Giochi Honkai: Star Rail | by MiHoYo | Android - iOS | TBA

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,074
honkai%2Bstar%2Brail%2Bleaks.png

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: miHoYo Co. Ltd.

Sviluppatore: miHoYo Co. Ltd.

Genere: RPG strategico

Lingue:

Data di uscita:

Disponibile su:
Google Play Store ; App Store

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso, visto chi c'è dietro. Il fatto che sia a turni mi delude un po'; spero non sia il solito gioco in cui ''a turni'' significa guardare i pg lottare a caso e tu scegli solo le abilità quando vengono caricate.

Poi sarà sicuramente un gatcha quindi probabilmente gli darò un'occhiata veloce e poi lo disinstallerò... (almeno che non si riveli un giocone, ma ho i miei dubbi)

Iscritto pure io, vediamo com'è (sperando mi accettino). L'ambientazione mi ispira più di quella di Ghensin... da vedere il combat. Speriamo anche sia godibile come F2P :asd:

Ho visto un po' di gameplay (non credevo ci fosse già), non sembra male. Però nel 2022 la transizione tra mappa e combat non si può vedere, mi martellerò le balle in tutti quei secondi di attesa, speriamo li riducano o si possa togliere perché è veramente stressante sorbirsi tutta l'animazione ad ogni combat :granma:

Annunciata versione PlayStation (data di rilascio sconosciuta a differenza delle altre versioni perchè in W.I.P.)

Stamattina me lo sono inaspettatamente ritrovato sul telefono (Android) e sto scaricando i vari dati.
Non ho giocato a Genshin o altro di Hoyoverse, questo mi ha attirato esclusivamente perché a turni :asd: vediamo un po' com'è

Scaricato pure io, sia su PC sia su Smartphone... curiosissimo di provare la nuova formula (sperando non mi prenda perché non avrei tempo da dedicargli :urlo: )

L'ho scaricato anch'io su PC (malgrado sarà molto impegnativo per il mio vecchietto), proverò a testarlo per capire se sarà giocabile :dsax:

Ma davvero lo sto giocando solo io? Gran bel gioco, bello il team protagonista, rate miseri come mi aspettavo ma le unità free sono buone quindi sticazzi

Ma davvero lo sto giocando solo io? Gran bel gioco, bello il team protagonista, rate miseri come mi aspettavo ma le unità free sono buone quindi sticazzi
L'ho provato un paio d'ore ma non fa per me e giocandolo da smartphone mi ciuccia tanta di quella batteria che non è sostenibile. Ho un iphone xr che ormai ha la sua età, il gioco va anche bene ma si scalda tanto il telefono e come detto addio batteria. Per il resto è carino ma sarà che fa parte di un universo più grande e un genere, gacha, che ho giocato pochissimo in vita mia ma son stato un po' troppo inondato di roba all'inizio. Miliardi di documenti, dialoghi infiniti, pull non pull che ogni volta mi sembra di sprecare risorse. Non fa per me ma c'è del potenziale, il cs a turni è bello anche se nelle prime ore non viene posta chissà che sfida, son sicuro che andando avanti la costruzione del team diventi un elemento molto importante, anche se visto la natura f2p e, credo, la volontà di non renderlo p2w non so quanto a fondo venga sfruttato il cs o quante situazioni più complesse vengano poste davanti al giocatore. Ho trovato invece abbastanza anonimo il design generale dei pg, anime waifu generiche che mi son già scordato, pensavo qualcosa di più accattivante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro