Nindies Hollow Knight: Silksong | Sequel | TBA

Pubblicità
Secondo me al treehouse droppano la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

È in programma il giocato di silksong al treehouse?

Ho visto che lo hanno già fatto, comunque non penso di vedere oltre, troppi spoiler..

Apollonio ha detto:
Uscite la data e non fateci più soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png
Prima di marzo 2020 sarebbe una sorpresa per me

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Apollonio ha detto:
Il fatto che sia già giocabile mi fa sperare (illudere?) già in quest'anno. 
L'importante sia veramente pronto e non rushato, per me un altro anno se lo possono prendere tranquillamente.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Perdonatemi se "uppo a tradimento", ma davvero non sappiamo ancora proprio nulla nulla sulla data? Sono passati 3 dannati mesi dal "coming soon" del Direct E3. Lo voglio giocare NAU  :bruniii:

Me triste  :sadfrog:

FGPack_Gaming ha detto:
Perdonatemi se "uppo a tradimento", ma davvero non sappiamo ancora proprio nulla nulla sulla data? Sono passati 3 dannati mesi dal "coming soon" del Direct E3. Lo voglio giocare NAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Niente, dopo il nindie di un mesetto fa penso proprio che lo rivedremo l'anno prossimo o fine anno se siamo fortunati

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Perdonatemi se "uppo a tradimento", ma davvero non sappiamo ancora proprio nulla nulla sulla data? Sono passati 3 dannati mesi dal "coming soon" del Direct E3. Lo voglio giocare NAU  :bruniii:

Me triste  :sadfrog:
Mi sono messo il cuore in pace, più o meno, per quest'anno.  :solo:

Unica consolazione è che, se continuano a darci un braccio quando si chiede loro un dito, avremo per le mani un gioco fuori scala pure per i canoni del predecessore. 

Mi sono messo il cuore in pace, più o meno, per quest'anno.  :solo:

Unica consolazione è che, se continuano a darci un braccio quando si chiede loro un dito, avremo per le mani un gioco fuori scala pure per i canoni del predecessore. 

per quest'anno siamo ben coperti, arriva pure Ori, che si prendano tutto il tempo che gli serve :tè:

Detto questo è scontato che non esce prima del 2020, sarebbe una sorpresa se lo cacciassero fuori a sorpresa all'e3 con un disponibile ora :bruniii:

Dai che lo ShadowDroppano questo mese, solitamente rilasciano un Indie World a dicembre :sisi:

Esclusiva mondiale. Speriamo sia lui, lo shadowdrop sarebbe incredibile

Git gud però è un meme di Dark Souls. Non è più semplice che sia qualcosa legato a quella serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro