xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Da quello che leggo me ne sto pentendo di non averlo preso con lo sconto :bah!: anche se su base.com sta a 19€ ed è retail, potrei ancora farci un pensierino

Preso retail e installato, alla fine sono solo 10gb di patch pensavo peggio, ho fatto bene a prenderlo retail :sisi:

ragazzi come si seleziona il fucile di precisione?

ragazzi come gira su xbox?

è diventato un gioco decente?

c'è gratis col gamepas...

ma prima di scaricarlo volevo sapere com'era

Posso chiederti cosa ti è piaciuto e cosa non ti ha convinto? 
mi è piaciuta l'ambientazione,la ricostruzione.,..e  avolte il senso di oppressione.

Non mi hanno convinto tantissimo i comandi e la rifinitura tecnica.Il colpo d'occhio non è brutto. La storia non ha niente di spettacolare ma fa il suo dovere

mi è piaciuta l'ambientazione,la ricostruzione.,..e  avolte il senso di oppressione.

Non mi hanno convinto tantissimo i comandi e la rifinitura tecnica.Il colpo d'occhio non è brutto. La storia non ha niente di spettacolare ma fa il suo dovere
Sai se è ottimizzato su One x?

Sai se è ottimizzato su One x?
SI è ottimizzato. Vi ricordo che potete controllare la lista dei giochi ottimizzati per la Xbox One X direttamente dal nostro Topic!

https://www.gamesforum.it/topic/11929-xbox-one-x-the-most-powerful-console-4k-nativo-sui-first-party-lista-giochi-x-enhanced-in-op-retrocompatibile-con-xbox-xbox360/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro