Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sarei curioso di provarlo, ma sia il PC che lo smartphone sono datati.Ma davvero lo sto giocando solo io? Gran bel gioco, bello il team protagonista, rate miseri come mi aspettavo ma le unità free sono buone quindi sticazzi
L'ho provato un paio d'ore ma non fa per me e giocandolo da smartphone mi ciuccia tanta di quella batteria che non è sostenibile. Ho un iphone xr che ormai ha la sua età, il gioco va anche bene ma si scalda tanto il telefono e come detto addio batteria. Per il resto è carino ma sarà che fa parte di un universo più grande e un genere, gacha, che ho giocato pochissimo in vita mia ma son stato un po' troppo inondato di roba all'inizio. Miliardi di documenti, dialoghi infiniti, pull non pull che ogni volta mi sembra di sprecare risorse. Non fa per me ma c'è del potenziale, il cs a turni è bello anche se nelle prime ore non viene posta chissà che sfida, son sicuro che andando avanti la costruzione del team diventi un elemento molto importante, anche se visto la natura f2p e, credo, la volontà di non renderlo p2w non so quanto a fondo venga sfruttato il cs o quante situazioni più complesse vengano poste davanti al giocatore. Ho trovato invece abbastanza anonimo il design generale dei pg, anime waifu generiche che mi son già scordato, pensavo qualcosa di più accattivanteMa davvero lo sto giocando solo io? Gran bel gioco, bello il team protagonista, rate miseri come mi aspettavo ma le unità free sono buone quindi sticazzi