Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

This. Per quanto si siano ampliati la vedo difficile portare avanti due tripla A insieme... A meno che: Horizon sia in sviluppo, e questo ipotetico Killzone in pre produzioneSe si tratta di un nuovo Killzone, allora Horizon 2 nemmeno sono iniziati i lavori.
Queste si che è una brutta notizia.
Spero che dopo aver settato nuovi standard nel campo degli open world in terza persona non ritornino a fare sparatutto in prima persona che ce ne sono gia abbastanza sul mercato.

Secondo me è più facile il contrario, con Killzone più avanti nello sviluppoThis. Per quanto si siano ampliati la vedo difficile portare avanti due tripla A insieme... A meno che: Horizon sia in sviluppo, e questo ipotetico Killzone in pre produzione![]()

Purtroppo temo anche io il contrario, ma mi piace sognare che dopo il grosso successo di Horizon, Sony abbia dato il via libera immediato al sequel. Ma è effettivamente più probabile: 2017 Horizon - 2021 (?) Killzon - E un po' di anni dopo a Gen avanzata Horizon 2
Scusate, ma non sono due studi ora? Come il grosso dei FP Sony? Potrebbero avere un Killzone in fase avanzata e un Horizon 2 in avanzata fase di preproduzione
Secondo me è più facile il contrario, con Killzone più avanti nello sviluppo![]()
nel caso è grave, capace che Horizon 2 non lo vedi nemmeno negli anni immediatamente successivi al lancio di PS5.This. Per quanto si siano ampliati la vedo difficile portare avanti due tripla A insieme... A meno che: Horizon sia in sviluppo, e questo ipotetico Killzone in pre produzione![]()
Ma sicuramente quello è accaduto, però non lo vedo uscire dalla pre produzione a breve. Droppare prima un Killzone può avere senso (su PS4), per poi aprire la gen PS5 con Horizon 2 (che uscirebbe nel primo anno secondo me, qundi massimo fine 2021).Purtroppo temo anche io il contrario, ma mi piace sognare che dopo il grosso successo di Horizon, Sony abbia dato il via libera immediato al sequel. Ma è effettivamente più probabile: 2017 Horizon - 2021 (?) Killzon - E un po' di anni dopo a Gen avanzata Horizon 2![]()
I Guerrilla si sono ampliati molto (erano pure molto piccoli inizialmente), ma non sappiamo se siano 2 team mi pare![]()
Potrebbe essere una delle 2 IP (già esistenti) di cui ZhugeEX ha parlato. Diceva proprio: IP esistenti, pensate per PS4, ma silenziate forse per lanciarle su PS5 (cross gen o meno)...Ma sicuramente quello è accaduto, però non lo vedo uscire dalla pre produzione a breve. Droppare prima un Killzone può avere senso (su PS4), per poi aprire la gen PS5 con Horizon 2 (che uscirebbe nel primo anno secondo me, qundi massimo fine 2021).
Secondo me son due team anche loro ormai, se non ricordo male è stata una "direttiva" per i WW studios
Cosa ci sarebbe da ridere non lo so ma prima di horizon non c'erano open world con grafica e animazioni di quel livello.
Scusate, ma non sono due studi ora? Come il grosso dei FP Sony? Potrebbero avere un Killzone in fase avanzata e un Horizon 2 in avanzata fase di preproduzione
Secondo me è più facile il contrario, con Killzone più avanti nello sviluppo![]()