xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Crytek: Homefront 2 farà scalpore

Secondo il co-fondatore dello studio di sviluppo Crytek, Avbi Yerli, quando verrà lanciato sul mercato, Homefront 2 potrà ancora fare sclapore, nonostante le critiche ricevute dal primo titolo della saga: il primo Homefront, infatti, venne lanciato nel Marzo dello scorso anno ed al momento ha un rating di 70 sul sito di valutazione MetaCritic in tutte e tre le piattaforme. Ha comunque venduto 1 milione di unità e ne sono state spedite 2,4 milioni nella prima settimana.

In un'intervista rilascata al sito GI International durante il GDC, Yerli, insieme al GM Nick Button-Brown, ha dichiarato che, con il suo tocco personale, potrebbe essere un relativo successo.

"Ha un'enorme reputazione, tutti conoscono l'IP.", ha affermato Yerli, "Il primo titolo ha avuto una valutazione su Metacritic davvero bassa, ma d'altro canto abbiamo fatto un grande lavoro di marketing e di posizionamento che hanno raggiunto una buona reputazione. Penso che collegando la qualità di Crytek con una buona campagna marketing, possiamo fare il botto all'uscita del secondo capitolo.".

Button-Brown ha aggiunto: "Se confrontiamo il mondo che i ragazzi hanno creato nel primo gioco e il mondo di cui parlano per il secondo, l'impostazione che vogliono mettere in atto...ovviamente non possiamo ancora parlarne, ma è davvero cool.".

Data di uscita: TBA 2014

Hype, anche se mi piacerebbe averlo un po' prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il mediocre Crysis 2 spero che Crytek riesca a fare qualcosa di decente stavolta.

L'online del primo Homefront, aveva delle ottime idee e buon potenziale.

Ma dopo Crysis 2 mi fido di Crytek quanto di LJN

Crytek parla di Homefront 2

Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha parlato di come i lavori su Homefront 2 stiano proseguendo senza un contatto continuo con THQ: "ad essere onesti, il modo in cui stiamo sviluppando Homefront 2 è molto solitario. Lo stiamo trattando come se fosse la nostra nuova IP, e allo stesso tempo THQ ci rispetta, è come se ci dicesse 'sapete bene cosa state facendo', e ci suggerisce la storia che gli piacerebbe avere, alla quale stiamo collaborando creativamente."

io ho giocato solo alla demo del primo..e non mi sembrava affatto male... ma l'uno aveva diversi sviluppatori giusto?

comunque sono curioso per questo gioco perchè già il primo mi divertiva nonostante ho giocato alla demo il secondo invece se ne esce un buon gioco lo prenderò..anche perchè la crytek usa una grafica superiore a molte altre.

Crytek: Homefront 2 non risentirà della chiusura di THQ

È arrivata oggi la conferma ufficiale che
Crytek, che stava già lavorando allo sviluppo del titolo, ha rilevato interamente Homefront 2 dall'ormai defunta THQ. La cifra di $500.000 non è stata invece confermata.

I lavori presso
Crytek UK (ex Free Radical), continuano nonostante la caduta di THQ: "già dal momento in cui avevamo raggiunto un accordo per lo sviluppo di Homefront 2" ha spiegato il CEO Cevat Yerli, "eravamo fermamente convinti dell'IP e credevamo nella sua potenziale capacità di colpire i giocatori. La nostra cooperazione con THQ è sempre stata positiva e vorrei ringraziarli per il supporto che ci hanno dato negli ultimi due anni. E vorrei esprimere la nostra solidarietà a tutti coloro che sono stati danneggiati dai recenti avvenimenti."

Inoltre, anche
Nick Button-Brown, general manager per i prodotti Crytek, conferma che Homefront 2 non risentirà della bancarotta THQ, e che i lavori sul progetto sono più vivi che mai: "fin dal primo giorno, il team di Homefront 2 è stato impegnato nel creare un gioco che potesse portare la serie a nuovi livelli, e che esprimesse il livello di qualità ed innovazione che sono associati a Crytek" ha dichiarato. "Non è cambiato nulla nello sviluppo del nostro gioco, e non vediamo l'ora di poter condividere il prodotto finito con i nostri utenti.".

Spaziogames

Gli do una possibilità credo in crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini per Homefront 2

Solo pochi giorni fa vi rendevamo conto di un'intervista al general manager Crytek, Nick Button-Brown, in cui veniva specificato come lo sviluppo di Homefront 2 stesse procedendo in maniera positiva.

Nelle scorse ore, a conferma di ciò, sono state diffuse alcune immagini work-in-progress relative proprio alla seconda iterazione dello sparatutto in questione: i contributi, disponibili nella gallery posta immediatamente alla fine di questa news, appartengono a del materiale promozionale in cui è possibile anche apprezzare il nuovo logo della produzione.

Non resta che augurarvi, come di consueto, una buona visione!

Data di uscita: TBA 2015

184519_1.jpg
184519_2.jpg
184519_3.jpg

Esce per 360 ? :ivan:

Il primo devo dire che mi è piaciuto e speriamo in bene per questo seguito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'ho un buon hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Va bene che il gioco possa anche essere stato piacevole per molti, ma farsi salire l'hype per Homefront dai non si può sentire ;p

---------- Post added at 20:35:27 ---------- Previous post was at 20:34:34 ----------

Esce per 360 ? :ivan:
Il primo devo dire che mi è piaciuto e speriamo in bene per questo seguito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
2015? Non credo, penso sarà next gen

Va bene che il gioco possa anche essere stato piacevole per molti, ma farsi salire l'hype per Homefront dai non si può sentire ;p 

---------- Post added at 20:35:27 ---------- Previous post was at 20:34:34 ----------

2015? Non credo, penso sarà next gen
Ti giuro che mi era piaciuto tanto, e nemmeno mi ricordo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ricordo bene quel video è parecchio old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque o il progetto è stato fermato o questi dormono proprio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro