Nindies Hollow Knight: Silksong | Sequel | TBA

Pubblicità
Mega hype intercontinentale :ahsisi:

Dai che lo ShadowDroppano questo mese, solitamente rilasciano un Indie World a dicembre :sisi:
l'Indie World dovrebbero annunciarlo oggi per domani. O mercoledì, ma mi sembra più probabile domani perchè ci sono Grindstone e Dicey Dungeons che sono papabili shadow drops (avevano la data di uscita al 15 dicembre, poi diventata TBA).

Altrimenti per quest'anno diventa improbabile. Giovedì c'è la presentazione di Sephiroth e la settimana prossima è Natale :asd:

l'Indie World dovrebbero annunciarlo oggi per domani. O mercoledì, ma mi sembra più probabile domani perchè ci sono Grindstone e Dicey Dungeons che sono papabili shadow drops (avevano la data di uscita al 15 dicembre, poi diventata TBA).

Altrimenti per quest'anno diventa improbabile. Giovedì c'è la presentazione di Sephiroth e la settimana prossima è Natale :asd:
C'è stato un anno dove hanno fatto la presentazione il 27 dicembre... :hmm:
Però si, le probabilità sono alte per una nuova presentazione

Ieri era esattamente un anno che il team Cherry non si faceva vivo sul sito, non può essere un caso. :iwanzw:

Vabbè, ma la frase è diventata famosa con Dark Souls.

È come se io scrivessi "Mamma mia" non per riferirmi a Mario ma a...boh..."Mafia", giusto perché uno dei personaggi italiani pronuncia questa battuta.

COn tutto che Silksong lo vorrei tipo ora :asd:

Silksong :woo:

Madonna, Silksong sarebbe tipo il più insperato regalo di Natale possibile :asd:

It's happening!!

Se il tizio ha ritwittato allora mi preparo davvero con la gonnella di Hornet per l'occasione :phraengo:

Se esce Silksong piango, devo ancora finire i DLC e qualcos'altro :asd:

Se mi fanno il regalo di compleanno con Silksong glielo compro in duplice copia all'istante :bruniii:

Detto questo dubito in uno shadowdrop, ma trailer + data e si gode comunque :ivan:

Se mi fanno il regalo di compleanno con Silksong glielo compro in duplice copia all'istante :bruniii:

Detto questo dubito in uno shadowdrop, ma trailer + data e si gode comunque :ivan:
Dopo l'anteprima di Edge ci metto la mano sul fuoco: domani vedremo silksong di nuovo, sperando che ci sia la data stavolta.
hype!

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro