- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, non so che dirti
GG Per Ghost Trick sulla XMBDaje!!!
Ah no, scusate...
![]()
Con il link per metterlo nel carrello che hanno postato sopra, me lo sono trovato nel carrello della console e ho completato l’acquistoCOME
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A me non va, da erroreCon il link per metterlo nel carrello che hanno postato sopra, me lo sono trovato nel carrello della console e ho completato l’acquisto
GTA VI avrà sicuramente un preorder, mica sono stupidi come in Team CherryDopo questa esperienza, GTA 6 si compra rigorosamente fisico![]()
Ci avevo pensato, ma ho paura che con i server imputtanati ci siano problemi pure con il riscatto del codice.Ma se provate a prendere tramite codici su CDKey?? Dite che è crollato tutto anche lì?
E' esaurito prima di dire ciaoMa se provate a prendere tramite codici su CDKey?? Dite che è crollato tutto anche lì?
Esiste altro modo ?Dopo questa esperienza, GTA 6 si compra rigorosamente fisico![]()
Prova con un browser diverso, specie se non ne usi uno Chromium-basedA me non va, da errore![]()
Nel mentre a momenti su switch ho fatto 2 oreBoh tutto tace ancora![]()
AssurdoE' esaurito prima di dire ciao![]()