- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,893
L’ho preso lol.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ho preso lol.
È stato minacciato.
Non una parola.
Confermo.È stato minacciato.
Ho corretto.L’ho preso lol.![]()
Hai corretto benissimo.Ho corretto.
Il protagonista muto è sempre un male. Decisamente meglio così.Comunque io ho fatto giusto la prima area, ma mi piace che la storia sembra meno criptica rispetto a HK. Magari poi non sarà così, ma già il fatto che ci siano dei dialoghi con Hornet che risponde mi piace molto.![]()
si ma era fake news purtroppo . e dico purtroppo perchè come per il primo la fisica la prendo su nLeggevo in giro che in realtà sarebbe prevista per l’inizio dell’anno prossimo ma solo in esclusiva temporale su Switch 1 e 2.
Bravo amico mio non deludi maiL’ho preso lol.
my man, ma secondo teBravo amico mio non deludi mai
Io sono dell'idea che abbiano preso il personaggio di Hornet e ci abbiano fatto intorno un gioco slegato totalmente dalla storia del primo.my man, ma secondo te
il fungo ci sarà? de facto volava via sopravvivendo
Potrebbe anche essere un Prequel.Io sono dell'idea che abbiano preso il personaggio di Hornet e ci abbiano fatto intorno un gioco slegato totalmente dalla storia del primo.
Un po' perchè loro stessi han detto che nessun finale è quello canonico e un po' perchè quel che vedo pare molto una reinterpretazione della piaga che colpì Nidosacro.
Peró è presto per dirlo, capiamo
Potrebbe pure tutto ma secondo me il punto è che con Nidosacro non ci sono connessioni ed è una storia a sé.Potrebbe anche essere un Prequel.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Però mi sembra strano che facciano addirittura passare due anni per l’edizione fisica. Manco il primo ci mise così tanto. Con tutto il successo che sta avendo e l’hype attorno per me non ci vorrà molto per la retail.si ma era fake news purtroppo . e dico purtroppo perchè come per il primo la fisica la prendo su n