Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'Indie World dovrebbero annunciarlo oggi per domani. O mercoledì, ma mi sembra più probabile domani perchè ci sono Grindstone e Dicey Dungeons che sono papabili shadow drops (avevano la data di uscita al 15 dicembre, poi diventata TBA).Dai che lo ShadowDroppano questo mese, solitamente rilasciano un Indie World a dicembre![]()
C'è stato un anno dove hanno fatto la presentazione il 27 dicembre...l'Indie World dovrebbero annunciarlo oggi per domani. O mercoledì, ma mi sembra più probabile domani perchè ci sono Grindstone e Dicey Dungeons che sono papabili shadow drops (avevano la data di uscita al 15 dicembre, poi diventata TBA).
Altrimenti per quest'anno diventa improbabile. Giovedì c'è la presentazione di Sephiroth e la settimana prossima è Natale![]()
Mi pareva di aver letto 31 dicembre, ma non ne sono sicuroSi sa quando dovrebbe uscire il numero di Edge?
per me si meritava la presentazione ai game awards, non ha senso mostrarlo ora. Per cui dico NOSilksong![]()
Dopo l'anteprima di Edge ci metto la mano sul fuoco: domani vedremo silksong di nuovo, sperando che ci sia la data stavolta.Se mi fanno il regalo di compleanno con Silksong glielo compro in duplice copia all'istante![]()
Detto questo dubito in uno shadowdrop, ma trailer + data e si gode comunque![]()