- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 4,915
- Medaglie
- 8
Pubblicità
Ho visto per caso su Youtube la videorecensione di Horace per PC, uscito un anno fa e sono rimasto sbalordito.Quelli che mi interessano di più sono Horace e LUNA: The Shadow Dust
Ho visto per caso su Youtube la videorecensione di Horace per PC, uscito un anno fa e sono rimasto sbalordito.
Davvero originale, anche se non si capisce bene come sia il gioco principale visto che è pieno di minigiochi.
Sembra che ogni livello sia completamente diverso dal precedente.
Qualcuno lo conosce e ci ha giocato?
Mi è scesa la lacrimuccia quando hanno mostrato il minigioco di Horace Goes Skiing per ZX Spectrum del 1982 che ho giocato da bambino.
Che il titolo del gioco sia un omaggio alle serie di giochi per Spectrum?
Ho visto anche un minigioco stile Guitar Hero/Rock Band.
Quante ore passate a "suonare" su quei giochi...
Da l'idea di qualcosa di fresco, innovativo, io lo metto in WishlistMi sono accorto di averlo in libreria nell'Epic Store su PC, lo devono aver dato gratis chissà quanto tempo fa. Non l'ho giocato perché non sapevo cosa fosse, ma dopo aver visto qualcosa oggi lo metto assolutamente in coda nel backlog
Allora.. Ho pensato la stessa identica cosa!!Si è veramente bello. Però bisogna fare delle micro pause, perchè a forza di camminare a testa in giù in certi ambienti ti fanno male gli occhi. Almeno a me fa così.
Sono al capitolo 5.
parZival44 :
Ma quando, nel capitolo 3 mi pare:
muore il vecchio e c'è tutta quella bellissima sequenza di citazioni con: Evangelion sigla, Big Bang Theory sigla, OutRun, Cosmic Casway (la palla in 3D), seguita da Space Harrier. Quando il robot casca piano per terra e nel mentre si vedono i funerali del suo papà, io ci ho visto Rocky III o IV. Ho colto giusto la citazione?
Gioco e citazioni fantastiche.
Hype abbestia.Allora.. Ho pensato la stessa identica cosa!!
Dovremmo aver visto giusto!
Finito il gioco andrò a cercare tutto il possibile riguardo alle citazioni ed easter eggs!
Troppa roba!
Ieri sera ho finito il cap 6 ed iniziato il 7!
Il gioco migliora ancora.. E diventa ANCORA più vario!
Preparati a belle sorprese!
Avevo il sorriso stampato in faccia per tutto il tempo!
Per ora il menù rimane così, solo il numero di rifiuti e i potenziamenti acquisiti si possono vedere. Forse finito il gioco si aggiungerà qualcosa.Domanda veloce ragazzi, ho il gioco è l'ho iniziato giusto per vedere com'è,
c'è roba sbloccabile tipo collezionabili? so che probabilmente non c'è roba da leggere nei menu ecc.. XD,
ma essendo che è zeppo di mini giochi, cambia anche il menu o rimane sempre lo stesso dicendoti solo il numero di rifiuti raccolti?
Prendilo prendilo!!Mi avete convinto. Corro a comprarlo ora che è a 1,49€
PresoPrendilo prendilo!!
A quel prezzo poi!
È davvero ben fatto.. Con una varietà assurda..
E chicche e citazioni dappertutto!
Il creatore.. Ha fatto altri giochi?
Grazie.. Do un'occhiata!uno dei due ha fatto precedentemente "The Artifact"