Nindies Hollow Knight: Silksong | Sequel | TBA

Pubblicità
Ma quindi si gioca nei panni Hornet prima che il Pale King

sigilla infezione con The Hollow Knight stesso

oppure è parallelo o altra roba?

Molto Interessante comunque,anche se a sto giro son propenso a prenderlo su pc.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché non lo hanno buttato in mezzo al direct, sarebbe stata una bella bomba questo annuncio 

Ma quindi è esclusiva console?

Mi fa strano però, presumo sia in sviluppo da un pezzo, possibile che abbia venduto talmente meglio su switch che hanno pensato di tralasciare ps4 e One? D'altronde è sempre in top 10 da quando è uscito sull'eshop

Non capisco perché non lo hanno buttato in mezzo al direct, sarebbe stata una bella bomba questo annuncio 

Mi fa strano però, presumo sia in sviluppo da un pezzo, possibile che abbia venduto talmente meglio su switch che hanno pensato di tralasciare ps4 e One? D'altronde è sempre in top 10 da quando è uscito sull'eshop
C'è l'intenzione di portarlo ovunque ma essendo in 3 non ce la fanno in produzione a occuparsi di tutto, arriverà anche lì. :sisi:

Ma quindi si gioca nei panni Hornet prima che il Pale King

sigilla infezione con The Hollow Knight stesso

oppure è parallelo o altra roba?

Molto Interessante comunque,anche se a sto giro son propenso a prenderlo su pc.

Non so se abbiano detto diversamente ma penso gli eventi seguano quelli del primo gioco, considerato che Gods and Glory finisce con Hornet che estrae l'aculeo contro quello che sembra il Cavaliere Vacuo.

il gioco a quant'ho capito anche io è un sequel a tutti gli effetti

Il 14/2/2019 Alle 10:42, manuel99 ha scritto:
Video

Nascondi Contenuto

Madonna che bomba di trailer.

Mi ha convinto a recuperare il primo :sard:

Eh si! Metroid avrà proprio vita difficile con questo agguerrito contendente al titolo di "Apoteosi dei Metroidvania", quelli del team Cherry sono dei mostri  :morris:

Sissel8 ha detto:
Io spero sia più facile del primo, che non sono mai riuscito a finire.
Secondo me hanno veramente esagerato con i contenuti aggiuntivi, l'ultimo pantheon è qualcosa di oltre l'umana comprensione. 

Eh si! Metroid avrà proprio vita difficile con questo agguerrito contendente al titolo di "Apoteosi dei Metroidvania", quelli del team Cherry sono dei mostri  :morris:
Sarebbe stupendo avere un Metroid 2D con cui ''giocarsela''. Chissà che Nintendo non riscopra il genere.  :sadfrog:

Secondo me hanno veramente esagerato con i contenuti aggiuntivi, l'ultimo pantheon è qualcosa di oltre l'umana comprensione. 

Sarebbe stupendo avere un Metroid 2D con cui ''giocarsela''. Chissà che Nintendo non riscopra il genere.  :sadfrog:
Se Prime 4 andrà bene lo vedo possibile, prima non credo, ma in ogni caso ci sarà il Metroidvania 3D di Prime 4 a farci godere  :sisi:

Il 15/2/2019 Alle 05:34, GiudiceHolden ha scritto:

quello con la maglietta grigia si assomiglia di brutto con me, azzarderei dire che  un fratello di cui non ero a conoscenza :monkashake:

E scontatissimo vieni a venduto molto meglio su switch

Le vers. Ps4one cmq hanno già lasciato intendere che arriveranno 

Solo si concentrano giustamente sulle vers. più redditizie 

ma sbaglio o il bs è decisamente migliore del primo? in quel caso mi interesserebbe maggiormente (vabbe rimane il fatto di perdersi senza sapere che cicca fare mmmm)

cmq il primo dovrei riprenderlo ma preferisco guacamele 2 ahah

Finestra di uscita ne abbiamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro