata permetteranno agli sviluppatori di creare il titolo che avrebbero sempre voluto mostrare con orgoglio agli utenti, ma che non ha mai potuto vedere la luce per via delle forti limitazioni hardware.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17980/hitman.aspx

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
IO Interactive svela nuovi dettagli su Hitman

Hakan Abrak, direttore di produzione del nuovo Hitman, ha dichiarato in una recente intervista concessa alla testata internazionale Gamereactor, delle location che caratterizzeranno il capitolo in arrivo l'8 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. “Rispetto ai capitoli precedenti, le location qui sono grandi sei o sette volte tanto. Sono le più grandi e complesse che abbiamo mai creato” ha spiegato Abrak “Rilasceremo diverse grandi location e storie. Il gioco si approfondirà e si evolverà con più location e obiettivi da colpire.”

 


Il direttore di produzione ha ribadito ancora una volta che i nuovi contenuti saranno gratuiti e non ci saranno costi aggiuntivi o microtransazioni per il nuovo Hitman.


SpazioGames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
IO Interactive: 'Non chiamate Hitman un early access'

Io Interactive, lo studio sviluppatore del nuovo Hitman, ha rilasciato nuove dichiarazioni per difendere il proprio gioco, ricordando come non si tratterà di un titolo early access. “Stiamo facendo le cose un po' diversamente. Hitman sarà lanciato l'8 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One come download digitale. Questo è quando l'esperienza avrà inizio” ha spiegato lo studio “Per noi è davvero importante considerare questo come il principio. Ciò che rilasceremo l'8 dicembre non sarà il gioco completo. Si tratta di una fetta consistente. In tutto il 2016 rilasceremo nuove location e missioni fino a quando tutto l'arco della storia non sarà completato.”


“Early Access spesso può indicare qualcosa di incompiuto o grezzo. Questo semplicemente non è il nostro approccio. Tutti i contenuti che rilasceremo saranno completi.” ha concluso IO Interactive.



Quali sono le vostre aspettative per questo Hitman?





Fonte: Gematsu

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Hitman: in rete spuntano 11 minuti di Gameplay

In Rete è apparso un video gameplay di circa undici minuti che ci mostra in anteprima il nuovo Hitman. Attenzione: non si tratta della versione definitiva del gioco e il titolo, una volta completato, sarà probabilmente diverso da come lo vediamo ora.


A fondo news potete trovare il video, auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti i dettagli su questo nuovo capitolo della famosa serie Hitman.


 


http://www.dailymotion.com/video/x2xtxr3_videogames

SpazioGames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top