Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6

Fa parte del multiverso di Honkai Impact 3rd e Genshin Impact, creata dalla casa MiHoyo, ora chiamata HoyoVerse.
Data di rilascio: Work In Progress ma per Mobile e PC: 26 Aprile 2023 (per chi volesse giocarci e prendere tutte le ricompense di lancio e pre-registrazione per poi collegare i propri dati su console quando verrà rilasciato, di sicuro il cross save ci sarà come su Genshin visto che la Sony lo ha permesso dopo un anno di trattative ed accordi)
Gameplay Demo su console:

Ultima modifica:

F8C5

LV
0

Iscritto dal
19 Dic 2019
Reazioni
387
Medaglie
3
Questo è un RPG classico a turni! L’atmosfera cyber/steampunk mi garba! Vediamo quando arriva su console.

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Primo gameplay su console mostrato nella diretta di oggi:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,732
Medaglie
11
mi dispiace ma un altro gioco di mihoyo col ca che lo gioco

mi hanno fregato una volta col gacha game, non mi rifregano di nuovo

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Ovviamente questo è uno spin-off di Honkai Impact 3rd che è molto più action alla Devil May Cry ma che ahimè, non ha un porting su console causa struttura mobile (ma disponibile su PC) e mega fan service che di sicuro nel caso la Sony accettasse un porting farà censurare le mega Oppai delle Valkyrie del gioco ma! Felicissimo di vedere un capitolo Honkai e il suo universo su console, il capitolo principale Honkai Impact 3rd rilasciato nel 2016 ha finalmente terminato la sua storia nel 2023 (ma che continuerà con parte 1.5 e 2.0, in pratica è come avere il continuo di Genshin dopo aver esplorato tutte le nazioni, quindi di sicuro Genshin continuerà per anni :asd:)
Anno prossimo si parte con Zenless Zen Zero (ZZZ) che ha lo stesso gameplay alla Devil May Cry e di sicuro sarà per console, so che a molti non andrà a genio lo stile Turn Based di Star Rail (sono il primo) ma cambiare stile nel guasta mai

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,827
Medaglie
25
Ultima modifica:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2

Iscritto dal
17 Lug 2012
Reazioni
1,420
Medaglie
10

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,231
Medaglie
7
Io qui sono un intruso perché gioco su pc (ma in sezione pc i titoli Mihoyo non sono molto seguiti, per cui eccomi qui).
Detto ciò sinceramente non so se mi avvicinerò anche a questo titolo. Genshin è già una droga e col poco tempo che ho alla fine non mi sto dedicando al backlog enorme che ho su Steam (per dire, solo queste estate ho installato Fallout 3 comprato nel lontano 2012), ma devo dire che lo stile mi piace e io adoro i combattimenti a turni... eh niente, la ragione mi dice di starne alla larga, ma la tentazione è tanta.

.... e mi sono preregistrato!

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Io qui sono un intruso perché gioco su pc (ma in sezione pc i titoli Mihoyo non sono molto seguiti, per cui eccomi qui).
Detto ciò sinceramente non so se mi avvicinerò anche a questo titolo. Genshin è già una droga e col poco tempo che ho alla fine non mi sto dedicando al backlog enorme che ho su Steam (per dire, solo queste estate ho installato Fallout 3 comprato nel lontano 2012), ma devo dire che lo stile mi piace e io adoro i combattimenti a turni... eh niente, la ragione mi dice di starne alla larga, ma la tentazione è tanta.
Alla fine quando finirai Genshin ci dedicherai solo 10-15 minuti al giorno, lo stesso sarà per questo (e anche per Honkai Impact 3rd), la Mihoyo fa evitare "effetto dipendenza end-game" per non mettere ansia ai giocatori, sanno che la fetta maggiore dei giocatori è "casual" e ci tengono a mantenerli stretti a loro per soldi

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
Ahia, mi sa che ho resistito a Genshin, ma a questo potrei cedere :asd:
Ma, sarà cross save?, cioè, in futuro sarà possibile poi spostare i dati su Playstation?

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Ahia, mi sa che ho resistito a Genshin, ma a questo potrei cedere :asd:
Ma, sarà cross save?, cioè, in futuro sarà possibile poi spostare i dati su Playstation?
Di sicuro lo sarà, Genshin ha introdotto il cross save al suo primo anniversario rilasciando sia la versione PS5 e Aloy come personaggio crossover (pg pessimo ma dovevano fare contenti la Sony)

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
Di sicuro lo sarà, Genshin ha introdotto il cross save al suo primo anniversario rilasciando sia la versione PS5 e Aloy come personaggio crossover (pg pessimo ma dovevano fare contenti la Sony)
Ah ok, buono, no perchè il mio Smartphone è ancora buono per avere quasi 6 anni (Xiaomi Mix 2SE), ma certe cose non c'è la fa proprio a farle girare :asd:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Ah ok, buono, no perchè il mio Smartphone è ancora buono per avere quasi 6 anni (Xiaomi Mix 2SE), ma certe cose non c'è la fa proprio a farle girare :asd:
Onestamente sia Genshin che Star Rail sono più da pc e console che da mobile... ma la fetta maggiore di giocatori sta più lì (e che spende anche lì in-game), pochi telefoni fanno girare per bene questi giochi :asd:

Ultima modifica: