PS4/PS5 Hood: Outlaws & Legends

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,451

Mi ha fatto una più che discreta impressione, spero ne esca qualcosa di carino, di multiplayer validi all'arma bianca ce ne sono pochi su console.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

Artwork:

10 Maggio 2021

uTN9jJCg

FrjganCP

KJ6lGul1
CDVJwVb9
7yjW22Zs
Yp7TMjBB

Ho visto sullo store che non esce nemmeno a prezzo pieno, per 30€ è fattibilissimo, vediamo se ci gioca gente e poi magari lo prendo poco dopo il d1.

Qualcuno l'ha preso? vedo che su twitch sta andando parecchio, quindi gente che lo gioca ce ne dovrebbe essere.

Qualcuno l'ha preso? vedo che su twitch sta andando parecchio, quindi gente che lo gioca ce ne dovrebbe essere.
Non l'ho preso, ma leggendo le poche recensioni uscite non sembra malaccio. Sta prendendo voti sul 7.5/8, sembra un titolo onesto

Non l'ho preso, ma leggendo le poche recensioni uscite non sembra malaccio. Sta prendendo voti sul 7.5/8, sembra un titolo onesto

Ci sto giocando e non è affatto male, non è un'esperienza adatta a tutti perché mescola stealth e meccaniche Pve/Pvp che richiedono coordinazione e gioco di squadra, anche se dal punto di vista del bilanciamento e del combat system ha bisogno di qualche aggiustamento.

Per intenderci è come Hunt: Showdown, un gioco abbastanza di nicchia e che ha il potenziale per sopravvivere se gli sviluppatori lo supporteranno alla stessa maniera di Crytek. Poi è venduto a un prezzo budget, anche se renderlo F2P e guadagnare con battle pass non sarebbe stata un'idea malvagia

Secondo voi o chi ci gioca ancora, vale la pena provarlo per 5€??
Posso prenderlo su epic store con 15€ con il buono da 10€ mi verrebbe 5€, ma nel psn stà a 20€ e ho una card omaggio di 5€, se lo abbassassero domani con gli sconti magari a 10€ saremmo lì!!
unico mio dubbio è che sia stato abbandonato non tanto dagli sviluppatori quanto dalla community, ed essendo online senza giocatori sarebbero 5€ buttati, anche se soli 5€ sempre buttati sono insieme ai buoni :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro