- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Messaggi
- 2,391
- Reazioni
- 622
Offline
Ricordi magari se si trova all'inizio o verso la fine?Per la mappa devi trovare l'insetto errante, spesso lo senti canticchiare e vedi fogli sul terreno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordi magari se si trova all'inizio o verso la fine?Per la mappa devi trovare l'insetto errante, spesso lo senti canticchiare e vedi fogli sul terreno.
Eh non ricordo, considera che lo trovi in ogni macroarea per vendere quella parte di mappa. Se lo hai già trovato dopo te la rivende nella cittàRicordi magari se si trova all'inizio o verso la fine?
Che gioco...Grazie alla lanterna acquistata dopo aver venduto alcuni item al collezionista nella città delle lacrime, mi sono spinto ad ovest, molto ad ovest. La mia voglia di esplorazione, mista alla speranza di trovare un fast travel, mi hanno fatto perdere circa 1800 "ANIME", ma ho guadagnato alcuni incontri interessanti. Il sempre presente Cornifer, terrorizzato dal luogo in cui si trova, così come Cloth, che pare abbia perso lo spirito avventuriero. Il solito Zote, liberato da una ragnatela, ed il mascheraio, con cui per ora non posso interagire. Ho trovato un ticket per la funivia, ma spingendomi ancora più in la, in delle casupole arroccate su delle travi sospese, ho trovato alcuni npc che sembravano amichevoli, mi hanno invitato a sedere e l'ho fatto.
Ora sono nei guai...
Arrivare al villaggio distante con tanto sollievo dopo Nidoscuro e avere quella sorpresa è magico.Grazie alla lanterna acquistata dopo aver venduto alcuni item al collezionista nella città delle lacrime, mi sono spinto ad ovest, molto ad ovest. La mia voglia di esplorazione, mista alla speranza di trovare un fast travel, mi hanno fatto perdere circa 1800 "ANIME", ma ho guadagnato alcuni incontri interessanti. Il sempre presente Cornifer, terrorizzato dal luogo in cui si trova, così come Cloth, che pare abbia perso lo spirito avventuriero. Il solito Zote, liberato da una ragnatela, ed il mascheraio, con cui per ora non posso interagire. Ho trovato un ticket per la funivia, ma spingendomi ancora più in la, in delle casupole arroccate su delle travi sospese, ho trovato alcuni npc che sembravano amichevoli, mi hanno invitato a sedere e l'ho fatto.
Ora sono nei guai...
Ma un viaggio rapido nei paraggi no...Arrivare al villaggio distante con tanto sollievo dopo Nidoscuro e avere quella sorpresa è magico.
Il mascheraio è uno degli npc più indecifrabili del gioco comunque.![]()
Sono bloccato, sono arrivato alla statua con cui poter interagire, ma non ho l'item per farlo, indietro non si può tornare...ho rotto il gioco?Arrivare al villaggio distante con tanto sollievo dopo Nidoscuro e avere quella sorpresa è magico.
Il mascheraio è uno degli npc più indecifrabili del gioco comunque.![]()
Anche io come te sono arrivato lì prima del dovuto se così si può dire.Sono bloccato, sono arrivato alla statua con cui poter interagire, ma non ho l'item per farlo, indietro non si può tornare...ho rotto il gioco?
Edit ho trovato l'uscita
Mamma mia che sollievo che è stato, ieri in un paio d'ore ho sbloccato tipo altre 4 zone, e in una di queste ho trovato l'aculeo dei sogni, ora ho 1000 cose da fare, che giocone.Anche io come te sono arrivato lì prima del dovuto se così si può dire.
Ma la vista della stazione dei coleotteri cancella ogni sconforto.![]()
"Scio'!" "Edino!"Sto tirando giù tutti i santi con Hornet, il secondo incontro. Sono 2h già, non ne vuole sapere di schiattare la bastarda.
Battuta. Ho come amuleti le spore velenose quando ti curi, le spine che attaccano quando ricevi danni, il guscio che ti protegge quando ti curi, bussola e sciame del raccolto."Scio'!" "Edino!"
Non fa più di 4-5 attacchi, ora è più veloce ma non è così difficile. Quando vedi che non ce la fai il consiglio è sempre di fare una pausa, può essere rigenerante e farti giocare meglio.
Ora non so che build stai usando.
Sei molto difensivistaBattuta. Ho come amuleti le spore velenose quando ti curi, le spine che attaccano quando ricevi danni, il guscio che ti protegge quando ti curi, bussola e sciame del raccolto.
E' che finora ho trovato pochi amuleti offensivi, tra cui uno fragile che si rompe alla morte e quello che allunga l'aculeo che mi sembra abbastanza inutile. Sono arrivato nello scolo, nelle tubature, e come un pollo sono stato attratto da quel boss che canta credendo fosse un npc...Sei molto difensivista![]()
E' che ho pochi solt per amuleti, ho trovato l'npc che ne aggiunge altri, ma per ora ho potuto metterne solo uno in piùBeh, l'amuleto che allunga l'aculeo l'ho sempre trovato indispensabile, per dire. Raramente vi ho rinunciato.
Vai tranquillo, procedi pure. Sei lontano dalla fineMa una volta battuto il boss finale ti fa ricominciare? Ho sconfitto i 3 sognatori e si è aperta la porta del tempio, proseguo tranquillamente o faccio un bel giro nella mappa in cerca di altri boss prima?
GODO, ma quanto mi ha fatto sudare il cavaliere guardiano...Vai tranquillo, procedi pure. Sei lontano dalla fine![]()